Mia moglie mi ha mentito

Brunetta

Utente di lunga data
Concordo...penso anch'io che lei i "bacetti" lì veda come coccole ( ma non penso che si sbaciucchi con chicchessia) , ma di fondo c'è anche il fatto che vive con la madre e una figlia...quindi anche volesse invitarmi per un caffè sarebbe impossibile.
Certo che lo "status" ci sarebbe , e vorrei e potrei svilupparlo, ma ripeto: troppo pigro,attento, razionale.
E paura di caderci con tutte le scarpe e dovere poi gestire troppe cose.

Brunetta

Utente di lunga data
Penso che a lei il "bacetto" mentre vi incrociate al parco non significhi altro che una coccola, una distrazione. Lei ha il tuo numero, occhei. Ma quello sposato e impegnato sei TU. Non credo che lei se la senta, di farsi avanti. Tieni conto che (parlo stavolta per me, per come sono fatta io) non vado a rompere le uova nel paniere, ma non perché nella vita non mi sono mai fatta avanti con un uomo. Lei quella volta che ha incrociato tua moglie (e tu giustamente hai finto di salutare una amica incontrata cento metri prima) ha visto la tua sostanziale incapacità (torno a ripetere: pigrizia, anche? :) ) di creare una occasione in cui realisticamente potevate andare indenni da "disturbi". Tradotto: sotto casa, anche no :) . Non è una questione di principio, perché il principio e' corretto. Avreste dovuto fingere anche se vi foste dati appuntamento in Africa, e aveste avuto la sfiga di incrociare la tua vicina di casa. Non so come dire...
Provo a dirlo comunque: accetti (se accetti) uno status, ma preferisci evitare di vivertelo ;)
Penso che sia così; mia moglie (l'attuale) che era molto disinibita e portata per il sesso , dopo la menopausa (tradimento a parte) non ha più interesse. E lo afferma con compiacimento; penso che la sua vita precedente ,volitiva nei confronti del sesso ,fosse dovuta da una mancanza di maturità ,da una forma puerile di affermazione nei confronti del "maschio"....Boh! Difficile conoscere a fondo una persona.
Eppure ho letto che molte donne in menopausa si scatenano....Mi piacerebbe conoscere questo aspetto qualora ci fosse nella mia amica del cane.....ma forse bastano solo i bacetti 😉
Sa benissimo cosa significano i bacetti e anche la pizza. Ma quello impegnato sei tu. Sei tu che devi dire quando puoi.

Brunetta

Utente di lunga data
Io quando leggo queste cose resto un attimo stranito: se a una piace scopare, continua a piacerle anche dopo la menopausa! Non è una cosa che ha molto a che vedere con gli ormoni: più col cervello.
Mi viene sempre da pensare che in realtà una scopava (apparentemente con piacere) più per altri motivi. E prende la menopausa come scusa per tirare i remi in barca.

Ecco, appunto...
È individuale.
Ho sentito una dirlo come dato universale mentre le altre la guardavano stranite. Ed era una che raccontava di molta disinvoltura giovanile.
Il significato che può assumere il sesso per alcune persone può rimanere un mistero per loro stesse.

Lara3

Utente di lunga data
E sarà così allora... cercherò di essere più intraprendente; forse qualche spazio c'è.🤔
(Ah....non so se sia in menopausa!)
Quanti problemi per niente !
Siete vicini di casa, già l’alibi del cane, ma daiii ! Non ricordo bene la tua storia, mi sembra che tua moglie ti abbia tradito. Quindi adesso non credo che tu debba vivere in astinenza forzata per una moglie che comunque ti ha già tradito.
Il fatto di essere vicini è un grande aiuto. Se lei ti piace vai avanti!

stany

Utente di lunga data
Quanti problemi per niente !
Siete vicini di casa, già l’alibi del cane, ma daiii ! Non ricordo bene la tua storia, mi sembra che tua moglie ti abbia tradito. Quindi adesso non credo che tu debba vivere in astinenza forzata per una moglie che comunque ti ha già tradito.
Il fatto di essere vicini è un grande aiuto. Se lei ti piace vai avanti!
Ciao, infatti il cane le servì come alibi per vedersi con l'altro (poche settimane,in quanto la sgamai quasi subito). I problemi me li pongo perché non sono come mia moglie che evidentemente calcolò male le proprie mosse; non certo per un rispetto che non è stato reciproco. La paura maggiore è un coinvolgimento che faccia scappare di mano il controllo. Comunque grazie per l'incoraggiamento.😉

Lara3

Utente di lunga data
Ciao, infatti il cane le servì come alibi per vedersi con l'altro (poche settimane,in quanto la sgamai quasi subito). I problemi me li pongo perché non sono come mia moglie che evidentemente calcolò male le proprie mosse; non certo per un rispetto che non è stato reciproco. La paura maggiore è un coinvolgimento che faccia scappare di mano il controllo. Comunque grazie per l'incoraggiamento.😉
Cosa è di più bello di un coinvolgimento totale ?
Una relazione extra non è facile, bisogna incastrare i tempi, sincronizzare ... se non c’è coinvolgimento è solo una fatica tremenda per un bisogno fisiologico.

stany

Utente di lunga data
Cosa è di più bello di un coinvolgimento totale ?
Una relazione extra non è facile, bisogna incastrare i tempi, sincronizzare ... se non c’è coinvolgimento è solo una fatica tremenda per un bisogno fisiologico.
Hai ragione, ma l'altra persona essendo libera subirebbe un vincolo che le impedirebbe di trovare qualcuno con cui possa vedersi alla luce del sole. Per questo non forzo e vado coi piedi di piombo; anche se naturalmente se una vuole dice sì ,o no , a prescindere dalla strategia dell'altro. Ma siccome ha invertito la marcia dal momento che ha saputo,non vorrei nemmeno rovinare tutto con un atteggiamento precipitoso e rapace. Se ci saranno spazi ,magari tra qualche mese sarà lei a rilanciare. Di fondo il feeling ci sarebbe ;ma come dici tu, ancora prima di incastrare le situazioni degli incontri si deve essere chiari e decisi su ciò che si vuole. Lei è libera ,io no! Tocca a lei farmi capire se si può fare; del resto si era già tirata indietro e, francamente però credo che vi siano gli auspici per altro. Ma come diceva brunetta mi pare , il bacio sulla bocca significa solo "mi piaci,ma non si può", ed è visto come una coccola tra due che potrebbero essere qualcosa d'altro che amici.

Jacaranda

Utente di lunga data
Non tornerei a quel
Periodo di infelicita coniugale e amante mai per carità a parte l adrenalina iniziale che periodo di merda...
Quello che desideravo era quello che ho adesso un buon rapporto condito d auna buona chimica e la serenità in un amore maturo sincero accogliente
Spero con tutto il cuore che resti così
Devo dire che errori nEl matrimonio ne ho fatti pure io e adesso sto molto più attenta:
Alle parole ai gesti a non trascurarmi e trascurare ma ho un uomo diverso che mi aiuta e permette tutto questo
Poi sarò limitata ma la chimica aiuta ..scopare bene aiuta
Non ho ancora capito se vada bene xche si scopa bene o si scopi bene perché va bene

Domanda marzulliane .. amen 🙏
La seconda al 100%, secondo me

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione, ma l'altra persona essendo libera subirebbe un vincolo che le impedirebbe di trovare qualcuno con cui possa vedersi alla luce del sole. Per questo non forzo e vado coi piedi di piombo; anche se naturalmente se una vuole dice sì ,o no , a prescindere dalla strategia dell'altro. Ma siccome ha invertito la marcia dal momento che ha saputo,non vorrei nemmeno rovinare tutto con un atteggiamento precipitoso e rapace. Se ci saranno spazi ,magari tra qualche mese sarà lei a rilanciare. Di fondo il feeling ci sarebbe ;ma come dici tu, ancora prima di incastrare le situazioni degli incontri si deve essere chiari e decisi su ciò che si vuole. Lei è libera ,io no! Tocca a lei farmi capire se si può fare; del resto si era già tirata indietro e, francamente però credo che vi siano gli auspici per altro. Ma come diceva brunetta mi pare , il bacio sulla bocca significa solo "mi piaci,ma non si può", ed è visto come una coccola tra due che potrebbero essere qualcosa d'altro che amici.
Io ho detto che tocca a te indicare la disponibilità e i baci non si danno a vanvera.

Lostris

Utente Ludica
Tu dovresti pensare per te.
Siete due adulti e da quel che dici mi sembra che lei sia capace di intendere e di volere.

Ergo alla sua situazione ci penserà lei.

Perchè mai, frequentandoti in clandestinità, dovrebbe aver vincoli per vedere altri alla luce del sole?

Sono d’accordo nel non voler precipitare le cose data la sua reazione, ma tra andarci piano e avere una politica attendista ce ne corre... tanto quanto tra successo e fallimento.

Francamente non generalizzerei nemmeno sul significato del bacio, qualcosa di squisitamente personale.

Il senso che tu vai ad attribuirgli, ad esempio, nel mio caso è sminuente.
Per un’altra potrebbe essere pure troppo.

stany

Utente di lunga data
Io ho detto che tocca a te indicare la disponibilità e i baci non si danno a vanvera.
Eh...ma io sono disponibile. Il fatto è che ci si vede poco (lei conosce i miei orari), e quindi magari passano anche dieci giorni di volta in volta (io non le do l'appuntamento).

stany

Utente di lunga data
Tu dovresti pensare per te.
Siete due adulti e da quel che dici mi sembra che lei sia capace di intendere e di volere.

Ergo alla sua situazione ci penserà lei.

Perchè mai, frequentandoti in clandestinità, dovrebbe aver vincoli per vedere altri alla luce del sole?

Sono d’accordo nel non voler precipitare le cose data la sua reazione, ma tra andarci piano e avere una politica attendista ce ne corre... tanto quanto tra successo e fallimento.

Francamente non generalizzerei nemmeno sul significato del bacio, qualcosa di squisitamente personale.

Il senso che tu vai ad attribuirgli, ad esempio, nel mio caso è sminuente.
Per un’altra potrebbe essere pure troppo.
Attendista.. vero! Tra qualche giorno sarà il suo compleanno , così vedrò di contattarla con quella scusa : con wapp veramente pochi messaggi finora, e partono sempre da me. Comunque un bacio sulle labbra ha un significato che va oltre l'amicizia....credo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
La paura maggiore è un coinvolgimento che faccia scappare di mano il controllo
Si chiama paura di vivere. È sempre bello vedere gente di mezza età che ragiona come se avesse ancora tutta la vita davanti, però poi Nei fatti si comporta come se vivesse di ricordi.

stany

Utente di lunga data
Si chiama paura di vivere. È sempre bello vedere gente di mezza età che ragiona come se avesse ancora tutta la vita davanti, però poi Nei fatti si comporta come se vivesse di ricordi.
Mmm... Vero, sarà che mi sento trentacinque anni! Proprio oggi ragionavo sul fatto che a dieci anni il tempo pare dilatato e dopo il giro di boa si contrae sempre più.
Forse è meglio vivere nel rimorso che nel rimpianto,come si dice; ma io per ora non sto nè nell'uno nè nell'altro.

Ultima modifica: