Montecristo
Utente di lunga data
Non e' una colpa il fatto di ritenere una persona, dolce come il miele.eccoli!!
una ingenua fanciulla che tenta di dare il suo umile contributo...ed ecco le risposte![]()
Non e' una colpa il fatto di ritenere una persona, dolce come il miele.eccoli!!
una ingenua fanciulla che tenta di dare il suo umile contributo...ed ecco le risposte![]()
Da quello che scrivi secondo me certe battaglie e' meglio perderle e basta, ovvero mollare la presa, nella speranza che la cosa non mi ritorni indietro a boomerang.Quindi il fatto che lei affermi il suo potere seduttivo, in che posizione mette te?
Io penso che trombandotela saresti schiavo del cazzo.
Ed in fondo, ubbidiresti esattamente a quel che lei propone senza proporlo.
In termini di potere, avresti perso.
Oltre che metterti in una posizione piuttosto complessa da gestire.
Perchè se apparentemente nella trombata tu ristabilissi il tuo potere, lei a quel punto dovrebbe ristabilire il suo.
E avanti...
Come diceva @aricstufo..non ne esci più.
Certe battaglie, sono vinte perdendole.![]()
Non so aiutarti. Io con quelli che negano l'evidenza non ho un bel rapporto.Si hai ragione, il messaggio diceva: chissa' cosa pensi quando mi guardi. (nulla di compromettente) Lei mi rispose :
io ti guardo? forse hai le allucinazioni. ha negato pure l'evidenza. tu che ci trovi di strano alla sua risposta?
Per perderle, e quindi vincereDa quello che scrivi secondo me certe battaglie e' meglio perderle e basta, ovvero mollare la presa, nella speranza che la cosa non mi ritorni indietro a boomerang.
non sei d'accordo?ingenua e fanciulla soprattutto
Nessuna colpa con me. A me piacciono le responsabilità.Non e' una colpa il fatto di ritenere una persona, dolce come il miele.![]()
Il fatto di ignorala sia con il cuore che con la mente, a voltesi possono avere dei risultati insperati, o meglio dire, non mi consideri? aspetta che rincaro il colpo.Per perderle, e quindi vincere, non devi aver paura di perdere ai tuoi occhi e a quelli altrui.
Cosa temi ti possa tornare indietro come un boomerang?
un sacco di legnate, se sta cosa salta fuoriPer perderle, e quindi vincere, non devi aver paura di perdere ai tuoi occhi e a quelli altrui.
Cosa temi ti possa tornare indietro come un boomerang?
Ma alla fine cosa attrae a te?? Fulmini a parte.non sei d'accordo?
Nessuna colpa con me. A me piacciono le responsabilità.
La colpa e tutto il circo che ne consegue non mi attrae minimamente.
...il miele...è invischiante![]()
Questo e' l'ultimo dei miei pensieri, io direi la fatidica frase di Emilio Fede "che figura di merda"un sacco di legnate, se sta cosa salta fuori
Questo non è pienamente controllabile da te.Il fatto di ignorala sia con il cuore che con la mente, a voltesi possono avere dei risultati insperati, o meglio dire, non mi consideri? aspetta che rincaro il colpo.
La calma determinazione.Ma alla fine cosa attrae a te?? Fulmini a parte.
Scivoli come una anguilla..La calma determinazione.
Una elegante camminata nel caos nella consapevolezza che al caos non c'è rimedio o ordine da sostituire.
SI può solo decidere, di volta in volta, cosa farsene. SE trasformalo in delirio o in creazione![]()
Non so aiutarti. Io con quelli che negano l'evidenza non ho un bel rapporto.
In questo specifico caso per come l'hai raccontata mi fa molto giochino. Ti provoco e poi ti dico "io? no ti sbagli", e poi ti provoco ancora.
Mi sembra una provocazione sempliciotta visto che tra voi praticamente non c'è rapporto, se non quel poco formale dei pranzi di famiglia... ma pensando alla parola anni, e quindi al tempo, mi viene da dire che è proprio questo il vostro rapporto.
Tu cosa diresti del rapporto che hai con lei?
Quando avevo 13, 14 anni c'era il fratello maggiore di una mia amica che mi metteva in imbarazzo. Io andavo a casa loro per stare con la mia amica. Lui ti fissava, lanciava occhiate. Metteva qualcosa che mi faceva sentire fuori posto in quel clima comunque amicale e familiare. Era un polletto sai, si sentiva fico e testava il suo sentirsi fico con tutti.
Non so se la sorella della tua ragazza sia un polletto, sarebbe un poco grandina per esserlo. Ma ad un polletto oggi gli farei una carezza sulla testa.
[video=youtube;KEu7HzR210U]https://www.youtube.com/watch?v=KEu7HzR210U[/video]Scivoli come una anguilla..![]()
Questo puio saperlo tu e chi ti conosce, io sto iniziando adesso.[video=youtube;KEu7HzR210U]https://www.youtube.com/watch?v=KEu7HzR210U[/video]
sarei lieta di essere altrettanto elegante![]()
beh...il tempo non ha padroniQuesto puio saperlo tu e chi ti conosce, io sto iniziando adesso.
Per come l'hai esposta tu si. Ma, ribadisco, per come l'hai esposta tu Montecristo e per dove volevi farci arrivare tu. La prima impressione era stata di una ragazza che si metteva comoda tra mura di famiglia, un po' sbracata.In sintesi e' assodato il fatto che sta giocando con me.
Che comunque vada non stai parlando di un estranea. La sorella della tua fidanzata, soprattutto se ti riempi la bocca a colpi di per sempre, non è che te lo levi dai coglioni. Men che mai scaricandola al fidanzato che mi pare di capire ci sia già e ci sarà. E soprattutto ricordati che una donna rifiutata è una brutta bestia. A prescindere.In che senso?
Inutile che mi allisci, non te lo do ugualeUna elegante camminata nel caos nella consapevolezza che al caos non c'è rimedio o ordine da sostituire.
Accetterei solo una libera offertaInutile che mi allisci, non te lo do uguale![]()