Mi ha tradito e abbiamo un figlio di 7 mesi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
Cara Disy,

ti ringrazio! Prima o poi me l'aspettavo che sto tizio si inventasse cose assurde pur di attaccarmi.
:rotfl:

Per onor di cronaca, Elio mi propose di sposarci già dopo qualche mese di convivenza e io gli dissi che era saggio aspettare. Poi è successo quello che è successo e non ci è sembrato un buon momento per farlo.
Dopo che il nostro progetto è andato male, ahimè, fu lui a chiedermelo, il 16 marzo... E io a quel punto ho abbandonato tutte le mie riserve e gli ho detto "sì".

Che pensasse quello che vuole sto scemo... basta che se lo tenga per sè, visto che sono stanca di ripetere e straripetere cose già scritte (per il resto del forum, non certo per lui)
principessa,
posso consigliarti di ignorare?
ma cosa ti importa?
lui non vi conosce e se vuole provocare
troverà sempre il modo,
perché provocare su un forum,
dietro a uno schermo,
è davvero facile....no?
non vedi che si attacca a tutto quello che scrivi?

Horny

Utente di lunga data
cara utente,
anche io ti consiglio di riprovarci con il tuo compagno.
secondo me hai fatto bene a parlargli del tuo tradimento.
tuttavia aspetterei a sposarmi.
fatelo in un momento migliore, semplicemente.
che non sia una riparazione, ma una scelta.

lolapal

Utente reloaded
cara utente,
Quoto. Mi sembra saggio... :)

Divì

Utente senza meta
cara utente,
Quoto.

A me pero' sembra che nessuno si sia avventurato a rispondere alle domande di nena, che non riguardano il matrimonio, i soldi, il perdono, il tradimento.

Mi sembra che lei voglia sapere semplicemente se quello che prova e' normale. Se qualcun altro l'ha provato, se credendo al suo pentimento abbia senso dar voce ad un desiderio di risarcimento ormai svuotato di ogni significato, ma che comunque preme per uscire. E quanto durera' questo calvario.

Gli unici che hanno provato a rispondere mi sembra siano stati Clem, Vincent e anche tu.

Nessuno sembra essersi accorto che nena e' intervenuta pochissimo, e che ha piu' volte tentato di riportare la discussione sul punto. Inascoltata.

nena

Utente
Quoto.

A me pero' sembra che nessuno si sia avventurato a rispondere alle domande di nena, che non riguardano il matrimonio, i soldi, il perdono, il tradimento.

Mi sembra che lei voglia sapere semplicemente se quello che prova e' normale. Se qualcun altro l'ha provato, se credendo al suo pentimento abbia senso dar voce ad un desiderio di risarcimento ormai svuotato di ogni significato, ma che comunque preme per uscire. E quanto durera' questo calvario.

Gli unici che hanno provato a rispondere mi sembra siano stati Clem, Vincent e anche tu.

Nessuno sembra essersi accorto che nena e' intervenuta pochissimo, e che ha piu' volte tentato di riportare la discussione sul punto. Inascoltata.
Grazie!

Horny

Utente di lunga data
Ciao horby!

Il problema è che certe cose se l'è inventate lui, io non le ho mai scritte...:unhappy: e l'unico motivo per cui rispondo è che mi dà veramente fastidio che altri del forum possano dare per vere le cazzate che lui scrive sul conto mio e di Elio!
no guarda, tenderei ad escluderlo.
sappiamo bene che NON VI CONOSCE AFFATTO!
(siamo utenti di un forum, per arrivare a certe affermazioni,
tipo donna interessata ai soldi.....ne deve passare di frequentazione personale!)

inoltre, poverino, non gode di grande reputazione.

non potremmo convivere in armistizio?
se lui vuol mollare una perché non beve, o
mettere a rischio la salute,
lasciamo che siano affari suoi.
non è mica nostro fratello.
che dici?
:)

ivanl

Utente di lunga data
Mi sembra che tu abbia le idee ben chiare e una testa che funziona :up:
Sulla confusione, direi che e' del tutto normale, credo che per un po' possiate andare vivendo alla giornata e vedrai che, con calma, capirai cosa vuoi e se potrete averlo assieme. Spero di si :)
ecco

LDS

Utente di lunga data
Io no.

Penserei che vuole dimostrarmi che mi ama e che non farà mai più una cosa del genere.

Se la fiducia è definitivamente rotta, non vale la pena sposarsi e nemmeno stare insieme.

o signor mio.

e si ti tradisco, quindi non ti rispetto e non me ne fotte niente di te, però torno con una proposta di matrimonio per dimostrarti che è stato un errore.
e si, gran propostona.

per quanto riguarda la nostra utente: hanno un figlio da 7 mesi e il suo compagno dopo 2 mesi che è nato il bambino ha ben pensato di andare a donne.
ora questa vigliaccheria e dimostrazione di quanto si possa essere viscidi e uomini di merda non ho idea di come si possa fare a perdonarla, la trovo una cosa inammissibile.

tu invece te lo sposeresti uno così, ben venga.
punti di vista.

io gli sparerei nelle palle, tu invece lo sposeresti.

LDS

Utente di lunga data
principessa,
posso consigliarti di ignorare?
ma cosa ti importa?
lui non vi conosce e se vuole provocare
troverà sempre il modo,
perché provocare su un forum,
dietro a uno schermo,
è davvero facile....no?
non vedi che si attacca a tutto quello che scrivi?

post di difficile interpretazione onestamente.

LDS

Utente di lunga data
Squallido pezzo di merda,

ma pensi che tutti gli uomini siano bamboccioni viziati come te, con la paura di qualsiasi responsabilità?

Ridimensioniamo le cose.

LEI è stata tradita, abbandonata e umiliata, con una convivenza in ballo e un figlio di SETTE mesi, e tu vieni a offendere me e addirittura disincantata perchè le consigliamo di tutelarsi???

Altre persone hanno almeno scritto che secondo loro non è il modo giusto, che comunque il matrimonio non renderà lui un uomo come si deve. E ci sta.

Tu vai ad accusare me di essere calcolatrice e a difendere i poveri uomini in balia delle donne cattive e manipolatrici?

Guarda, se c'è uno che si farà fregare, quello sei proprio tu perchè ti basta molto poco per farti abbindolare da una.
:D

Mio marito mi ha sposata perchè sa benissimo che a me dei soldi interessa poco e gliel'ho dimostrato non tanto ora, ma in passato quando ha avuto delle difficoltà. Ma tu che ne sai, imbecille?

Per te una storia finisce perchè una donna diventa astemia!
:rotfl:

Ma vergognati!
il grassetto lo prendo come un complimento.

ognuno vede la sua vita come meglio crede.
Laure sarebbe tornata a casa pronta e disponibile a ricostruire il rapporto, del resto io le avevo chiesto di sposarmi e non stavo scherzando.
ci penso ancora, vado a dormire la sera, guardo il telefono, guardo il mio letto vuoto e penso al fatto che potrebbe essere con me.
la chiamo? no.

sti cazzi.

non ho nessuna intenzione di basare la mia vita e il mio futuro sentimentale su una persona che mi ha tradito.

tu hai scelto di farlo perché hai perdonato quell'uomo meraviglioso che è tuo marito, io invece non accetto una relazione con chi mi ha tradito.

e consigliare il " matrimonio " come cura a chi ha appena scoperto di essere stato tradito la trovo una cosa orripilante anche solo da pensare, figuriamoci da fare.

ma non siamo tutti uguali a questo mondo, ce ne sono di schifezze, questa è semplicemente una delle tante.

Horny

Utente di lunga data
post di difficile interpretazione onestamente.
molto semplicemente, credo che vi dovreste ignorare.
io, in genere, su un forum vengo per conversare
con gente che mi fa simpatia?
altrimenti mi faccio una passeggiata.
mi pare che tu ti attacchi a principessa perché
lei si offende e ti dà modo di sfogarti con qualcuno.
(ma neppure la conosci!!!!!)
quanto all'utente, con un figlio di 2 mesi,
una depressione post partum, magari pochi soldi....
tutto può accadere......i figli cambiano spesso
gli equilibri, non è così semplice come pensi tu,
avere un bimbo in casa che piange notte e giorno e
magari una compagna che fatica a reagire...
chissà che faresti tu.....
e non stò giustificando il suo compagno,
solo dicendo che, come nel caso della ragazza obesa,
tu fatichi a metterti nei panni altrui.
risulti straordinariamente privo di empatia.
sempre in amicizia eh....

LDS

Utente di lunga data

horby ti sfugge parecchio che principessa fin dal primo post che ho scritto mi ha perennemente inseguito nelle risposte...fra il resto colme di astio ed insulti a cui non ho mai, e sottolineo mai risposto.
in più tira in ballo la mia vita personale per rafforzare le sue tesi....cosa che trovo squallida.
non appena io ho fatto, molto più velatamente, la stessa cosa con lei....si è inalberata, e ci credo, non fa piacere a nessuno essere giudicati sulle proprie idee utilizzando come armi la propria vita personale.

tuttavia, io non la chiamo squallida di merda, coglioncella, o altri epiteti che non mi interessa andare a cercare per una forma di rispetto, nonostante trovo che parecchie delle sue idee rappresentino veramente il peggio possibile, resta un utente che merita un formale rispetto.

per quanto riguarda invece nena, invece non è che ho poca empatia nei confronti del suo compagno, provo profondo disprezzo.
tu sei libera di andare a cercare giustificazioni nel suo comportamento e nel suo modo di agire, liberissima proprio.
esattamente come io sono libero di disprezzarlo.

disincantata

Utente di lunga data

Sei davvero dolce e cara. Sensibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.