Mi ha tradito e abbiamo un figlio di 7 mesi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent Vega

Utente armato
Lo specchio si è frantumato, ma sto cercando di incollare ogni giorno un pezzettino....poi capitano giorni in cui ne cadono altri.... Ma arriverà il giorno in cui tutti i pezzi saranno al loro posto....me lo auguro!!!
Non so se posso fare altro per aiutarmi ed andare avanti....magari c'è qualcosa a cui non ho pensato....
sei giovane, grintosa, sei mamma...
punta ad uno specchio NUOVO...ripartite. Quelli vecchi non tornano...danno immegini deformate.

Palladiano

utente d'altri tempi
Abbassare la guardia... Ma si può vivere una relazione in costante difesa? Io non credo, non voglio trovarmi a vivere per cercare l'ennesima prova. Voglio migliorare la qualità della mia relazione, visti già gli innumerevoli problemi quotidiano (casa, lavoro, nido, etc). Forse ancora una volta mi trovo ad idealizzare l'amore, ma è così sbagliato? La quotidianità ti risucchia completamente (è quello che già ci è successo) e ciò che abbiamo lo diamo per scontato. Io l'ho fatto e mi pento di non aver dato quelle piccole attenzioni necessarie forse per pigrizia. Venivano prima la bolletta da pagare, i piatti da lavare, la spesa.... Poi il bambino, vivace e sempre in movimento, che non mi ha dato un attimo di tregua. La sera si arrivava distrutti, l'amore si farà domani, e passano le settimane. Il tempo ti scorre fra le mani e non riesci ad afferrarlo. Ma nemmeno te ne rendi conto... Non voglio più questo!
no non devi vivere in difesa, ma certe cose non le potrai dimenticare. volta pagina ricostruendo su basi nuove e ripartendo dagli errori del passato. la quotidianità si può gestire e si può curare la coppia anche in mezzo alle troppe cose da fare. ci vuole impegno da parte di entrambi ma lo si può fare. Te lo dico per esperienza diretta e sappi che ho due figli e nessuno e dico nessuno che me li può tenere. Però riesco ad apprezzare ancora di più le piccole dolcezze di coppia sottratte al turbinio della giornata.

Palladiano

utente d'altri tempi
Ma è normale essere in costante ricerca di conferme? A volte mi sento un po patetica...
beh, anche io cerco sempre conferme. nel mio caso è psicologico, nel tuo caso visto quel che hai passato è normale direi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.