Si dice che il vero amore non finisce mai e io ci credo.
Elio e io non ci siamo mai lasciati per questo, perchè c'era ancora Amore. Poi non è che abbiamo scelto a tavolino di perdonarci ed è successo magicamente... ci siamo impegnati, abbiamo litigato mille volte, abbiamo sviscerato le motivazioni che ci avevano portato a un gesto tanto riprovevole e poi, dopo parecchio tempo, è arrivato il perdono. Il suo, e il mio.
Se non accetti una relazione con chi ti ha tradito, per coerenza dovresti rimanere da solo, visto che sei il primo ad avere quel "vizietto"... invece no, non riesci manco a stare solo per due mesi!
:rotfl:
Sei tanto indulgente verso i tuoi errori ma non riesci a perdonare la persona che dicevi di amare?
Beh, credo sia normale avere dei dubbi su questo tuo grande "amore"...
A te sembra orripilante anche che lei sia tornata con lui, non ci provi nemmeno a metterti nei suoi panni... a capire magari i problemi che può avere una mamma single (perchè se convivi, per la legge italiana, sei single) che viene lasciata dal compagno. Non credo di avere un pensiero orripilante se mi preme che una mamma e un bambino non finiscano in mezzo alla strada per l'incoscienza di un uomo.
Per fortuna, pare che non sia il suo caso perchè anche senza di lui avrebbe un aiuto per andare avanti.
Mi fa piacere finalmente leggere un tuo post senza alcun insulto personale ma con delle argomentazioni per giunta valide e prive di astio.
chiamiamoli progressi.
io ho scelto e ponderato molto attentamente quando Laure è stata a casa mia perché stava male dopo l'incidente, e alla fine ho deciso che meritassi di meglio e non ho accettato la sua proposta di riprovare.
non c'erano più le basi, mancata la fiducia non tanto nel tradimento in se, ma in tutto quello che è seguito, le bugie e le porcherie a seguire.
più ci penso, più mi nausea.
non è che il mio amore per lei sia finito è scomparso, semplicemente l'amore per me stesso è superiore e mi sono imposto di non rovinarmi il fegato.
La mia storia con Elena è un nulla, non condividiamo praticamente niente, non é nemmeno una storia. Non c'entra niente.
abbiamo due visioni differenti e soprattutto vorrei precisare che per quanto io abbia tradito è parecchio in passato nella mia relazione con Laure non solo non mi è mai capitato, ma in più tutte le mie energie erano dedicate a lei e al suo farla star bene. Non poteva fottermene di meno delle altre donne, era l'unica e la sola nella mia vita.
in una relazione quando c'è amore e rispetto il tradimento non è contemplato, poi può succedere, benissimo, c'è chi lo perdona, chi no.
ci sono situazioni e situazioni, dopo dieci anni di matrimonio una sbandata momentanea può succedere.
dopo un anno di relazione, giovani, e dopo una proposta di matrimonio, bè credo di meritare molto di meglio.
non sono io il giudice della situazione di nena, non lo è nessuno.
trovo deprimente e parecchio anche alimentare un sentimento fino al matrimonio con una persona squallida, ovvero il suo compagno. Molto semplice