Mi ha presentata ai suoi amici

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il 1° grassetto: sta bene solo lui... io speravo che col tempo lui si separasse come mi aveva detto agli inizi! Invece niente e non è mai arrivata neppure una frase d'amore, mi ha solo detto (una volta l'anno scorso) che lui a me ci teneva e io mi sono fatta bastare questa frase.

il 2° grassetto: verissimo purtroppo.
Questa me l'ero persa

:kick:

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Il grassetto è aprezzabile. Se non te lo dice non lo prova e quindi se ti fai dei film sono affari tuoi, per dkirla brutalmente
Quelli che dicono ti amo per portarti a letto sono sfigati veri e meglio non incontrarli.
Se non blocchi il numero è perchè comunque ti fa piacere che ti scriva quindi non raccontartela
Ho una mia idea su queste storie che è di una banalità assoluta: o ti fanno stare solo bene o non vale la pena di viverle.
Se devi stare con tutte ste paranoie non ti godi nemmeno il bello che ti da
Tutto vero !!

Ho iniziato la storia con la speranza che lui mollasse tutto... se non cominciavo non avrei MAI potuto sapere come sarebbe andata la sua vita giusto? Invece ho deciso di frequentarlo pensando di riuscire a restare distaccata e vedere come andava avanti la sua vita, però poi dopo 1 anno ho capito che non ero riuscita nell'intento di restare distaccata e mi stavo innamorando :(:facepalm:

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
E la moglie perché l'ha sposata?
perchè brava in tante altre cose, fondamentali se vuoi costruire una famiglia, magari è pure brava a letto, ma anche la pizza più buona del mondo, dopo X tempo, se la mangi ogni giorno, stucca

e ti viene voglia di lasagne.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
perchè brava in tante altre cose, fondamentali se vuoi costruire una famiglia, magari è pure brava a letto, ma anche la pizza più buona del mondo, dopo X tempo, se la mangi ogni giorno, stucca

e ti viene voglia di lasagne.
Per essere uno non sposato hai le idee chiare:cool:

Brunetta

Utente di lunga data
Facile da dire quando qualcosa hai costruito.
Quando non hai affetti stabili il bisogno di avere una relazione, anche parziale, con vuoti riempiti dalla immaginazione, è molto forte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Facile da dire quando qualcosa hai costruito.
Quando non hai affetti stabili il bisogno di avere una relazione, anche parziale, con vuoti riempiti dalla immaginazione, è molto forte.
E la capisco. Però poi vivitela per quello che è
Non capisco lo stare in una situazione sperando che diventi altro sapendo che non lo diventerà mai

Brunetta

Utente di lunga data
Tutto vero !!

Ho iniziato la storia con la speranza che lui mollasse tutto... se non cominciavo non avrei MAI potuto sapere come sarebbe andata la sua vita giusto? Invece ho deciso di frequentarlo pensando di riuscire a restare distaccata e vedere come andava avanti la sua vita, però poi dopo 1 anno ho capito che non ero riuscita nell'intento di restare distaccata e mi stavo innamorando :(:facepalm:
Questa è una premessa che potrebbe essere la causa della scelta, ci hai mai pensato?

Brunetta

Utente di lunga data
E la capisco. Però poi vivitela per quello che è
Non capisco lo stare in una situazione sperando che diventi altro sapendo che non lo diventerà mai
Ho risposto rispondendo a flower.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Concordo con te e aggiungo di più: magari ti ama anche, ma sicuramente non vuole lasciare la sua attuale moglie/compagna. E quindi non te lo dice perché sa quanto è pericoloso (per te e per lui) dirtelo.
Comunque la si veda (non ti ama o ti ama e non te lo dice) il risultato è lo stesso: tu sei e resterai l'amante.
Attenta, lui è sposato (o convive, non so): per noi ,maschietti sposati con figli (ne ha?) non è facile trovare un'amante e ci aggrappiamo a lei. Tu potresti essere tenuta così per sempre.
Almeno comincia ad aprire lo sguardo al mondo, non fare solo l'amante. Da quello che ho capito non sei affatto male, troverai la persona giusta, stanne certa.
E la regola che ha scritto Farfalla vale per tutte le relazioni sentimentali, non solo per quelle extra-coniugali: devono far stare bene, altrimenti è meglio lasciar perdere!
E' sposato da 15 anni, senza figli.

Io guardo il mondo però da quando è finita l'ultima storia sono passati anni prima che incontrassi lui per caso dunque non capita ogni giorno... fosse così facile, oggi lui e domani un'altro, dopodomani un'altro ancora.... ma non succede così.
Non sono da buttare però ho 46 anni, anche se non li dimostro, e un figlio (che vive col padre) forse quello incide anche sulle decisioni che un uomo può prendere nei miei confronti.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Questa me l'ero persa

:kick:

sì dunque... nel primo mese di conoscenza nei boschi abbiamo parlato (solamente) e io avevo detto che ero single, con un figlio e lui invece era sposato ma infelicemente e che aveva problemi con la moglie, specialmente a letto, e che erano stati sull'orlo del divorzio almeno 4-5 volte nel corso degli ultimi anni e che lui voleva far qualcosa per cambiare la sua vita insomma, e che mi rispettava perché avevo avuto il coraggio di lasciare l'ex perché non andava più la nostra storia, mentre a lui è mancato quel coraggio però diceva che il coraggio voleva trovarlo, questo discorso nel dicembre 2015, ecco, solo dopo c'è stato l'inizio della storia. Capito perché ho comunque iniziato? Speravo qualcosa e poi agli inizi ti butti non pensi al dopo, pensi che magari per te sarà diverso, che andrà bene, che sei speciale ecc. ecc. :(

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Infatti non capisco chi vuole un'amante.
Non riesco a pensare uno che a freddo vuole un amante
Lui non cercava un'amante, ci siamo incontrati per caso, non su un sito di chat o incontri erotici per dire... lui non se lo aspettava e neppure io, come dire... incontro voluto dal destino (eh sì ha detto anche queste frasi i primi mesi), io ci credevo SCEMA :papa:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sì dunque... nel primo mese di conoscenza nei boschi abbiamo parlato (solamente) e io avevo detto che ero single, con un figlio e lui invece era sposato ma infelicemente e che aveva problemi con la moglie, specialmente a letto, e che erano stati sull'orlo del divorzio almeno 4-5 volte nel corso degli ultimi anni e che lui voleva far qualcosa per cambiare la sua vita insomma, e che mi rispettava perché avevo avuto il coraggio di lasciare l'ex perché non andava più la nostra storia, mentre a lui è mancato quel coraggio però diceva che il coraggio voleva trovarlo, questo discorso nel dicembre 2015, ecco, solo dopo c'è stato l'inizio della storia. Capito perché ho comunque iniziato? Speravo qualcosa e poi agli inizi ti butti non pensi al dopo, pensi che magari per te sarà diverso, che andrà bene, che sei speciale ecc. ecc. :(
Sono sposata e quindi probabilmente non riesco ad immedesimarmi nel tuo stato d'animo.
Io da uno così mi aspetterei tutto tranne che si separi
uno che dopo un mese che mi conosci già mi parla della moglie e del fatto che hanno problemi a letto mi accenderebbe tutti i campanelli d'allarme
Ha provato e trovato la strada giusta per portarti a letto