Nicky
Utente di lunga data
Io farei come te, perciò non so cosa dirtiOk e proprio per questo ho chiesto di mettersi al mio posto e spiegarmi cosa farebbe/ro.
Magari ha/hanno una linea di condotta migliore o più efficace della mia
Sicuramente più produttivo di dire "la vedo male" "sicuramente sta chiedendo l'avvallo" ecc ecc
Che sembra che si stia davanti alla TV a commentare una serie TV, invece nessuno tira fuori una linea d'azione valida che tenga conto anche delle conseguenze dall'altra parte
Per quello che dicevo che è facile fare il buliccio col culo degli altri