Infatti....Per lui ci sono problemi, altrimenti non ce ne avrebbe parlato.
Infatti....Per lui ci sono problemi, altrimenti non ce ne avrebbe parlato.
Probabilmente era un cesso.Una volta era ad una festa, le si è avvicinato un calciatore del Genoa, le ha provato ad offrire ad bere e chiesto se poteva riaccompagnarla a casa e lei lo ha guardato dicendo Grazie ma sono sposata
Guarda che parlare con qualcuno, nel senso in cui lo si sta consigliando a te, non significa che TU le parli di LEI.Ok e cosa le dico?
Lei non ha cambiato comportamenti, non mi nasconde che si scrivono, sono ex delle superiori, quindi tarda adolescenza, non qualcosa di più recente, quindi classico fidanzatino da ragazza.
E cosa le dico? Guarda che i maschi, se gli dai troppa confidenza, si allargano troppo?
Che cazzo mi sembra di vivere di stereotipi
Penso anche che lei eventualmente lo sappia mettere al suo posto.
Una volta era ad una festa, le si è avvicinato un calciatore del Genoa, le ha provato ad offrire ad bere e chiesto se poteva riaccompagnarla a casa e lei lo ha guardato dicendo Grazie ma sono sposata
A me sembra che lui si stia volutamente trattenendo per dimostrare, forse a se stesso, che non viene colpito da questa vicenda.Io davvero non riesco a capire, sulla scorta di quello che hai raccontato del vostro modo di comunicare, dove sia stavolta la tua difficoltà nel mostrare le TUE difficoltà e soprattutto le TUE fragilità.
Boh, se volesse trattenere non starebbe scrivendo qui però, no?A me sembra che lui si stia volutamente trattenendo per dimostrare, forse a se stesso, che non viene colpito da questa vicenda.
chissà se era della SampOk e cosa le dico?
Lei non ha cambiato comportamenti, non mi nasconde che si scrivono, sono ex delle superiori, quindi tarda adolescenza, non qualcosa di più recente, quindi classico fidanzatino da ragazza.
E cosa le dico? Guarda che i maschi, se gli dai troppa confidenza, si allargano troppo?
Che cazzo mi sembra di vivere di stereotipi
Penso anche che lei eventualmente lo sappia mettere al suo posto.
Una volta era ad una festa, le si è avvicinato un calciatore del Genoa, le ha provato ad offrire ad bere e chiesto se poteva riaccompagnarla a casa e lei lo ha guardato dicendo Grazie ma sono sposata
A me sembra che la questione stia diventando una pentola a pressionese volesse trattenere non starebbe scrivendo qui però, no?
te sei in conflitto di interessiMa perché????![]()
Come mai hai questa impressione?A me sembra che la questione stia diventando una pentola a pressione
Non conosco Warlok ma è partito tutto dal chiedersi perchè la moglie gli ha detto questa cosa. Se fosse stato @perplesso (lui sì che è il tipo da birretta) 5 minuti dopo se ne sarebbe dimenticato.Come mai hai questa impressione?
Voglio dire, lui è @Warlock...si stappa la birretta, ma è anche uno che fa lunghi giri nella sua testa prima di uscire fuori.
o perlomeno questo è quello che ha fatto trasparire qui di sè stesso.
volgaveStronzo![]()
Neanche io lo conosco, ho solo inferito da come scrive quello che scrive.Non conosco Warlok ma è partito tutto dal chiedersi perchè la moglie gli ha detto questa cosa. Se fosse stato @perplesso (lui sì che è il tipo da birretta) 5 minuti dopo se ne sarebbe dimenticato.
Poi ha chiesto pareri.
Poi è venuto a sapere info sul tipo (magari gliele ha date la moglie).
Insomma, dopo quasi una settimana mi sembra che i dubbi più che diminuire stanno aumentando. Ma magari è una mia impressione.
che c'hai da ride te?Neanche io lo conosco, ho solo inferito da come scrive quello che scrive.
E ogni volta che l'ho letto il suo modus è suppergiù questo: arriva, butta una riflessione, un dubbio, un pensiero, ci gira intorno a ritmo della sua musica per un po' e poi si stappa la birretta.
A quanto scrive le informazioni aggiuntive gliele ha condivise Santa Subito, mostrandogli anche le foto dei bengala
su @perplesso....![]()
diabolica tentatrice