Messaggiare con un EX

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
A me sembra che la questione stia diventando una pentola a pressione
Come mai hai questa impressione?

Voglio dire, lui è @Warlock...si stappa la birretta, ma è anche uno che fa lunghi giri nella sua testa prima di uscire fuori.
o perlomeno questo è quello che ha fatto trasparire qui di sè stesso.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Come mai hai questa impressione?

Voglio dire, lui è @Warlock...si stappa la birretta, ma è anche uno che fa lunghi giri nella sua testa prima di uscire fuori.
o perlomeno questo è quello che ha fatto trasparire qui di sè stesso.
Non conosco Warlok ma è partito tutto dal chiedersi perchè la moglie gli ha detto questa cosa. Se fosse stato @perplesso (lui sì che è il tipo da birretta) 5 minuti dopo se ne sarebbe dimenticato.
Poi ha chiesto pareri.
Poi è venuto a sapere info sul tipo (magari gliele ha date la moglie).
Insomma, dopo quasi una settimana mi sembra che i dubbi più che diminuire stanno aumentando. Ma magari è una mia impressione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
in effetti dovevamo andare a farci una virra con Warlock di sti tempi

ipazia

Non conosco Warlok ma è partito tutto dal chiedersi perchè la moglie gli ha detto questa cosa. Se fosse stato @perplesso (lui sì che è il tipo da birretta) 5 minuti dopo se ne sarebbe dimenticato.
Poi ha chiesto pareri.
Poi è venuto a sapere info sul tipo (magari gliele ha date la moglie).
Insomma, dopo quasi una settimana mi sembra che i dubbi più che diminuire stanno aumentando. Ma magari è una mia impressione.
Neanche io lo conosco, ho solo inferito da come scrive quello che scrive.
E ogni volta che l'ho letto il suo modus è suppergiù questo: arriva, butta una riflessione, un dubbio, un pensiero, ci gira intorno a ritmo della sua musica per un po' e poi si stappa la birretta.
A quanto scrive le informazioni aggiuntive gliele ha condivise Santa Subito, mostrandogli anche le foto dei bengala :love::love:

su @perplesso....🤭🤭🤭🤭

perplesso

Administrator
Staff Forum
Neanche io lo conosco, ho solo inferito da come scrive quello che scrive.
E ogni volta che l'ho letto il suo modus è suppergiù questo: arriva, butta una riflessione, un dubbio, un pensiero, ci gira intorno a ritmo della sua musica per un po' e poi si stappa la birretta.
A quanto scrive le informazioni aggiuntive gliele ha condivise Santa Subito, mostrandogli anche le foto dei bengala :love::love:

su @perplesso....🤭🤭🤭🤭
che c'hai da ride te?

Warlock

Utente di lunga data
Solo con le mie birrette....
Se continuavo con le cannette ero ancora perso nei ragionamenti. 😁
Ma purtroppo non mi germina più un seme da 6 mesi e non capisco perchè

ipazia

Solo con le mie birrette....
Se continuavo con le cannette ero ancora perso nei ragionamenti. 😁
Ma purtroppo non mi germina più un seme da 6 mesi e non capisco perchè
Per l'appunto, ma non volevo esagerare 😁 🤭 😁 😁

Luce, acqua?
Ho il pollice nero io...muoiono anche i pothos se lasciati a me!!!

Warlock

Utente di lunga data
Per l'appunto, ma non volevo esagerare 😁 🤭 😁 😁

Luce, acqua?
Ho il pollice nero io...muoiono anche i pothos se lasciati a me!!!
Non lo riesco a capire, il seme proprio non germina. E ne ho provato diversi, il problema è che qui non ci sono tanti negozi dove comprarli, e io fumo solo roba autoprodotta, sono troppo scazzato per cercare un criminale affidabile 😂

ipazia

Non lo riesco a capire, il seme proprio non germina. E ne ho provato diversi, il problema è che qui non ci sono tanti negozi dove comprarli, e io fumo solo roba autoprodotta, sono troppo scazzato per cercare un criminale affidabile 😂
La terra? Grado di umidità?
Un amico coltivava in armadio con la luce rossa.
O magari sono proprio i semi.

immagino non ci siano molti negozi...online non trovi niente?

Condivido sul criminale affidabile! Fra l'altro non è neanche scontato trovar qualcosa di buono Rischi di ritrovarti con chimicaglia. :sick: