Matrimonio finito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mux

Guest
Poi stasera pensa che le ho anche cucinato e praparato la cena mentre lei stava al pc...forse desidera essere presa a sberle?...Ma non sono così coglione da farlo...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Caro Mux, sai mi hai molto colpito. Secondo me il tuo matrimonio non è finito, ma semplicemente forse ( esattamente come il mio) non c'è mai stato. O per lo meno non è stato nel modo in cui ( mi dispiace farvelo notare) si idealizza qui dentro. Per me è troppo facile idealizzare una cosa, farne quasi un totem, da chi a causa di storie di corna il matrimonio s'è sfasciato. A me piace come tu, fai notare che bene o male ci sono interessi da difendere, cose fatte assieme ecc...ecc...ecc...

Mi dispiace che non ci siano i figli. Che un matrimonio senza figli, insomma dev'essere ( non lo so ) di una noia mortale.

Sui problemi alla tiroide, ne so qualcosa, ma non sono problemi tali, da dover passare la giornata su un forum. Non è una patologia che rende disabili. Per cui c'è l'unione italiana di ipo o iper tiroidisti.

Ho la tua età e sono sposato da 15 anni.

Tu sei una conferma alle mie teorie: " mai andare a spiluccare nella vita privata della moglie". Io al tuo posto, avrei spento il pc. E me ne sarei fregato altamente le cosidette.

Come dire, se hai altre cose a cui pensare, e capisci bene che un uomo della nostra età ne ha...non ti perdi dietro le sciocchezze muliebri.

Se io elencassi qui, le cose equivoche, o strane, che ho trovato in mia moglie in 15 anni...a cui non ho mai voluto chiedere conto, ( per la paura che lei potesse chiedere conto a me delle mie), non so...

Infine, i suoceri...
Bisognava andare a vivere lontano per 10 anni. Poi con l'arrivo dei bambini, magari spostarsi vicino ai suoceri. ( Penso).

Non sfasciare il matrimonio per queste cazzate.

Comincia a uscire e piantela là sul pc....

Se vede che tu cominci ad essere felice, senza di lei....

vedrai come corre....uhhhhhhhhhhhhhhhhhh....se corre...

Cazzo Mux, non c'è solo la moglie a sto mondo!

O

Old mux

Guest
cARISSIMO lORD, sono molto d'accordo con cio' che hai scritto. Il fatto di aver curiosato è stato solo per un attimo, per capire se mentiva o no.
Ho capito che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, quindi da oggi si cambia registro e la prossima volta spero che sarà diverso.
Credo che il tuo ultimo consiglio sia perfetto, difatti comincerò ad uscire e lasciarla attaccata al pc. Non si può ne deve violentare una persona. Se per lei in questo momento è piu' importante il pc e s'è dimenticata di me, vuol dire che valevo molto poco per lei.
Questo non mi ferisce piu' di tanto, perchè ognuno di noi conosce i suoi polli e sa quanto pesano e valgono. Probabilmente andrò anche via di casa, per lasciarla sola nel suo mondo. Certo non vorrei fare questo passo, perchè se dovesse ripensarci non sono sicuro di tornare. Per questo ancora adesso cerco di fare qualcosa...anche se invano, e piu' lo faccio e piu' mi accorgo che è tutto perso.
Quando una persona mira un obiettivo è molto difficile distoglierla...chi vivrà vedrà...
di certo camminerò sempre a testa alta e senza vergogna ma...soprattutto senza scrupoli di coscienza che, poi è la cosa più importante.
Credimi oggi non mi sento nemmeno ferito, mi sento però vuoto, perchè è andata via una parte di me.

O

Old belle

Guest
cARISSIMO lORD, sono molto d'accordo con cio' che hai scritto. Il fatto di aver curiosato è stato solo per un attimo, per capire se mentiva o no.
Ho capito che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, quindi da oggi si cambia registro e la prossima volta spero che sarà diverso.
Credo che il tuo ultimo consiglio sia perfetto, difatti comincerò ad uscire e lasciarla attaccata al pc. Non si può ne deve violentare una persona. Se per lei in questo momento è piu' importante il pc e s'è dimenticata di me, vuol dire che valevo molto poco per lei.
Questo non mi ferisce piu' di tanto, perchè ognuno di noi conosce i suoi polli e sa quanto pesano e valgono. Probabilmente andrò anche via di casa, per lasciarla sola nel suo mondo. Certo non vorrei fare questo passo, perchè se dovesse ripensarci non sono sicuro di tornare. Per questo ancora adesso cerco di fare qualcosa...anche se invano, e piu' lo faccio e piu' mi accorgo che è tutto perso.
Quando una persona mira un obiettivo è molto difficile distoglierla...chi vivrà vedrà...
di certo camminerò sempre a testa alta e senza vergogna ma...soprattutto senza scrupoli di coscienza che, poi è la cosa più importante.
Credimi oggi non mi sento nemmeno ferito, mi sento però vuoto, perchè è andata via una parte di me.

Ho letto un po' qua e un là, 15 pagine di 3d sono un po' troppe.. Da quel che ho capito tua moglie ha una dipendenza da pc ( o un amante virtuale? ), comunque perchè invece di trovarti un'altra donna, non cerchi di aiutarla?

O

Old mux

Guest
è quello che sto cercando di fare...anche se non so come, perchè per lei è diventata un'ossessione. Forse dovrei parlare con i suoi? Ma ho paura di coinvolgere persone in questa situazione...perchè potrebbe scoppiare completamente...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
è quello che sto cercando di fare...anche se non so come, perchè per lei è diventata un'ossessione. Forse dovrei parlare con i suoi? Ma ho paura di coinvolgere persone in questa situazione...perchè potrebbe scoppiare completamente...
Non parli con loro da anni, li ha esplusi da casa e dalla vostra vita e ora li vorresti coinvolgere come tuoi alleati???????? !!!!!!!!!!!!!

O

Old mux

Guest
non ho detto come miei alleati, ma per il bene di loro figlia. Cmq era solo un'idea non l'ho mica fatto

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Ho letto un po' qua e un là, 15 pagine di 3d sono un po' troppe.. Da quel che ho capito tua moglie ha una dipendenza da pc ( o un amante virtuale? ), comunque perchè invece di trovarti un'altra donna, non cerchi di aiutarla?

Ne vale la pena? Cazzo...chi si crede di essere questa qua? Che noi dobbiamo vivere in perenne adorazione di una donna solo per il theficapower? Che siamo dentro la venere in pelliccia?
Scusami eh...

Vuoi un uomo?

Cazzo te lo devi saper tenere...altrimenti son cazzi tuoi

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Tu dai dei segnali forti...e vedrai come si mette...
Del resto chi è causa del suo mal pianga sè stesso...

Che lei conta..." Tanto lui non avrà mai il coraggio di fare certe cose!"

Allora benone...

Dopo prendono la craniata in testa e piangono, fanno le vittime...porc...porc...porc...ma cazzo...

O

Old mux

Guest
Lord, anch'io la penso come te, difatti me ne andrei. Però capisco che lei sta vivendo un dramma mentale ed in qualche modo proprio perchè sono uomo vorrei aiutarla a prescindere di come andrà a finire il nostro rapporto.

O

Old mux

Guest
Man mano che trascorrono i giorni, la mia rabbia si sta placando. Quello che dici è vero, anzi verissimo, e probabilmente inconsciamente sto già pensando come organizzarmi e quando andar via.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Consiglio sincero: andatevene.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Lord, anch'io la penso come te, difatti me ne andrei. Però capisco che lei sta vivendo un dramma mentale ed in qualche modo proprio perchè sono uomo vorrei aiutarla a prescindere di come andrà a finire il nostro rapporto.

Fai tu: io la mia l'ho sempre aiutata in tutto. Mi sono fatto in quattro perchè si realizzasse professionalmente e culturalmente.

Quando ho avuto io bisogno lei si è girata dall'altra parte.

Ho agito di conseguenza e mi sono salvato. Anzi ne ho guadagnato in autostima.

Per il resto ricorda: Una persona risolve i suoi problemi solo se lo vuole, tu prova ad aiutare una persona che "non vuole" ti esponi a mille e più delusioni...poi ti dai le sberle in faccia e ti dici..." Ma per che cazzo mi sono dato da fare io?"...

Io ti offro la mia mano.
Non la sfrutti?
Benissimo.

Non ci sarà più forza al mondo che farà in modo che io torni ad aiutarti...

Ma lei non lavora? Non ha proprio niente altro da fare nella vita?

O

Old mux

Guest
Certo la pasienza ha un limite...e se vedo ancora picche..la mia mano si ritrarrà. Si lei lavora, e credo che stia anche la appiccicata al pc
del resto lo fanno anche i suoi fratelli...probabilmente è scritto nel loro DNA

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.