Matrimonio finito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Ehi NON LASCIARLA...fammi il piacere, non dare ascolto...tu allontanati un attimo e fatti i cazzi tuoi...se va come dico io...ti troverai un'anima che piange e trema e che ti dice...
" Ho avuto paura che tu mi avessi lasciato"

Tu le dici..." Maddai...eri sempre su per il pc, non volevo disturbarti e mi sono dedicato ad altre cose!"...

Non dirle mai: " Ti lascio!"...

Lascia sempre che siano loro a sparare cazzate del tipo:
" Non ti amo più!"
" TI lascio"
" Tra noi è finita"

Ecc...ecc...ecc...

Qua Mux, c'è troppa gente a cui sono andate male le cose...

Inconsciamente ste persone vogliono credere e dimostrare...che le cose vadano male...sia l'unica verità possibile.

Come dice Nickolson in qualcosa è cambiato: " Non ci fa incazzare che a noi vada male, ma che agli altri vada bene!"...

Tu sai meglio di me...come siamo noi uomini.
E non fare in modo di comportarti come le donne vorrebbero che noi ci comportassimo.

Ti fotti se fai così.
Garantito al 1000%.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
quoto.
Vi dirò una grande verità: le vostri mogli sopravviveranno anche senza di voi!
Certo Asu....spece se sanno che devo lasciare sul campo la MIA casa...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
no no,sopravvivono anche senza le vostre case
Ma la legge parla chiaro.
Io sono sotto scacco.
E sto ben attento a non prenderla nel chiulo.

Le donne si stanno allargando troppo...qua ci vuole una bella torchiatina in old style

Sono stufo di fare il buono.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old mux

Guest
Già Lord, pocanzi parlandone mi ha detto che non mi ama piu' e non sente piu' nulla. Vabbè...si ingoiono rospi tutti i giorni, ma quando senti ste cose piu' che rospi sono coccodrilli.
L'unica cosa che non capisco è: perchè lei sino a quando io non sapessi nulla avevamo rapporti senza alcun problema anzi...da quando ho scoperto è entrata in crisi dicendomi oggi (poco fa) che giò non mi amamva piu' da tempo a prescindere delle chattate.
Comunque stasera esco con un'amica, e cercherò di divertirmi in qualche modo vedrò di ricominciare una nuova vita, e di aprire nuovi orizzonti.
L'unica mia paura è che...non vorrei diventare bastardo dentro con qualcuna che mi capiterà prossimamente.
Spero che Dio mi aiuti a trovare la serenità perduta e la fiducia sottratta da lei.

O

Old mux

Guest
Ma la legge parla chiaro.
Io sono sotto scacco.
E sto ben attento a non prenderla nel chiulo.

Le donne si stanno allargando troppo...qua ci vuole una bella torchiatina in old style

Sono stufo di fare il buono.
Lord, bisogna essere sempre se stessi, nella vita può starci che una persona non ami piu'. Credo che, ogni uomo debba cercare di non sentirsi inferiore al gentil sesso, perchè in fondo se siamo in tanti i cornuti ci saranno altrettante troie.
Chi sbaglia paga...e i cocci sono i suoi.
Dalle discussione di poco fa ho capito che le faccio un piacere se me ne vado. Bene, chiaramente da oggi inizierò una nuova vita all'infuori di lei,
poi appena avrò trovato ciò che cerco me ne andrò.
Ma senza fretta, la calma è la virtu dei forti

O

Old mux

Guest
Ehi NON LASCIARLA...fammi il piacere, non dare ascolto...tu allontanati un attimo e fatti i cazzi tuoi...se va come dico io...ti troverai un'anima che piange e trema e che ti dice...
" Ho avuto paura che tu mi avessi lasciato"

Tu le dici..." Maddai...eri sempre su per il pc, non volevo disturbarti e mi sono dedicato ad altre cose!"...

Non dirle mai: " Ti lascio!"...

Lascia sempre che siano loro a sparare cazzate del tipo:
" Non ti amo più!"
" TI lascio"
" Tra noi è finita"

Ecc...ecc...ecc...

Qua Mux, c'è troppa gente a cui sono andate male le cose...

Inconsciamente ste persone vogliono credere e dimostrare...che le cose vadano male...sia l'unica verità possibile.

Come dice Nickolson in qualcosa è cambiato: " Non ci fa incazzare che a noi vada male, ma che agli altri vada bene!"...

Tu sai meglio di me...come siamo noi uomini.
E non fare in modo di comportarti come le donne vorrebbero che noi ci comportassimo.

Ti fotti se fai così.
Garantito al 1000%.
difatti lord aspetto lei che esce i maroni e prende la sua decisione.
Non farò alcun passo al momento, xkè aspetto di ripagarla con la stessa moneta per tutto il male che mi sta facendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.