O
Old mux
Guest
Che ne so?![]()
![]()
Lasciala.
Le farai un piacere.
Si credo che forse è la cosa migliore da fare.
Che ne so?![]()
![]()
Lasciala.
Le farai un piacere.
Questo è vero!!quoto.
Vi dirò una grande verità: le vostri mogli sopravviveranno anche senza di voi!![]()
![]()
![]()
Certo Asu....spece se sanno che devo lasciare sul campo la MIA casa...quoto.
Vi dirò una grande verità: le vostri mogli sopravviveranno anche senza di voi!![]()
![]()
![]()
Certo Asu....spece se sanno che devo lasciare sul campo la MIA casa...
Ma la legge parla chiaro.no no,sopravvivono anche senza le vostre case![]()
![]()
Vero. Ma dal momento che molte di noi hanno sposato un mollusco, che almeno conservino la conchiglia.no no,sopravvivono anche senza le vostre case![]()
![]()
Il mio un paguro...Vero. Ma dal momento che molte di noi hanno sposato un mollusco, che almeno conservino la conchiglia.
Lord, bisogna essere sempre se stessi, nella vita può starci che una persona non ami piu'. Credo che, ogni uomo debba cercare di non sentirsi inferiore al gentil sesso, perchè in fondo se siamo in tanti i cornuti ci saranno altrettante troie.Ma la legge parla chiaro.
Io sono sotto scacco.
E sto ben attento a non prenderla nel chiulo.![]()
![]()
Le donne si stanno allargando troppo...qua ci vuole una bella torchiatina in old style![]()
Sono stufo di fare il buono.
ma adesso di certo non le darò più piaceri...quoto.
![]()
![]()
difatti lord aspetto lei che esce i maroni e prende la sua decisione.Ehi NON LASCIARLA...fammi il piacere, non dare ascolto...tu allontanati un attimo e fatti i cazzi tuoi...se va come dico io...ti troverai un'anima che piange e trema e che ti dice...
" Ho avuto paura che tu mi avessi lasciato"
Tu le dici..." Maddai...eri sempre su per il pc, non volevo disturbarti e mi sono dedicato ad altre cose!"...
Non dirle mai: " Ti lascio!"...
Lascia sempre che siano loro a sparare cazzate del tipo:
" Non ti amo più!"
" TI lascio"
" Tra noi è finita"
Ecc...ecc...ecc...
Qua Mux, c'è troppa gente a cui sono andate male le cose...
Inconsciamente ste persone vogliono credere e dimostrare...che le cose vadano male...sia l'unica verità possibile.
Come dice Nickolson in qualcosa è cambiato: " Non ci fa incazzare che a noi vada male, ma che agli altri vada bene!"...
Tu sai meglio di me...come siamo noi uomini.
E non fare in modo di comportarti come le donne vorrebbero che noi ci comportassimo.
Ti fotti se fai così.
Garantito al 1000%.
credo che, lo stesso vale per noi maschiettima adesso di certo non le darò più piaceri...![]()
ma ti quoti da solo?credo che, lo stesso vale per noi maschietti![]()
hai ragione...mistake era una risposta x qualcun'altrama ti quoti da solo?
Vero. Ma dal momento che molte di noi hanno sposato un mollusco, che almeno conservino la conchiglia.