Matrimonio finito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mux

Guest
corno hai perfettamente ragione, prima ci passavo sopra e ogni tanto scherzando cercavo di sviarla dal pc, e lei ci stava. Adesso da quando ho saputo non piu', mi dice esci vai etc

O

Old mux

Guest
anna lei in pratica appena si svegli la mattina accende il pc, torna dal lavoro mangia in 1 secondo e si mette al pc, la sera fa orario continuato dalle 20,30 alle 24,30

O

Old mux

Guest
corno me ne frega di lei, ma ci sono rimasto male a sapere che mentiva, e adesso sono in confusione.

O

Old cornofrancese

Guest
anna lei in pratica appena si svegli la mattina accende il pc, torna dal lavoro mangia in 1 secondo e si mette al pc, la sera fa orario continuato dalle 20,30 alle 24,30
minchia, ma allora il problema è ben più grave del tradimento.... ma tu dov'eri fino ad ora????

O

Old mux

Guest
Sono un uomo ferito mentalmente, perchè le ho sempre dato fiducia. Adesso m'è caduta dal cuore

O

Old cornofrancese

Guest
corno me ne frega di lei, ma ci sono rimasto male a sapere che mentiva, e adesso sono in confusione.
fammi capire: ci sei rimasto male che mentiva e nn ti è mai balenato nella testa che, mentire o no, stare tutto il giorno davanti al pc non sia proprio una cosa buona...?

O

Old mux

Guest
corno, io lavoro e quindi molte cose sfuggono, certo ho commesso i miei errori

O

Old mux

Guest
si mi balenava qualcosa, però lei mi rispondeva che fossero solo cose legate alla malattia

O

Old cornofrancese

Guest
corno, io lavoro e quindi molte cose sfuggono, certo ho commesso i miei errori
ok, però ora puoi anche cercare di recuperare senza perdere troppo tempo a piangerti addosso o a pensare alle separazioni!!!! la domanda che ti devi porre è: voglio recuperare? mi pare che tu nn sia molto convinto...

O

Old Anna A

Guest
corno hai perfettamente ragione, prima ci passavo sopra e ogni tanto scherzando cercavo di sviarla dal pc, e lei ci stava. Adesso da quando ho saputo non piu', mi dice esci vai etc
probabilmente il forum la fa sentire bene. si sente compresa e apprezzata e poi c'è sto qua che le fa la posta e organizza raduni (audace il tipo
oltre che virtual marpione) ma tutto questo è -credo io- solo la conseguenza di lunghi giorni in solitudine e serate senza niente da dirsi.
il punto, piuttosto, è: tu senti di avere ancora tante cose da dirle e condividere con lei, o ti ruga solo il fatto che un altro la broccoli?

sincero, eh

O

Old mux

Guest
anna la libertà della sua vita, e' lei che è in questa situazione, è lei che è andata fuori di testa, è lei che dovrà decidere di se stessa, di certo non posso impedire ad una persona di non fare ciò che sente. L'unica strada è riconquistarla ma come?

O

Old mux

Guest
anna, a me da fastidio veder lei fuori dalla realtà, e capire che potrebbe anche sbagliare se s'è illusa di una cosa virtuale.
Poi come uomo chiaramente mi da fastidio sapere che broccoli con un altro

O

Old cornofrancese

Guest
anna la libertà della sua vita, e' lei che è in questa situazione, è lei che è andata fuori di testa, è lei che dovrà decidere di se stessa, di certo non posso impedire ad una persona di non fare ciò che sente. L'unica strada è riconquistarla ma come?
ma che discorsi fai?!? è tua moglie!!!!! mica una qualsiasi!!!! ribadisco, mi pare che ti interessi di più la tua libertà, la libertà di non doverla contraddire, di nn doverla riconquistare, la libertà di non doverle stare vicina quando passa ore e ore davanti al pc...

O

Old mux

Guest
Fondamentalmente sono un uomo libero, non amo impedire oppure controllare una persona. Sarebbe stupido farlo perchè non porterebbe a niente. L'unica cosa che sto cercando di fare di sottovalutare questa situazione in quanto virtuale ed in qualche modo farglielo capire. Le sbandate le prendiamo tutti...ma anche le cantonate.

O

Old cornofrancese

Guest
anna, a me da fastidio veder lei fuori dalla realtà, e capire che potrebbe anche sbagliare se s'è illusa di una cosa virtuale.
Poi come uomo chiaramente mi da fastidio sapere che broccoli con un altro
boh, ognuno la vede come vuole, secondo me il broccolare con un altro è il meno dei problemi.... io mi preoccuperei della sua schiavitù col forum/pc e del fatto che la vostra storia sta andando a puttane...

O

Old Anna A

Guest
come ma come?

saprai ben cosa fa piacere a una donna... chiaro che se le proponi come alternativa un film di merda sul divano a guardare il film (di merda) senza niente da dirvi preferirà stare al pc..

O

Old cornofrancese

Guest
Fondamentalmente sono un uomo libero, non amo impedire oppure controllare una persona. Sarebbe stupido farlo perchè non porterebbe a niente. L'unica cosa che sto cercando di fare di sottovalutare questa situazione in quanto virtuale ed in qualche modo farglielo capire. Le sbandate le prendiamo tutti...ma anche le cantonate.
ok, ami farti i cazzi tuoi, allora lascia libera, se è una sbandata passa da se, altrimenti.......... addio.

O

Old mux

Guest
corno, per me la libertà è un valore che non ha prezzo. Per libertà intendo non sopraffare nessun, non impedire niente. Se lei ha perso la testa, non posso cambiargliela perchè sarebbe inutile e credo anzi, che sarebbe controproducente ossessionarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.