O
Old mux
Guest
bella risposta anna, ma come faccio a riprendermela se sta sempre attaccata al pc ?
bella risposta anna, ma come faccio a riprendermela se sta sempre attaccata al pc ?
bella pensata, complimentissimi.. così nel tuo letto ci entra l'altro nel frattempo che lei riflette..lei in fondo m'ha solo chiesto un pò di lontananza per capire se le manco ancora o no.
Forse la cosa migliore è andarmene da casa e lasciarla da sola a riflettere.
mi pare che lui stia aspettando che lei se ne vada... cerchi un pretesto per chiudere...bella pensata, complimentissimi.. così nel tuo letto ci entra l'altro nel frattempo che lei riflette..
ma dove hai messo il cervello?![]()
![]()
![]()
già... lasciamola fare..tu lasciala stare.... nn fa nulla di male
lavora 24h/24h? il forum la paga col vil denaro...? oppure con altro.....?anna, lei fa parte di un forum e non sta certo tutto il tempo a chattare con lui, perchè adesso credo che sia una moderatrice o addirittura amministratrice, quindi per lei è diventato un lavoro. Se in questo le dicessi usciamo, mi risponderebbe vai tu perchè devo lavorare. Quello che penso è che sta cosa è diventata piu' importante del previsto perchè è uscita fuori altrimenti credo che fosse finita come una bolla di sapone
se va bè dai.. il forum un lavoro..anna, lei fa parte di un forum e non sta certo tutto il tempo a chattare con lui, perchè adesso credo che sia una moderatrice o addirittura amministratrice, quindi per lei è diventato un lavoro. Se in questo le dicessi usciamo, mi risponderebbe vai tu perchè devo lavorare. Quello che penso è che sta cosa è diventata piu' importante del previsto perchè è uscita fuori altrimenti credo che fosse finita come una bolla di sapone
sì, ok... però non la racconti tutta nemmeno tu, secondo me.si evergreen difatti la lascio stare, cerrtto mi girano i maroni a vederla invcecchiare dietro un pc!!
allora è bene scindere le cose: il forum è un sostegno per la sua malattia. punto. deve essere SOLO quello, al resto ci devi pensare tu! lei non può vivere 'schiava' della sua malattia, se lo è passando tutto il giorno sul forum vuol dire che non parla solo di malattia...cornofra, il forum non la paga, ma lei ha conosciuto anche altre persone e in qualche modo si aiutano. Poi certo il diavolo c'ha messo la coda che io scoprissi sta cosa
mux, diciamo, sarà che prima ti andava bene così eri libero anche tu...? senza averla tra le palle...? sarà che forse c'è qualche problemino nella vostra coppia, indipendentemente dal forumista di turno...?sì, ok... però non la racconti tutta nemmeno tu, secondo me.
ti sei svegliato solo adesso perché hai visto il messaggio. e prima?
cioè, prima andava bene che passasse tutto il tempo al pc?
si, e magari non solo di stupidate....corno hai perfettamente ragione, non parlano solo di malattie magari di stupidate.
ma noooo.. riprenditela con intelligenza e fascino..quindi anna a quanto ho capito, tu dici che devo metterla alle strette giusto o me o il forum e l'altro?