O
Old mux
Guest
in tutti i casi vi ringrazio tanto
ma sleale cosa?anna, per me lei è stata sleale. Quindi sto cercando di capire se mi merita ancora e lasciarla a se stessa, oppure impegnarmi ed aiutarla a ritrovare la sua dimensione.
scendi dal pero, non sei un dio in terra purificatore di anime........anna, per me lei è stata sleale. Quindi sto cercando di capire se mi merita ancora e lasciarla a se stessa, oppure impegnarmi ed aiutarla a ritrovare la sua dimensione.
appunto, secondo me prima di riconquistare lei devi capire come mai manca l'intimità e l'emotività tra voi.ma sleale cosa?
solo perché chatta con un marpione che magari è pure uno sfigato?
dai.. vediamo di essere obiettivi.. l'altro supplisce alla mancanza di intimità ma soprattutto emotività che c'è tra voi.
guarda.. secondo me stai confondendo la rava con la fava, come ti ha detto bene corno e, invece di pensare a cosa non va fra voi, ti intestardisci a pensare che sia tutta colpa del web.anna, è la confusione mentale che non mi fa capire e quindi reagire in qualche modo.
ho capito, cazzo, però mettiti in testa che prima di tutto devi capire cosa non va nella vostra storia!!!!! lei non ti ha tradito, lei ha cercato altrove ciò che non trova nella vostra storia, probabilmente hai delle responsabilità anche te, analizzati un po' senza voler 'cambiare lei'corno non sono un Dio, anzi mi ritengo al momento l'ultimo uomo sulla terra, però devo ritrovare la fiducia in lei
esagerato, ancora non riesco a trasformare l'acqua in vinoCorno sei perfetto! è quello che sto cercando di capire, se son stato io ad allontanarla
sì ma,,, più racconti e più mi faccio l'idea che non la racconti giusta..sleale perchè non mi diceva che chattasse e si sentisse telefonicamente con questo.
eccallà, ora cominciano a saltare fuori i tuoi errori...Probabilmente quando lei ha chiesto aiuto io le ho chiuso la porta, perchè non capivo, perchè non volevo che si parlasse di malattie in casa nostra, perchè non volevo che frequentasse gente malata etc
e neanche a dare buoni numeri per il superenalottoesagerato, ancora non riesco a trasformare l'acqua in vino![]()
![]()
![]()
![]()
Probabilmente quando lei ha chiesto aiuto io le ho chiuso la porta, perchè non capivo, perchè non volevo che si parlasse di malattie in casa nostra, perchè non volevo che frequentasse gente malata etc