Matrimonio finito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
anna, per me lei è stata sleale. Quindi sto cercando di capire se mi merita ancora e lasciarla a se stessa, oppure impegnarmi ed aiutarla a ritrovare la sua dimensione.
ma sleale cosa?
solo perché chatta con un marpione che magari è pure uno sfigato?
dai.. vediamo di essere obiettivi.. l'altro supplisce alla mancanza di intimità ma soprattutto emotività che c'è tra voi.

O

Old cornofrancese

Guest
anna, per me lei è stata sleale. Quindi sto cercando di capire se mi merita ancora e lasciarla a se stessa, oppure impegnarmi ed aiutarla a ritrovare la sua dimensione.
scendi dal pero, non sei un dio in terra purificatore di anime........

O

Old mux

Guest
anna, è la confusione mentale che non mi fa capire e quindi reagire in qualche modo.

O

Old cornofrancese

Guest
ma sleale cosa?
solo perché chatta con un marpione che magari è pure uno sfigato?
dai.. vediamo di essere obiettivi.. l'altro supplisce alla mancanza di intimità ma soprattutto emotività che c'è tra voi.
appunto, secondo me prima di riconquistare lei devi capire come mai manca l'intimità e l'emotività tra voi.

O

Old mux

Guest
sleale perchè non mi diceva che chattasse e si sentisse telefonicamente con questo.

O

Old mux

Guest
corno non sono un Dio, anzi mi ritengo al momento l'ultimo uomo sulla terra, però devo ritrovare la fiducia in lei

O

Old Anna A

Guest
anna, è la confusione mentale che non mi fa capire e quindi reagire in qualche modo.
guarda.. secondo me stai confondendo la rava con la fava, come ti ha detto bene corno e, invece di pensare a cosa non va fra voi, ti intestardisci a pensare che sia tutta colpa del web.

O

Old cornofrancese

Guest
corno non sono un Dio, anzi mi ritengo al momento l'ultimo uomo sulla terra, però devo ritrovare la fiducia in lei
ho capito, cazzo, però mettiti in testa che prima di tutto devi capire cosa non va nella vostra storia!!!!! lei non ti ha tradito, lei ha cercato altrove ciò che non trova nella vostra storia, probabilmente hai delle responsabilità anche te, analizzati un po' senza voler 'cambiare lei'

O

Old mux

Guest
No Anna, ho capito benissimo che c'era qualcosa che non andava, ma l'ho capito solo adesso e sto facendo un'analisi

O

Old mux

Guest
Corno sei perfetto! è quello che sto cercando di capire, se son stato io ad allontanarla

O

Old mux

Guest
Probabilmente quando lei ha chiesto aiuto io le ho chiuso la porta, perchè non capivo, perchè non volevo che si parlasse di malattie in casa nostra, perchè non volevo che frequentasse gente malata etc

O

Old Anna A

Guest
sleale perchè non mi diceva che chattasse e si sentisse telefonicamente con questo.
sì ma,,, più racconti e più mi faccio l'idea che non la racconti giusta..

cosa combinavi di tuo mentre lei chattava e telefonava all'altro?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mux

Iscriviti al suo forum e ritrova il dialogo con lei.

O

Old cornofrancese

Guest
Probabilmente quando lei ha chiesto aiuto io le ho chiuso la porta, perchè non capivo, perchè non volevo che si parlasse di malattie in casa nostra, perchè non volevo che frequentasse gente malata etc
eccallà, ora cominciano a saltare fuori i tuoi errori...

O

Old mux

Guest
per malata con tanto di rispetto per tutti. Però credevo che parlare di altre cose fosse stato meglio per lei.

O

Old mux

Guest
anna, lavoravo. Da quando siamo sposati ho messo i paraocchi pensando che esistesse solo lei, ed ho sempre evitato le situazioni intriganti per rispetto del matrimonio e della persona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.