Annuccia
Utente di lunga data
fine settimana scorso
mille impegni e mille impicci tutti suoi nei quali cerca di trascinarmi ma io resisto...
per me sabato e domenica sono sacri a meno che non caschi il mondo o ci sono impegni che richiedono per forza la mia presenza ...mi godo la casa e mia figlia...
secondo il suo Dio deve piacere a me ciò che piace a lui...dovrei seguirlo in tutti i suoi pellegrinaggi...in tutte le sue manie hobby e chi piu ne ha piu ne metta...NO
cmq
domenica sera torna..no era tardissimo..però chiedo lui come è andata la giornata....
risponde acidamente
otevi venire con me..lasciare la bimba dai nonni..così stavamo un po insieme...
io:non stiamo gia abbastanza insieme??e poi scusa sinceramente mi rompo le palle con tizio caio e le vostre manie...e poi se vogliamo dirla tutta dfovrei essere io alamentarmi..vorrei padssare la domenica insieme IN ALTRO MODO SEMMAI...non con quei pirloni dei tuoi amici...CMQ LASCIAMO PERDERE...IO HO TORTO E TU HAI RAGIONE COME SEMPRE..TAGLIAMOLA QUI!!!!!!
lui:brontolii....parole confuse...e battute del cazzo...del cazzo proprio...
dentro di me brucia la voglia di prenderlo a schiaffi ma resisto...
lunedi decide di rimanere in casa...
"non mi sento bene e poi ho del lavoro arretrato..."
ok-rispondo-mi vesto e vado a lavoro...
pomeriggio di inferno...CREDETEMI...sarà erchè non ero abituata forse ad averlo intorno..in genere torna alle 19..o alle 20 dipende in serata insomma...sarà che aveva quell'umore del cazzo...
non so perchè ma non lo reggevo....poi era non so...scuro...incazzato nero non so per cosa...brontolone...
decido di uscire con una scusa e prendere un po d'aria....
torno a casa...preparo la cena...
ci sediamo a tavola..
minchia non si poteva guardare...
"mi spieghi che cazzo c'hai?"
-niente-grrrrrrrr(espressione del viso immonda)
va beh...
stamattina si è alzato presto...
io dormivo
lo trovai davanti al pc che guardava dei tabulati
i miei
li ha anche stampati per portarseli a lavoro...
chiedo perchè?
così(risposta del cazzo)
vabeh
tanto non hai nulla da nascondere giusto?
no
è vero non ho nulla da nascondere...
ma perchè???
è pazzo....
non lo riconosco più giuro....
è strano....
è cambiato...
al mattino m dice senpre...perchè mi saluti così fredda???
perchè non mi abbracci spesso....?e bla bla...tu sei così...tu sei colì..pagherei 50 euro per ogni tuo pensiero....(sarebbero pochi...:rotfl
ammetto che spesso sono silenziosa....e lui il mio silenzio l'ha sempre temuto...
ma sono normale..faccio le mie cose..leggo i miei libri ai quali non si è mai interessato...adesso SI..
in questo momento me lo immagino seduto sulla scrivania con evidenziatore in mano che studia le mie telefonate....
chissa cosa trova?
un cazzo di nieente...
ridatemi mio marito alieni vi prego..perchè lo avete portato via....lo rivoglio...
mille impegni e mille impicci tutti suoi nei quali cerca di trascinarmi ma io resisto...
per me sabato e domenica sono sacri a meno che non caschi il mondo o ci sono impegni che richiedono per forza la mia presenza ...mi godo la casa e mia figlia...
secondo il suo Dio deve piacere a me ciò che piace a lui...dovrei seguirlo in tutti i suoi pellegrinaggi...in tutte le sue manie hobby e chi piu ne ha piu ne metta...NO
cmq
domenica sera torna..no era tardissimo..però chiedo lui come è andata la giornata....
risponde acidamente
io:non stiamo gia abbastanza insieme??e poi scusa sinceramente mi rompo le palle con tizio caio e le vostre manie...e poi se vogliamo dirla tutta dfovrei essere io alamentarmi..vorrei padssare la domenica insieme IN ALTRO MODO SEMMAI...non con quei pirloni dei tuoi amici...CMQ LASCIAMO PERDERE...IO HO TORTO E TU HAI RAGIONE COME SEMPRE..TAGLIAMOLA QUI!!!!!!
lui:brontolii....parole confuse...e battute del cazzo...del cazzo proprio...
dentro di me brucia la voglia di prenderlo a schiaffi ma resisto...
lunedi decide di rimanere in casa...
"non mi sento bene e poi ho del lavoro arretrato..."
ok-rispondo-mi vesto e vado a lavoro...
pomeriggio di inferno...CREDETEMI...sarà erchè non ero abituata forse ad averlo intorno..in genere torna alle 19..o alle 20 dipende in serata insomma...sarà che aveva quell'umore del cazzo...
non so perchè ma non lo reggevo....poi era non so...scuro...incazzato nero non so per cosa...brontolone...
decido di uscire con una scusa e prendere un po d'aria....
torno a casa...preparo la cena...
ci sediamo a tavola..
minchia non si poteva guardare...
"mi spieghi che cazzo c'hai?"
-niente-grrrrrrrr(espressione del viso immonda)
va beh...
stamattina si è alzato presto...
io dormivo
lo trovai davanti al pc che guardava dei tabulati
i miei
li ha anche stampati per portarseli a lavoro...
chiedo perchè?
così(risposta del cazzo)
vabeh
tanto non hai nulla da nascondere giusto?
no
è vero non ho nulla da nascondere...
ma perchè???
è pazzo....
non lo riconosco più giuro....
è strano....
è cambiato...
al mattino m dice senpre...perchè mi saluti così fredda???
perchè non mi abbracci spesso....?e bla bla...tu sei così...tu sei colì..pagherei 50 euro per ogni tuo pensiero....(sarebbero pochi...:rotfl
ammetto che spesso sono silenziosa....e lui il mio silenzio l'ha sempre temuto...
ma sono normale..faccio le mie cose..leggo i miei libri ai quali non si è mai interessato...adesso SI..
in questo momento me lo immagino seduto sulla scrivania con evidenziatore in mano che studia le mie telefonate....
chissa cosa trova?
un cazzo di nieente...
ridatemi mio marito alieni vi prego..perchè lo avete portato via....lo rivoglio...