Manie di inizio autunno ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
ma che devi fare piu'?

le cose nun funzionano a scoppio ritardato o si depotenziano da sole....

per inkazzarte il giusto, te bastavano 2 minuti e poi te ne annavi dicendo che il resto lo davi stasera, cosi' mettevi in moto la sua ansia per tutta la giornata...

dimmi come devo fare con te?...nun te applichi...

ahahahah
vedi che stamattina mica mi sono fatta una risata.....

io non mi incazzo sbattendo le porte o alzando le mani....
e il mio modo di incazzarmi lui lo sa...ha avuto il piacere di conoscerlo....

in genere a metà mattina..telefona...
ancora il telefono non ha suonato...perchè mai???

forse perchè è spendo e l'altro è fuori posto...?

ste io ho i miei metodi...tu i tuoi....

e stasera no...non ho voglia di far discorso...
esco con un'amica....
domani se ho tempo ne riparliamo...

lascia stare ste...sono piu incazzata adesso(il che è paradossale lo ammetto)che prima...

Simy

WWF
fine settimana scorso
mille impegni e mille impicci tutti suoi nei quali cerca di trascinarmi ma io resisto...
per me sabato e domenica sono sacri a meno che non caschi il mondo o ci sono impegni che richiedono per forza la mia presenza ...mi godo la casa e mia figlia...
secondo il suo Dio deve piacere a me ciò che piace a lui...dovrei seguirlo in tutti i suoi pellegrinaggi...in tutte le sue manie hobby e chi piu ne ha piu ne metta...NO
cmq
domenica sera torna..no era tardissimo..però chiedo lui come è andata la giornata....
risponde acidamente:potevi venire con me..lasciare la bimba dai nonni..così stavamo un po insieme...
io:non stiamo gia abbastanza insieme??e poi scusa sinceramente mi rompo le palle con tizio caio e le vostre manie...e poi se vogliamo dirla tutta dfovrei essere io alamentarmi..vorrei padssare la domenica insieme IN ALTRO MODO SEMMAI...non con quei pirloni dei tuoi amici...CMQ LASCIAMO PERDERE...IO HO TORTO E TU HAI RAGIONE COME SEMPRE..TAGLIAMOLA QUI!!!!!!
lui:brontolii....parole confuse...e battute del cazzo...del cazzo proprio...
dentro di me brucia la voglia di prenderlo a schiaffi ma resisto...
lunedi decide di rimanere in casa...
"non mi sento bene e poi ho del lavoro arretrato..."
ok-rispondo-mi vesto e vado a lavoro...
pomeriggio di inferno...CREDETEMI...sarà erchè non ero abituata forse ad averlo intorno..in genere torna alle 19..o alle 20 dipende in serata insomma...sarà che aveva quell'umore del cazzo...
non so perchè ma non lo reggevo....poi era non so...scuro...incazzato nero non so per cosa...brontolone...
decido di uscire con una scusa e prendere un po d'aria....
torno a casa...preparo la cena...
ci sediamo a tavola..
minchia non si poteva guardare...
"mi spieghi che cazzo c'hai?"
-niente-grrrrrrrr(espressione del viso immonda)
va beh...

stamattina si è alzato presto...
io dormivo
lo trovai davanti al pc che guardava dei tabulati
i miei

li ha anche stampati per portarseli a lavoro...

chiedo perchè?
così(risposta del cazzo)

vabeh

tanto non hai nulla da nascondere giusto?
no

è vero non ho nulla da nascondere...
ma perchè???
è pazzo....
non lo riconosco più giuro....
è strano....

è cambiato...
al mattino m dice senpre...perchè mi saluti così fredda???
perchè non mi abbracci spesso....?e bla bla...tu sei così...tu sei colì..pagherei 50 euro per ogni tuo pensiero....(sarebbero pochi...:rotfl:)

ammetto che spesso sono silenziosa....e lui il mio silenzio l'ha sempre temuto...
ma sono normale..faccio le mie cose..leggo i miei libri ai quali non si è mai interessato...adesso SI..

in questo momento me lo immagino seduto sulla scrivania con evidenziatore in mano che studia le mie telefonate....

chissa cosa trova?

un cazzo di nieente...

ridatemi mio marito alieni vi prego..perchè lo avete portato via....lo rivoglio...

:eek:non è che mi viene a cercare?

Annuccia

Utente di lunga data
E

exStermy

Guest
vedi che stamattina mica mi sono fatta una risata.....

io non mi incazzo sbattendo le porte o alzando le mani....
e il mio modo di incazzarmi lui lo sa...ha avuto il piacere di conoscerlo....

in genere a metà mattina..telefona...
ancora il telefono non ha suonato...perchè mai???

forse perchè è spendo e l'altro è fuori posto...?

ste io ho i miei metodi...tu i tuoi....

e stasera no...non ho voglia di far discorso...
esco con un'amica....
domani se ho tempo ne riparliamo...

lascia stare ste...sono piu incazzata adesso(il che è paradossale lo ammetto)che prima...
e se vede come se caga sotto de te o te RISPETTA, visto che co' la tua inkazzatura soft gli hai permesso de portarse via lo stesso il tabulato...

mo' la discussione e' pure rimandata a domani?...

ma dai....scusa se rido ma altro nun se po'...

ahahahahahahah

Joey Blow

Escluso
e se vede come se caga sotto de te o te RISPETTA, visto che co' la tua inkazzatura soft gli hai permesso de portarse via lo stesso il tabulato...

ahahahahahahah
Cioè, questo s'è portato i tabulati del telefono della moglie in ufficio sotto i suoi occhi. E lei s'è fatta una risata, capito? Io penso che 1) gli avrei cavato tutti i denti e 2) lo averi anche mandato a fare in culo fuori. Dormi in ufficio, o in macchina, o da mammà. Stronzo.

J

JON

Guest
ridatemi mio marito alieni vi prego..perchè lo avete portato via....lo rivoglio...
[/SIZE][/SIZE][/SIZE]
A me pare che tu abbia tuo marito come non mai. I controlli che fa su di te sono dovuti al timore di una tua "digressione" e che possa accadere come conseguenza delle sue azioni.

Capisco che di seguirlo nelle sue passioni di adulto bambino non ti interessi, prima di tutto ti manca la voglia di stargli vicino. Tanto che se sta a casa più del solito ti trovi in difficoltà.

Non hai colpe, sono piuttosto "rigetti". Ma siete in difficoltà entrambi.

Annuccia

Utente di lunga data

ahahahahahahah

ste che dirti
preferisco uscire e svagarmi un po....
lascio a lui la bambina...e mi bevo qualcosa...visto che in effetti non lo faccio da tempo....
e so gia che la cosa lo disturberà...ma non può dire nulla....

ognuno ricorda fa ciò che crede....
inizialmente avrei voluto farmi trovare in casa con mitra alla mano...

ma poi mi sono detta...
è da un po che non mi faccio una seratina....

magari mi segue......:rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data
Cioè, questo s'è portato i tabulati del telefono della moglie in ufficio sotto i suoi occhi. E lei s'è fatta una risata, capito? Io penso che 1) gli avrei cavato tutti i denti e 2) lo averi anche mandato a fare in culo fuori. Dormi in ufficio, o in macchina, o da mammà. Stronzo.
non mi sono fattauna risata....
hai letto male...
cmq
hai ragione joey...
la violenza è sempre il modo migliore per spiegarsi....

io ho in mente altri giochi.....

ma non sono normale io....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Annuccia, parti dal concetto che, per lui, il tradimento è una cosa che potresti fare: se l'ha fatta lui, allora... Secondo punto: magari lui si è chiesto come avrebbe reagito lui se tu l'avessi tradito. E una cosa che viene in mente, mi dicono, è che si possa rendere pan per focaccia. E a volte è vero, si fa. Guarda che tu ti sei comportata così bene in questa storia, che lui deve sentirsi veramente spiazzato. Forse pensa di non meritarti... ma non è questo il modo. Se ti vuole meritare, che muova il culo per migliorarsi, anzichè sperare di trovare una pecca in te.
Quoto.
Non hai niente da nascondere, lascia che controlli e incazzati dicendo chiaramente che sta perdendo del tempo e che fa solo la figura del pirla. Credo che si sentirà abb umiliato nello scoprire (cosa che per altro sa) che sua moglie è fatta di una pasta diversa da lui.

A margine ti dico che pagherei perchè mio marito mi dicesse molla i bambini e passiamo del tempo insieme :eek:

E

exStermy

Guest
Ieri il maritozzo e' stato a casa perche' se spacciava da malatino ed ha avuto tutto er tempo de scaricarse er tabulato...

macche', lo ha fatto stamattina davanti a lei per portarselo in ufficio e lei glielo ha permesso bonariamente e pensa de farse rispetta', rimandando pure sine die la discussione...

ahahahahahah

ma diteme che nun e' vero e so' tutte palle..

ahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tutto giusto. Se non fosse che secondo me la figura del pirla la fa lui e se non è scemo se ne rende conto. Tempo due giorni torna con la cosa tra le gambe a chiedere scusa e senza scenate plateali lei si toglierà la sua bella soddisfazione.

Nausicaa

sfdcef

Non posso parlare per Annuccia ovviamente,
ma io perlomeno faccio fatica ad arrabbiarmi in modo "classico", urla e quant'altro.

Nella situazione di cui sopra, devo dire che lo stupore di vedere mio marito in tale atteggiamento sarebbe stato abbastanza per tarparmi la rabbia e lasciare spazio allo smarrimento.
La rabbia sarebbe arrivata dopo.
Insieme al pensiero che avrei fatto meglio a esprimerla subito, bella calda e fumante.
Ma sono fatta così.

Annuccia

Utente di lunga data
Quoto.
Non hai niente da nascondere, lascia che controlli e incazzati dicendo chiaramente che sta perdendo del tempo e che fa solo la figura del pirla. Credo che si sentirà abb umiliato nello scoprire (cosa che per altro sa) che sua moglie è fatta di una pasta diversa da lui.

A margine ti dico che pagherei perchè mio marito mi dicesse molla i bambini e passiamo del tempo insieme :eek:
farfalla tesoro...

fino a quando c'è da mollare i bambini e far qualcosa...assolutamente si...
lo facciamo....
ma questa volta non mi andava...
volevo un po di relax....
lui aveva un impegno...ma non necessariamente devo seguirlo sempre....

passare del tempo soli con se stessi è meraviglioso ogni tanto....

purtroppo la suia testa malata....ha creduto altro...

e vabeh..
tu credi??

telo faccio credere bene adesso...

Simy

WWF
Tutto giusto. Se non fosse che secondo me la figura del pirla la fa lui e se non è scemo se ne rende conto. Tempo due giorni torna con la cosa tra le gambe a chiedere scusa e senza scenate plateali lei si toglierà la sua bella soddisfazione.
QUOTO:up:

Annuccia

Utente di lunga data
ma io perlomeno faccio fatica ad arrabbiarmi in modo "classico", urla e quant'altro.

Nella situazione di cui sopra, devo dire che lo stupore di vedere mio marito in tale atteggiamento sarebbe stato abbastanza per tarparmi la rabbia e lasciare spazio allo smarrimento.
Insieme al pensiero che avrei fatto meglio a esprimerla subito, bella calda e fumante.
Ma sono fatta così.

se non si urla...se non si strepita non si hanno palle....

io entrando nella stanza tutto potevo pensare....
sono entrata a salutarlo come ogni mattina e lo vedo li a sbirciare....

cose che tra noi non sono mai esistite....
e poi senza manco un precedente...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
farfalla tesoro...

fino a quando c'è da mollare i bambini e far qualcosa...assolutamente si...
lo facciamo....
ma questa volta non mi andava...
volevo un po di relax....
lui aveva un impegno...ma non necessariamente devo seguirlo sempre....

passare del tempo soli con se stessi è meraviglioso ogni tanto....

purtroppo la suia testa malata....ha creduto altro...

e vabeh..
tu credi??

telo faccio credere bene adesso...
Non era una critica verso di te, solo un mio momento di sconforto.....
Stare sole è magnifico ogni tanto e anche passare una serata con un'amica/o....

E

exStermy

Guest
non mi sono fattauna risata....
hai letto male...
cmq
hai ragione joey...
la violenza è sempre il modo migliore per spiegarsi....

io ho in mente altri giochi.....

ma non sono normale io....
beh coi pezzi di merda che rubano le caramelle ai bambini, come nel tuo caso, l'extrema ratio paga sempre...

altro nun capischeno ed e' na' perdita de tempo inutile, fidate...

Joey Blow

Escluso

Ma sono fatta così.
Senti: questi dal giorno prima e dalla sera prima ancora hanno avuto screzi. Adesso: io non dico urlare o che. Ma cazzo, qualcosa in più che farlo uscire così impunemente, sicuro. Cazzo, sicuro si.

Simy

WWF
Senti: questi dal giorno prima e dalla sera prima ancora hanno avuto screzi. Adesso: io non dico urlare o che. Ma cazzo, qualcosa in più che farlo uscire così impunemente, sicuro. Cazzo, sicuro si.
Bè... dimostra che gran donna è!
sta facendo la figura del cretino... se ne renderà contro vedrai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.