Manie di inizio autunno ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Stavolta a parere mio hai toppato, perchè se un traditore ci ricasca, son cazzi suoi stavolta e non del tradito. Il tradito deve aprire gli occhi, ma non per questo scassare le palle.

Stermy questo per chi sta cercando di passare sul tradimento, e so come la pensi tu dei tradimenti. Quindi so che mi risponderai :mrgreen:
Per me se un traditore ce ricasca con un partner che ha voluto ricucire, e' solo perche' e' un pezzo di merda che confida nella pirlaggine del proprio partner che lo fara' riabbozzare...

ma il tradito deve poter operare come crede per appurare se il tuo pentimento e' sincero e genuino...

e te tocca abbozza' oseno' aspettati reppresaglie...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
vedi ste che io mica sono stata buonissima...
ho detto lui quel che avevo da dire....
inizialmente ero andata via per dare lui il tempo di sgombrare...
non sono una scema...
solo che poi...
quando ho visto che tutto era passato...invece di continuare con sta storia che sinceramente faceva male piu a me che alui...ho preferito andare avanti....
o avrei dovuto continuare a perseguitarlo..indagare..fareil muso ecc ecc?
se una persona deve mantenere questo atteggiamento a vita o per un periodo lungo e meglio che la tronchi la storia....

se fai la scelta di restare e andare avanti lo devi fare....

forse ho smesso troppo presto di rompere le palle...forse ho fatto troppo silenzio e a questo proprosito posso dirti che si le persone non sono tutte uguali...
perchè lui avrebbe preferito liti gierre e tempeste...
lui preferisce che io mi sfoghi..
perchè per come sono fatta io sono cazzi quando sto zitta piuttosto che quando parlo...e di silenzi ce ne sono stati...

ma adesso ero tranquilla...serena...
non me ne frgava un cazzo di niente...

cmq...passerà..lui è fatto così...
si renderà conto che non c'è nulla e chiederà scusa...

solito ritornello...
Annu' in non ho vissuto a casa vostra pe' sape' le cose come sono andate nei dettagli, pero' t'assicuro che per me hai abbozzato troppo presto ed al posto tuo manco me lo sarei ri-scopato cosi' in fretta...

pero' me rispondesti che t'ha fatto comodo pure a te sto fatto...

e percio' si' scem'...penserei ar posto de tuo marito...

ahahahah

Annuccia

Utente di lunga data
Per me se un traditore ce ricasca con un partner che ha voluto ricucire, e' solo perche' e' un pezzo di merda che confida nella pirlaggine del proprio partner che lo fara' riabbozzare...

ma il tradito deve poter operare come crede per appurare se il tuo pentimento e' sincero e genuino...

e te tocca abbozza' oseno' aspettati reppresaglie...

ahahahahah
parte in nero...chiamarlo pezzo di merda sarebbe riduttivo...
parte in rosso..mio marito sa che no sono una pirlona...lo sa lo sa...

parte in rosaè quello che ho fatto....

Eliade

Super Zitella Acida
fine settimana scorso
mille impegni e mille impicci tutti suoi nei quali cerca di trascinarmi ma io resisto...
per me sabato e domenica sono sacri a meno che non caschi il mondo o ci sono impegni che richiedono per forza la mia presenza ...mi godo la casa e mia figlia...
secondo il suo Dio deve piacere a me ciò che piace a lui...dovrei seguirlo in tutti i suoi pellegrinaggi...in tutte le sue manie hobby e chi piu ne ha piu ne metta...NO
cmq
domenica sera torna..no era tardissimo..però chiedo lui come è andata la giornata....
risponde acidamente:potevi venire con me..lasciare la bimba dai nonni..così stavamo un po insieme...
io:non stiamo gia abbastanza insieme??e poi scusa sinceramente mi rompo le palle con tizio caio e le vostre manie...e poi se vogliamo dirla tutta dfovrei essere io alamentarmi..vorrei padssare la domenica insieme IN ALTRO MODO SEMMAI...non con quei pirloni dei tuoi amici...CMQ LASCIAMO PERDERE...IO HO TORTO E TU HAI RAGIONE COME SEMPRE..TAGLIAMOLA QUI!!!!!!
lui:brontolii....parole confuse...e battute del cazzo...del cazzo proprio...
dentro di me brucia la voglia di prenderlo a schiaffi ma resisto...
lunedi decide di rimanere in casa...
"non mi sento bene e poi ho del lavoro arretrato..."
ok-rispondo-mi vesto e vado a lavoro...
pomeriggio di inferno...CREDETEMI...sarà erchè non ero abituata forse ad averlo intorno..in genere torna alle 19..o alle 20 dipende in serata insomma...sarà che aveva quell'umore del cazzo...
non so perchè ma non lo reggevo....poi era non so...scuro...incazzato nero non so per cosa...brontolone...
decido di uscire con una scusa e prendere un po d'aria....
torno a casa...preparo la cena...
ci sediamo a tavola..
minchia non si poteva guardare...
"mi spieghi che cazzo c'hai?"
-niente-grrrrrrrr(espressione del viso immonda)
va beh...

stamattina si è alzato presto...
io dormivo
lo trovai davanti al pc che guardava dei tabulati
i miei

li ha anche stampati per portarseli a lavoro...

chiedo perchè?
così(risposta del cazzo)

vabeh

tanto non hai nulla da nascondere giusto?
no

è vero non ho nulla da nascondere...
ma perchè???
è pazzo....
non lo riconosco più giuro....
è strano....

è cambiato...
al mattino m dice senpre...perchè mi saluti così fredda???
perchè non mi abbracci spesso....?e bla bla...tu sei così...tu sei colì..pagherei 50 euro per ogni tuo pensiero....(sarebbero pochi...:rotfl:)

ammetto che spesso sono silenziosa....e lui il mio silenzio l'ha sempre temuto...
ma sono normale..faccio le mie cose..leggo i miei libri ai quali non si è mai interessato...adesso SI..

in questo momento me lo immagino seduto sulla scrivania con evidenziatore in mano che studia le mie telefonate....

chissa cosa trova?

un cazzo di nieente...

ridatemi mio marito alieni vi prego..perchè lo avete portato via....lo rivoglio...

Annuccia...mi fai morire :rotfl::rotfl:
A tuo marito prude il sedere...ah se prude....:carneval:

E

exStermy

Guest
parte in nero...chiamarlo pezzo di merda sarebbe riduttivo...
parte in rosso..mio marito sa che no sono una pirlona...lo sa lo sa...

parte in rosaè quello che ho fatto....
ah tuo marito sa che non sei una pirlona e te scarica in faccia il tabulato?...ahahahahah

ma dico io chi cazzo me lo fa fare ad ingrossarme er fegato gratisse?...

veniteme a studio armeno...

ahahahah

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
vedi ste che io mica sono stata buonissima...
ho detto lui quel che avevo da dire....
inizialmente ero andata via per dare lui il tempo di sgombrare...
non sono una scema...
solo che poi...
quando ho visto che tutto era passato...invece di continuare con sta storia che sinceramente faceva male piu a me che alui...ho preferito andare avanti....
o avrei dovuto continuare a perseguitarlo..indagare..fareil muso ecc ecc?
se una persona deve mantenere questo atteggiamento a vita o per un periodo lungo e meglio che la tronchi la storia....

se fai la scelta di restare e andare avanti lo devi fare....

forse ho smesso troppo presto di rompere le palle...forse ho fatto troppo silenzio e a questo proprosito posso dirti che si le persone non sono tutte uguali...
perchè lui avrebbe preferito liti gierre e tempeste...
lui preferisce che io mi sfoghi..
perchè per come sono fatta io sono cazzi quando sto zitta piuttosto che quando parlo...e di silenzi ce ne sono stati...

ma adesso ero tranquilla...serena...
non me ne frgava un cazzo di niente...

cmq...passerà..lui è fatto così...
si renderà conto che non c'è nulla e chiederà scusa...

solito ritornello...
annuccia, più rispondi a stermy e più ti incasini

dammi retta, usa le tue energie per prendere a schiaffi quel coglione di tuo marito per almeno dieci giorni di fila

Annuccia

Utente di lunga data
Annu' in non ho vissuto a casa vostra pe' sape' le cose come sono andate nei dettagli, pero' t'assicuro che per me hai abbozzato troppo presto ed al posto tuo manco me lo sarei ri-scopato cosi' in fretta...

pero' me rispondesti che t'ha fatto comodo pure a te sto fatto...

e percio' si' scem'...penserei ar posto de tuo marito...

ahahahah

a dire il vero non me lo sono scopato in fretta...ho aperto pure un 3d a riguardo...
dicendo che non riuscivo...che non sopportavo le sue mani addosso dopo quel che aveva fatto...
certo non vivi in casa mia e io non ti posso certo spiegare e scrivere tutte le dimnamiche...

c'è stato molto silenzio dopo "i soliti nauseabondi discorsi"

ho riflettuto,mi guardavo intorno..continuavo e vero inizialmente a tenere gli occhi aperti e controllare...
ma poi me ne sono fregata...
è stato un poezzo di merda si..gliel'ho detto in faccia tante volte...
ma poi basta...

non crede che sia una cogliona ste..non lo crede affatto...
diciamo che forse tutte queste mania portano alla luce la sua paura che lo ripaghi con la stessa momùneta...
ma io non sono come lui...

lunaiena

Scemo chi legge
fine settimana scorso
mille impegni e mille impicci tutti suoi nei quali cerca di trascinarmi ma io resisto...
per me sabato e domenica sono sacri a meno che non caschi il mondo o ci sono impegni che richiedono per forza la mia presenza ...mi godo la casa e mia figlia...
secondo il suo Dio deve piacere a me ciò che piace a lui...dovrei seguirlo in tutti i suoi pellegrinaggi...in tutte le sue manie hobby e chi piu ne ha piu ne metta...NO
cmq
domenica sera torna..no era tardissimo..però chiedo lui come è andata la giornata....
risponde acidamente:potevi venire con me..lasciare la bimba dai nonni..così stavamo un po insieme...
io:non stiamo gia abbastanza insieme??e poi scusa sinceramente mi rompo le palle con tizio caio e le vostre manie...e poi se vogliamo dirla tutta dfovrei essere io alamentarmi..vorrei padssare la domenica insieme IN ALTRO MODO SEMMAI...non con quei pirloni dei tuoi amici...CMQ LASCIAMO PERDERE...IO HO TORTO E TU HAI RAGIONE COME SEMPRE..TAGLIAMOLA QUI!!!!!!
lui:brontolii....parole confuse...e battute del cazzo...del cazzo proprio...
dentro di me brucia la voglia di prenderlo a schiaffi ma resisto...
lunedi decide di rimanere in casa...
"non mi sento bene e poi ho del lavoro arretrato..."
ok-rispondo-mi vesto e vado a lavoro...
pomeriggio di inferno...CREDETEMI...sarà erchè non ero abituata forse ad averlo intorno..in genere torna alle 19..o alle 20 dipende in serata insomma...sarà che aveva quell'umore del cazzo...
non so perchè ma non lo reggevo....poi era non so...scuro...incazzato nero non so per cosa...brontolone...
decido di uscire con una scusa e prendere un po d'aria....
torno a casa...preparo la cena...
ci sediamo a tavola..
minchia non si poteva guardare...
"mi spieghi che cazzo c'hai?"
-niente-grrrrrrrr(espressione del viso immonda)
va beh...

stamattina si è alzato presto...
io dormivo
lo trovai davanti al pc che guardava dei tabulati
i miei

li ha anche stampati per portarseli a lavoro...

chiedo perchè?
così(risposta del cazzo)

vabeh

tanto non hai nulla da nascondere giusto?
no

è vero non ho nulla da nascondere...
ma perchè???
è pazzo....
non lo riconosco più giuro....
è strano....

è cambiato...
al mattino m dice senpre...perchè mi saluti così fredda???
perchè non mi abbracci spesso....?e bla bla...tu sei così...tu sei colì..pagherei 50 euro per ogni tuo pensiero....(sarebbero pochi...:rotfl:)

ammetto che spesso sono silenziosa....e lui il mio silenzio l'ha sempre temuto...
ma sono normale..faccio le mie cose..leggo i miei libri ai quali non si è mai interessato...adesso SI..

in questo momento me lo immagino seduto sulla scrivania con evidenziatore in mano che studia le mie telefonate....

chissa cosa trova?

un cazzo di nieente...

ridatemi mio marito alieni vi prego..perchè lo avete portato via....lo rivoglio...

Le cose cambiano i rapporti cambiano .....
ma il tempo per stare assieme anche 5 minuti per fare una piccolissima passaggiata ,
Senza bambini e senza casa e senza lavoro si dovrebbero trovare....

L'uomo che hai sposato no tornerà più ... e inevitabilmente neanche tu tornerai ad essere la donna che ha sposato
a prescindere dal tradimento le cose si trasformano...

E

exStermy

Guest

dammi retta, usa le tue energie per prendere a schiaffi quel coglione di tuo marito per almeno dieci giorni di fila
si, contaci....

metti che stasera al rientro per ipotesi le porge le scuse, stanotte se lo scopa come se niente fosse...

ahahahah

free

Escluso
ah tuo marito sa che non sei una pirlona e te scarica in faccia il tabulato?...ahahahahah

ahahahah
ma dai, mica è una partita a scacchi!
Annuccia ha fatto quello che si sentiva di fare, per lei, ed anche per entrambi
si è presa carico, ed è andata avanti

per dire, stasera potrebbe fargli mangiare il tabulato per cena:mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data

ahahahah

che si sia scaricato il tabulato ammetto pure io che sia stato stronzo..infatti se sono incazzata è per questo..perchè non ne vedo il motivo....
a meno che la sua testa crede che io sia come lui....
perchè il lupo di malacoscienza quello che fa pensa....

ma nn preoccuparti....

stamattina ero di fretta...come sempre...ma stasera deve ùtornare a casa e avremo tutto il tempo....

E

exStermy

Guest
a dire il vero non me lo sono scopato in fretta...ho aperto pure un 3d a riguardo...
dicendo che non riuscivo...che non sopportavo le sue mani addosso dopo quel che aveva fatto...
certo non vivi in casa mia e io non ti posso certo spiegare e scrivere tutte le dimnamiche...

c'è stato molto silenzio dopo "i soliti nauseabondi discorsi"

ho riflettuto,mi guardavo intorno..continuavo e vero inizialmente a tenere gli occhi aperti e controllare...
ma poi me ne sono fregata...
è stato un poezzo di merda si..gliel'ho detto in faccia tante volte...
ma poi basta...

non crede che sia una cogliona ste..non lo crede affatto...
diciamo che forse tutte queste mania portano alla luce la sua paura che lo ripaghi con la stessa momùneta...
ma io non sono come lui...
per me non c'e' proprio da discutere su sto' punto....

se avessi paura d'esse ripagato co' la stessa moneta, IO sarei giocoforza discreto nei miei accertamenti ed i gesti plateali li farei solo pe' scaricarme la responsabilita' di cio' che ho fatto avendo pure uno scarso concetto di chi avrei vicino che giustamente se potrebbe leggermente inkazza'....

Annuccia

Utente di lunga data

ma io chiara mica mi sto incasinando....
a calci lo prendo...figurati..ripeto stamattina mica mi aspettavo na cosa simile ed ero pure di corsa.....
ho postato questa cosa qui per sfogarmi perchè sul serio non lo sopporto....
non sopporto sta fisssa di dovremi portare con se..perchè da li è nato tutto....
non sopporta sta fisdsa di vedere cose che non ci sono...

ma qui come al solito il discorso tergiversa sul fatto che io l'abbia perdonato...
beh
che io non l'ho perseguitato a vita...

scusate
ho ripreso la mia vita impedendo che la cosa la rovinasse....
ho fatto male...

o dovevo continuaraùe a chiedere....vendicarmi...e bla bla...
per me era solo tempo sprecato....

Sbriciolata

Escluso

Annuccia, parti dal concetto che, per lui, il tradimento è una cosa che potresti fare: se l'ha fatta lui, allora... Secondo punto: magari lui si è chiesto come avrebbe reagito lui se tu l'avessi tradito. E una cosa che viene in mente, mi dicono, è che si possa rendere pan per focaccia. E a volte è vero, si fa. Guarda che tu ti sei comportata così bene in questa storia, che lui deve sentirsi veramente spiazzato. Forse pensa di non meritarti... ma non è questo il modo. Se ti vuole meritare, che muova il culo per migliorarsi, anzichè sperare di trovare una pecca in te.

E

exStermy

Guest
che si sia scaricato il tabulato ammetto pure io che sia stato stronzo..infatti se sono incazzata è per questo..perchè non ne vedo il motivo....
a meno che la sua testa crede che io sia come lui....
perchè il lupo di malacoscienza quello che fa pensa....

ma nn preoccuparti....

stamattina ero di fretta...come sempre...ma stasera deve ùtornare a casa e avremo tutto il tempo....
ma che devi fare piu'?

le cose nun funzionano a scoppio ritardato o si depotenziano da sole....

per inkazzarte il giusto, te bastavano 2 minuti e poi te ne annavi dicendo che il resto lo davi stasera, cosi' mettevi in moto la sua ansia per tutta la giornata...

dimmi come devo fare con te?...nun te applichi...

ahahahah

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma io chiara mica mi sto incasinando....
a calci lo prendo...figurati..ripeto stamattina mica mi aspettavo na cosa simile ed ero pure di corsa.....
ho postato questa cosa qui per sfogarmi perchè sul serio non lo sopporto....
non sopporto sta fisssa di dovremi portare con se..perchè da li è nato tutto....
non sopporta sta fisdsa di vedere cose che non ci sono...

ma qui come al solito il discorso tergiversa sul fatto che io l'abbia perdonato...
beh
che io non l'ho perseguitato a vita...

scusate
ho ripreso la mia vita impedendo che la cosa la rovinasse....
ho fatto male...

o dovevo continuaraùe a chiedere....vendicarmi...e bla bla...
per me era solo tempo sprecato....

no no, cara...
non sto dicendo che hai sbagliato a perdonare, né che dovevi vendicarti

ma di fronte a questi gesti plateali da adolescente rimbambito devi prendere una posizione ben ferma,
ne hai tutto il diritto

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma che devi fare piu'?

per inkazzarte il giusto, te bastavano 2 minuti e poi te ne annavi dicendo che il resto lo davi stasera, cosi' mettevi in moto la sua ansia per tutta la giornata...

ahahahah
eccola lì

E

exStermy

Guest
ma che devi fare piu'?

ahahahah
ed aggiungo che se tu fossi stata pure "efficace" nella tua inkazzatura col mio "metodo" quello cor cazzo se portava er tabulato per studiarselo con comodo...

ANCHE SE TU NON HAI LA COSCIENZA SPORCA!

ma diamo i numeri?....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.