Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo, a volte si può tralasciare la rigidezza, ma credo che le situazioni che intendo io non siano le stesse che intendi tu.
In poche parole, ho avuto un amico che era tanto moralista nelle sue idee sulla famiglia e sui valori su cui dovrebbe fondarsi la società, uno che invocava addirittura la dittatura per rimettere in ordine ciò che a suo modo di veder non andava...ma poi non diceva di no a una donna sposata (io) solo perchè non resisteva al suo "lato b".
E tu perché provavi soddisfazione in quella situazione?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E tu perché provavi soddisfazione in quella situazione?
Non perchè mi compiacevo di riuscire a fargli cambiare idea, anche se qualcuno potrebbe pensarlo....e nemmeno gli ho mai fatto notare quella che per me era una contraddizione.
Mi piaceva perchè ci intendavamo nell'intimità e non dovevamo condividere altro... non essendo mio marito non dovevo cercare mediazioni con lui.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non perchè mi compiacevo di riuscire a fargli cambiare idea, anche se qualcuno potrebbe pensarlo....e nemmeno gli ho mai fatto notare quella che per me era una contraddizione.
Mi piaceva perchè ci intendavamo nell'intimità e non dovevamo condividere altro... non essendo mio marito non dovevo cercare mediazioni con lui.
Che fesseria!!!
Prima di condividere l'intimità con lui non potevi sapere come sarebbe stato...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Che fesseria!!!
Prima di condividere l'intimità con lui non potevi sapere come sarebbe stato...
Infatti...ho dovuto provare!
Ma io non so che tipo di esperienze hai tu, sicuramente molte più di me... ma se una persona ti attizza e ci finisci a letto, con la confidenza la cosa non può che migliorare, non trovi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Infatti...ho dovuto provare!
Ma io non so che tipo di esperienze hai tu, sicuramente molte più di me... ma se una persona ti attizza e ci finisci a letto, con la confidenza la cosa non può che migliorare, non trovi?
Non ho certamente le tue esperienze e il tipo da te descritto non mi attirerebbe neppure per un caffè... o un pranzo in compagnia... :cool:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Certo, a volte si può tralasciare la rigidezza, ma credo che le situazioni che intendo io non siano le stesse che intendi tu.
In poche parole, ho avuto un amico che era tanto moralista nelle sue idee sulla famiglia e sui valori su cui dovrebbe fondarsi la società, uno che invocava addirittura la dittatura per rimettere in ordine ciò che a suo modo di veder non andava...ma poi non diceva di no a una donna sposata (io) solo perchè non resisteva al suo "lato b".
stai ancopra parlando fumosamente..spiega, dai coordinate
e in poche parole io non sono il tuo amico e francamente se sto insieme ad una donna (emaggiormente se l'ho sposata) è perchè trovo che il suo lato b non è paragonabile (per me) a quello di nessun altra...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
stai ancopra parlando fumosamente..spiega, dai coordinate
e in poche parole io non sono il tuo amico e francamente se sto insieme ad una donna (emaggiormente se l'ho sposata) è perchè trovo che il suo lato b non è paragonabile (per me) a quello di nessun altra...
Allora probabilmente sei una piacevole eccezione all'interno del genere maschile...se tutti la pensassero come te!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
cos'è?
un esempio di pubblicità progresso?
chiara, lo dico per te

pensa un attimo a questo post
e ad altri che se non ricordo male postasti all'inizio

cosa ti porta a voler calcare l'attenzione sulla tua tua avvenenza fisica?
non la sto mettendo in dubbio
ma ti suggerisco di pensarci

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
cos'è?
un esempio di pubblicità progresso?
chiara, lo dico per te

pensa un attimo a questo post
e ad altri che se non ricordo male postasti all'inizio

cosa ti porta a voler calcare l'attenzione sulla tua tua avvenenza fisica?
non la sto mettendo in dubbio
ma ti suggerisco di pensarci
Ma io non intendevo affatto calcare l'attenzione su questo, volevo solo portare un esempio di come gli uomini ( non tutti, chiaro) a fronte di proclami politicamente corretti profferiti in pubblico, poi si ritrovino deboli se appena messi in tentazione.

bastardo dentro

Utente di lunga data
Ma io non intendevo affatto calcare l'attenzione su questo, volevo solo portare un esempio di come gli uomini ( non tutti, chiaro) a fronte di proclami politicamente corretti profferiti in pubblico, poi si ritrovino deboli se appena messi in tentazione.

tutti gli uomini che conosco cadono in tentazione, conosco persone innamorate dei rispettivi consorti che non hanno mai ceduto alla tentazione - a differenza mia - ma hanno sempre riconosciuto la difficoltà di resistervi. molto poi dipende anche dai contesti che si frequentano, da quanto si resta soli, le variabili sono molte....

bastardo dentro

mi devo esprimere?
la tua frase è terra terra ed esprime a sua volta una pochezza senza limiti....
μία χαρά

Eteocle la mia frase non è uscita così dal nulla... io e Daniele abbiamo avuto una lunga discussione riguardo ai gay, e la mia frase era legata a quella discussione, visto che risale a un mese fa. Gli ho dato del gay represso perché - a mio parere - dai suoi discorsi emerge una prospettiva assolutamente omofobica. La pochezza senza limiti semmai è la sua, visto che considera i gay dei 'non uomini'. Inoltre la mia frase è uscita in un momento in cui più di un utente per cui provavo simpatia erano stati bannati ed ero particolarmente incaxxata. Ovviamente se decontestualizzi la mia frase la troverai terra terra. Comunque nel suo contesto aveva una ricchezza di significati che tu ovviamente non potevi cogliere. O forse sì, chissà. Non ti conosco abbastanza, ma spero vivamente che nel tuo essere un 'utente moralista' non abbia anche tu la stessa opinione riguardo a certe tematiche. Perché le persone omofobiche mi fanno schifo, e non ho nessun problema ad ammetterlo.

That's all folks

до свидания

Kid

Utente un corno
tutti gli uomini che conosco cadono in tentazione, conosco persone innamorate dei rispettivi consorti che non hanno mai ceduto alla tentazione - a differenza mia - ma hanno sempre riconosciuto la difficoltà di resistervi. molto poi dipende anche dai contesti che si frequentano, da quanto si resta soli, le variabili sono molte....

bastardo dentro

Quoto, inutile nascondersi dietro a un dito... l'uomo è facilmente circuibile da quel punto di vista, c'è poco da fare.

Amoremio

Utente di lunga data
ma io ho capito benissimo la tua intenzione
rilevavo come, nell'esplicitarla, tu avessi avuto bisogno di precisare un attributo fisico la cui eventuale omissione non avrebbe reso più criptico il tuo pensiero
in uno dei tuoi primi post avevo colto questo stesso aspetto e l'avevo trovato incongruo, atteso che, come noto, "tromban tutti belli e brutti"

il fatto che tu lo reiteri, mi fa pensare che, alla base di un comportamento che comunque ti dà da pensare, ci sia qualcosa che si collega a questa "esigenza" di sottolineare questa tua fisicità
te l'ho indicato solo come spunto di riflessione per te, se lo vuoi cogliere
magari le motivazioni sono di tutt'altro tipo, e io non ho capito un chez, come è più che probabile

ma io ho capito benissimo la tua intenzione
rilevavo come, nell'esplicitarla, tu avessi avuto bisogno di precisare un attributo fisico la cui eventuale omissione non avrebbe reso più criptico il tuo pensiero
in uno dei tuoi primi post avevo colto questo stesso aspetto e l'avevo trovato incongruo, atteso che, come noto, "tromban tutti belli e brutti"

il fatto che tu lo reiteri, mi fa pensare che, alla base di un comportamento che comunque ti dà da pensare, ci sia qualcosa che si collega a questa "esigenza" di sottolineare questa tua fisicità
te l'ho indicato solo come spunto di riflessione per te, se lo vuoi cogliere
magari le motivazioni sono di tutt'altro tipo, e io non ho capito un chez, come è più che probabile

io no :(

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.