Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao Messalina,
non ho letto tutto, ma hai tutta la mia comprensione.
Diciamo che anch'io sono un pò come te...con la differenza che io non ho problemi con mio marito. Ti auguro buon divertimento, anche se so che qualcuno non sarà d'accordo.

Ciao Messalina,
Diciamo che anch'io sono un pò come te...con la differenza che io non ho problemi con mio marito. Ti auguro buon divertimento, anche se so che qualcuno non sarà d'accordo.

Attenta Chiara che ora arrivano Daniele il gay represso e Kid il castigatore e ti rimettono a posto loro

Oh mamma mia!!!

Kid

Utente un corno
Ciao Messalina,

Troppo surreale per essere vera. Spero.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Troppo surreale per essere vera. Spero.
Surreale? Sono verissima...non sono un fake, nè una buontempona...
esprimo semplicemente la mia opinione e mi piace leggere le vostre...

grazie dell'avvertimento, quintina...già sentivo i sanpietrini sulla crappa:D:D:D

Kid

Utente un corno
Surreale? Sono verissima...non sono un fake, nè una buontempona...
esprimo semplicemente la mia opinione e mi piace leggere le vostre...

grazie dell'avvertimento, quintina...già sentivo i sanpietrini sulla crappa:D:D:D

C'è proprio da ridere! Chissà se si diverte tuo marito? Vabbè ignorami, oggi sono abbastanza nervoso di mio.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
C'è proprio da ridere! Chissà se si diverte tuo marito? Vabbè ignorami, oggi sono abbastanza nervoso di mio.
Perchè dovrei ignorarti? Anzi..le tue opinioni sono molto interessanti
( non ti sto prendendo in giro)
Anch'io, a volte, mi sto sul c...o da sola! :D

Kid

Utente un corno
Perchè dovrei ignorarti? Anzi..le tue opinioni sono molto interessanti
( non ti sto prendendo in giro)
Anch'io, a volte, mi sto sul c...o da sola! :D

Continuo a sperare che tu sia un ex utente iracondo oppure un lurker che mi conosce bene e ha voglia di divertirsi.
Ti ringrazio per ritenere le mie opinioni interessanti.
Tuttavia non posso ignorare di provare un certa tristezza quando sento le storie come la tua, pur non stupendomi più dell'egoismo umano in nessuna sua forma.

Sia chiaro, magari nella vita sei anche una brava persona al di fuori del tuo rapporto, nulla di personale.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Continuo a sperare che tu sia un ex utente iracondo oppure un lurker che mi conosce bene e ha voglia di divertirsi.
Ti ringrazio per ritenere le mie opinioni interessanti.
Tuttavia non posso ignorare di provare un certa tristezza quando sento le storie come la tua, pur non stupendomi più dell'egoismo umano in nessuna sua forma.

Sia chiaro, magari nella vita sei anche una brava persona al di fuori del tuo rapporto, nulla di personale.
Ok..pensa ciò che ti fa stare meglio!:)
Sappi comunque che anch'io ero felice di stare al mondo...un tempo!
Avevo fiducia in tutto e in tutti.
Ora faccio fatica a pensare che il mondo sia un bel posto dove vivere.. e di certo non sto contribuendo a rendelo migliore.

Amoremio

Utente di lunga data
Ora faccio fatica a pensare che il mondo sia un bel posto dove vivere.. e di certo non sto contribuendo a rendelo migliore.

forse è qui quel che dovresti approfondire

però senza invadere i tread altrui

se ti va di farlo riservatamente sai come fare

Kid

Utente un corno

Non trovo giusto solo il fatto che devi disilludere pure la persona che ti sta a fianco.

Buona notte ragazzi, fate i bravi.

Bruja

Utente di lunga data
messalina

Per una volta devierò dalla mia discrezione di non parlare di altri, ma lo farò comunque non segnalando il nick di cui parlo e che tra l'altro non é presente in questo forum, é roba vecchia.
Un giorno entrò una ragazza poco più che ventenne facendo l'apologia al tradimento poiché lei, fidanzata annoiata aveva già collezionato tre o quattro relazioni con uomini sposati. Sosteneva che non c'era nulla di male e che si faceva la felicità di tutti... degli amanti e dei coniugi che ignavi avevano partner più soddisfatti.
Quando le fu chiesto perché lo faceva, prima disse che il fidanzato non le bastava e poi che forse aveva bisogno di affetto a causa della famiglia di origine. Aggiunse anche che i giovani erano insulsi e meno interessanti degli uomini maturi.
Quando si prese quello che il forum pensò meritasse, girò la fritta e disse che era stata stuprata a 17 anni... e siccome ce ne dispiacemmo, disse che questo forum era ipocrita e che se ne sarebbe andata (come fece) perché solo se c'era da pietire eravamo comprensivi.
A dirtela tutta che una di 22/23 anni con plurirelazioni con coniugati e quella forma mentis fosse stata stuprata a 17 anni mi lasciò pensosa...:cool:
Però quello che avvenne poi fu che la tizia, dopo aver sputato nel piatto in cui aveva mangiato) entrò in contatto con alcuni nick maschili del forum e quando decise quale era idoneo, con uno instaurò la solita tresca .
Questa persona con la massima infingardaggine e sprezzo per le altrui problematiche fece quello che le andava a genio e se ne infischiò di quello che poteva creare.
E' anche vero che ci sono uomini che fanno lo stesso, dicono di aver problemi per farsi consolare da persone con lo spirito samaritano nelle gonadi.
Non proseguo oltre perché le confidenze ricevute dai protagonisti (avute a storia finita) devono restare tali, ma ti basti per sapere che non c'é età o stato sociale per chi ha l'indole di tradire, di usare l'ipocrisia e di credere che qualunque trasgressione sia lecita e non reprensibile.
Due sole cose posso raccomandarti da donna... occhio alle incognite, non puoi neppure immaginare come sia facile scoprire una tresca, e il tempo e il caso non lavorano mai per gli amanti, inoltre scordati che una volta scoperta potrai godere delle stesse condizioni che ora hai nel matrimonio...
Se hai problemi da risolvere, risolvili, le furbate sono sempre dei boomerang...
Prendi come meglio credi questa storia/metafora... e che il buonsenso aiuti te e la tua famiglia.
Bruja

p.s. a quella ragazza non ne é andata bene una, e nessuno le ha creato problemi... é bastata la vigile provvidenza a farle andare tutto a catafascio. Certe persone si creano un'aura negativa intorno che prima o poi presenta il conto.

Eliade

Super Zitella Acida
p.s. a quella ragazza non ne é andata bene una, e nessuno le ha creato problemi... é bastata la vigile provvidenza a farle andare tutto a catafascio. Certe persone si creano un'aura negativa intorno che prima o poi presenta il conto.
Ciao Bruja, ho letto tutto e sono d'acordo con te.
Però mi ha incuriosito quest'ultima frase. Puoi raccontare cosa è successo tramite la vigile provvidenza?

biondina

Utente
messalina ricerca ciò che nella sua vita quodiana non ha!!!!!!!!!!!!!
siamo nel 2010 NON nel 1900 !!!!!!!!!!!
ha tutta la mia approvazione.
Mica deve accettare le scelte di suo marito.... ci vuole libertà.
e benessere personale.:up:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ha detto che è nervoso, meglio lasciarlo stare, davvero

tanto tra un po' arriva Daniele e ci pensa lui! Tranquilla!
ma tu guarda se si devono leggere cose del genere...in questo universo 2+2=4 e il parallelo è che i traditori fieri, contenti (e che magari non hanno grossi problemi col partner) sono semplicemente delle merde.
e si deve leggere anche ironia su chi il tradimento lo aborrisce...:eek:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma tu guarda se si devono leggere cose del genere...in questo universo 2+2=4 e il parallelo è che i traditori fieri, contenti (e che magari non hanno grossi problemi col partner) sono semplicemente delle merde.

:eek::eek::eek::eek::eek:

Senza un pò di ironia che mondo sarebbe?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Concordo sull'ironia...
Tra post e nick questo utente ci serve la battuta su un piatto d'argento ...ma la battuta uscirebbe piuttosto grossolana.. .:cool:

Brady

Utente di lunga data
e un po' di logica applicata....
La mia libertà e il mio benessere non possono essere a discapito della felicità di chi amo perché è una contraddizione di termini. Se poi l'altro non lo amo... bè che necessità ho di restare con lui e tradirlo? Lo mollo e faccio prima.
Questo credo varrà anche nel 2100...

Oh Eteocle ma fammi il piacere!
sei andato a ripescare una mia risposta di un mese fa a cui non avevano risposto né Kid né Daniele (i diretti interessati, a quanto mi risulta...)
traditore fiero, contento e che non ha problemi col partner a chi??? che ne sai tu??? chi sei, il nuovo (o vecchio, mi pare di aver capito) castigatore di Tradimento.net? Io faccio ironia quanto mi pare e con chi mi pare. Se i diretti interessati non gradiscono possono benissimo rispondermi loro, che sono adulti e vaccinati e in grado di farlo.

Bye bye mon cher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.