Old Aleluja
Utente di lunga data
un lapsus feudiano..volevo scrivere santi...
Senza un pò di ironia che mondo sarebbe?
in questo caso l'ho trovata fuori luogo...
un lapsus feudiano..volevo scrivere santi...
Senza un pò di ironia che mondo sarebbe?
se mi dici il tipi di piacere mi prodigherò all'uopo...Oh Eteocle ma fammi il piacere!
sei andato a ripescare una mia risposta di un mese fa a cui non avevano risposto né Kid né Daniele (i diretti interessati, a quanto mi risulta...)
traditore fiero, contento e che non ha problemi col partner a chi??? che ne sai tu??? chi sei, il nuovo (o vecchio, mi pare di aver capito) castigatore di Tradimento.net? Io faccio ironia quanto mi pare e con chi mi pare. Se i diretti interessati non gradiscono possono benissimo rispondermi loro, che sono adulti e vaccinati e in grado di farlo.
Bye bye mon cher
ma che antico/ae un po' di logica applicata....
La mia libertà e il mio benessere non possono essere a discapito della felicità di chi amo perché è una contraddizione di termini. Se poi l'altro non lo amo... bè che necessità ho di restare con lui e tradirlo? Lo mollo e faccio prima.
Questo credo varrà anche nel 2100...
se mi dici il tipi di piacere mi prodigherò all'uopo...
la nostra cara e dolce messalina fa parte della categoria sovrascritta a quanto lei stesso dichiarato...
e se vuoi solo risposte da diretti interessati a cui scrivi/rispondi mandagli un messaggio privato/email/sms..questo è un forum e se non sai come funziona consiglioti di chiarirtelo..
A' la prochaine ma cherie![]()
non do lezioni aggratis querida:mexican:chiariscimelo tu come funziona, my darling
io ancora non ci ho capito granché, considerate le molte contraddizioni in cui sono incappata da quando sono arrivata qui
se ti prodigassi all'uopo di darmi qualche lezione mi faresti un grande piacere
allora, finora mi pare di aver capito la regola numero 1: niente ironia nei confronti di chi aborrisce il tradimento
regola numero 2: non pretendere che rispondino solo i diretti interessati
altro?
non do lezioni aggratis querida:mexican:
oopssss...ho dimenticato la postilla del "previo pagamento"...sono proprio uno sbadato...ma non mi dovevi fare un piacere, мой дорогой?
oopssss...ho dimenticato la postilla del "previo pagamento"...sono proprio uno sbadato...
comunque mi sei simpatica...."kill Bill"è uno dei miei film preferiti...se assomigli a UT poi potremmo diventare amici:carneval:
io sicuro...anche meglio, драга моја:carneval:Certo, come no? siamo due gocce d'acqua
Tu invece assomigli a Aldo the Apache, mein lieber?
Non ho parole!Attenta Chiara che ora arrivano Daniele il gay represso e Kid il castigatore e ti rimettono a posto loro
Oh mamma mia!!!
io un paio ne avrei:carneval:Non ho parole!
Noooo, cavoli se le usassi sarei tacciato di moralismo del cavolo. Suvvia!!!io un paio ne avrei:carneval:
io sono prorio contento di essere moralista in certi frangenti...Noooo, cavoli se le usassi sarei tacciato di moralismo del cavolo. Suvvia!!!
Sì sì...solo nei frangenti che ti fanno comodo, immagino.io sono prorio contento di essere moralista in certi frangenti...
anzi ti dirò che me lo metto sotto l'avatar...:carneval:
e immagini male, riprova che sarai più fortunata...e se la marmellata è di nessuno oppure la schifa la mangio volentieri...altro?:mrgreen:Sì sì...solo nei frangenti che ti fanno comodo, immagino.
Magari quando si tratta di mettere di nascosto il dito nel vaso della marmellata non ti tiri indietro neppure tu.....![]()
Ehm.... io me ne intendo di maschi moralisti, e ho visto che smettono in fretta di fare i moralisti in certe situazioni...e immagini male, riprova che sarai più fortunata...e se la marmellata è di nessuno oppure la schifa la mangio volentieri...altro?:mrgreen:
Nelle situazioni bisogna mettercisi...Ehm.... io me ne intendo di maschi moralisti, e ho visto che smettono in fretta di fare i moralisti in certe situazioni...
Ma forse mi sono imbattuta in un monolite di Stonehenge...in tal cao chapeau!![]()
spiega bene in quali situazioni altrimenti stai solo girando il can per laia...e comunque ci sono deroghe alle situazioni in cui si può "tralasciare" di essere "rigidi"Ehm.... io me ne intendo di maschi moralisti, e ho visto che smettono in fretta di fare i moralisti in certe situazioni...
Ma forse mi sono imbattuta in un monolite di Stonehenge...in tal cao chapeau!![]()
Certo, a volte si può tralasciare la rigidezza, ma credo che le situazioni che intendo io non siano le stesse che intendi tu.spiega bene in quali situazioni altrimenti stai solo girando il can per laia...e comunque ci sono deroghe alle situazioni in cui si può "tralasciare" di essere "rigidi"
non sono un monolite ma comunque credo diessere rispettoso, a prescindere e comunque quando non vi è qualcosa che mi disturba altrimenti posso essere irrispettoso tanto e molto più spesso di più verso chi lo è con me...