Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
dove sbaglio secondo voi?
Gentile messalina,
Se ti presenti come un supereoe felice di avere una famiglia normale e, contemporaneamente, vai ad aiutare segretamente i maschi che stanno per morire schiacciati per l'enorme peso del loro scroto troppo pieno, dovresti essere già libera dal dubbio!
Così non diventi la paladina di nessuno, nè di chi ama le fanciulle generose e poco impegnative, nè di chi vede in te la pietra di paragone in confronto alla quale sarà sempre migliore!
Ti rendi invece nemica dei limpidi amanti del trastullo pelvico con tutti i tuoi dubbi e non ripugni di meno a chi ti addita per la condotta immorale anche se non granitica!

È un po' come se il Grande Mazinger usasse l'alabarda spaziale per combattere i Meganoidi!
Non avrebbe alcun senso!

È tutto sbagliato!

Se sei felice di tradire non hai dubbi, non ti interessa di essere giudicata e non vuoi consigli, se cerchi consigli, ti interessano i giudizi altrui e hai dubbi, allora non è che tu sia poi tanto felice di tradire!

Sembravi davvero un bel caso da studiare per noi frenologi dilettanti!
Invece sei solo una molle e flaccida maschera della commedia.

Ti apprezzo comunque!
Ciao!

Kid

Utente un corno
Gentile messalina,
Se ti presenti come un supereoe felice di avere una famiglia normale e, contemporaneamente, vai ad aiutare segretamente i maschi che stanno per morire schiacciati per l'enorme peso del loro scroto troppo pieno, dovresti essere già libera dal dubbio!
Così non diventi la paladina di nessuno, nè di chi ama le fanciulle generose e poco impegnative, nè di chi vede in te la pietra di paragone in confronto alla quale sarà sempre migliore!
Ti rendi invece nemica dei limpidi amanti del trastullo pelvico con tutti i tuoi dubbi e non ripugni di meno a chi ti addita per la condotta immorale anche se non granitica!

È un po' come se il Grande Mazinger usasse l'alabarda spaziale per combattere i Meganoidi!
Non avrebbe alcun senso!

È tutto sbagliato!

Se sei felice di tradire non hai dubbi, non ti interessa di essere giudicata e non vuoi consigli, se cerchi consigli, ti interessano i giudizi altrui e hai dubbi, allora non è che tu sia poi tanto felice di tradire!

Ti apprezzo comunque!
Ciao!
:rotfl:

Gentile messalina,

Non avrebbe alcun senso!

È tutto sbagliato!

Ti apprezzo comunque!
Ciao!
perfetto

Rabarbaro

Escluso
Il rispetto IN PRIMIS, please.
E dove risiederebbe la mancanza di rispetto?

Come definiresti altrimenti in modo sintetico chi si è presentata in un modo ostentatamente netto, e poi si rivela, senza neppure troppo scavare, di ben altra pasta e con ben altri attributi?

Omnia munda mundis.
Ciao!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Gentile messalina,

Non avrebbe alcun senso!

È tutto sbagliato!

Ti apprezzo comunque!
Ciao!
Il rispetto IN PRIMIS, please.
Non sai apprezzare una metafora teatrale?
Ti piaceva di più pezzente, cretino/a, ecc?
Non ti ho mai vista richiami all'educazione quando trovavi l'interlocutore stimolante intellettualmente quando ti citava osho...

Kid

Utente un corno
dacci dentro! :carneval:

Meglio di no, gli amministratori ultimamenti c'hanoo preso gusto nel bannare gli utenti!

Non posso permettermi una espulsione: come fareste senza di me?

Anna A

Utente di lunga data
Meglio di no, gli amministratori ultimamenti c'hanoo preso gusto nel bannare gli utenti!

Non posso permettermi una espulsione: come fareste senza di me?
ma a te in concreto cos'è che muove il fatto che messalina faccia sesso con tanti uomini?
no.. ma sul serio.. fammi capire.
non mi sembra tipa da farci su dei calcoli. lo fa per il piacere di farlo.
ora, posso anche capire che secondo i tuoi parametri non vada bene.. ma da qui a caricare la colt ce ne passa..

Kid

Utente un corno
ma a te in concreto cos'è che muove il fatto che messalina faccia sesso con tanti uomini?
no.. ma sul serio.. fammi capire.
non mi sembra tipa da farci su dei calcoli. lo fa per il piacere di farlo.
ora, posso anche capire che secondo i tuoi parametri non vada bene.. ma da qui a caricare la colt ce ne passa..

Ok, cercherò di essere il più serio e chiaro possibile:

in un mondo dove tutti cercano di fregare il prossimo per i propri fini, dove bisogna sempre guardarsi alle spalle, dove i dodicenni trombano e si drogano più dei figli dei fiori, dove i sentimenti vengon oevitati per paura di soffrire, dove anche la vita stessa sembra aver perso valore... le persone come lei mi mettono una tristezza addosso che non ti dico. Se nemmeno il tuo partner può darti fiducia, mettendo prima degli ideali di coppia il sesso allora... che si vive a fare?

Detto questo, la pistola la tengo nel fodero per cose ben più gravi.

Erano assopiti dalla mia coglionaggine.

Ma sono rinsavito.
vabbé ...come ti ho già detto tu sei un ex fumatore diventato un terribile integralista .
sinceramente non riesco a credere al 100% alla tua fedeltà futura ...sperando di sbagliare clamorosamente

Kid

Utente un corno
vabbé ...come ti ho già detto tu sei un ex fumatore diventato un terribile integralista .
sinceramente non riesco a credere al 100% alla tua fedeltà futura ...sperando di sbagliare clamorosamente

Io nella vita non darò mai più nulla per scontato al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.