sienne
lucida-confusa
in che senso, scusa?
a questo punto nemmeno la tua c entra
Ciao
infatti. La smetto a dare alito ...
sienne
in che senso, scusa?
a questo punto nemmeno la tua c entra
noooooo dolce Simy non piangere! se proponessi un menage a trois a Homer verrebbe un infarto e visto che già vi siete conosciuti una sola è la scelta : mi metto da parte io:sic:....questo e altro per un amica:amici:iange:
noooooo dolce Simy non piangere! se proponessi un menage a trois a Homer verrebbe un infarto e visto che già vi siete conosciuti una sola è la scelta : mi metto da parte io:sic:....questo e altro per un amica:amici:
ah: Biri, perchè non so dipingere per niente...:carneval:Simy, Hornby e Chiara perchè mi hanno fatto complimenti: ed essendo non dovuti, senza conoscerci, sono i più lusinghieri
Brunetta, Sienne e Sbriciolata perchè, con arguzia, non temono di stare sulle palle ai destinatari delle loro mazzate verbali
President e Turabao perchè scrivono spesso - un minuto prima - le cose che stavo pensando...
ah: Biri, perchè non so dipingere per niente...:carneval:
se davvero ci incontrassimo in futuro preparerò una lista dei miei libri preferiti e delle ragioni per cui me li porto dentro. faresti lo stesso anche tu Dalida?Brunetta, perché mi piace il suo modo di dialogare, Hellseven perché potremmo parlare di letteratura, sienne e giorgiocan perché sento un'affinita'. Anche molti altri comunque, ma in mezzo a gruppi troppo ampi mi sento a disagio.
se davvero ci incontrassimo in futuro preparerò una lista dei miei libri preferiti e delle ragioni per cui me li porto dentro. faresti lo stesso anche tu Dalida?![]()
OttimoCerto, anche se la mia lista sarebbe interminabile (Inoltre io sono una persona estremamente schiva e di persona sono anche peggio)! Possiamo anche aprire un thread nella sezione dedicata.
Avevo un account ma non lo uso da parecchio.Ottimo
PS Siete iscritti ad Anobii?
Eratò e Simy, facciamo a targhe alterne? Tanto bisogna essere moderni, siamo noi che siamo antichi e ci incazziamo per le corna :rotfl:
Ci organizziamo a seconda delle partite della Roma, quando gioca in casa, Simy che è tifosa malata come me, fuori casa Eratò![]()
Ottima idea, fallo tu così resti tu a futura memoria.Certo, anche se la mia lista sarebbe interminabile (Inoltre io sono una persona estremamente schiva e di persona sono anche peggio)! Possiamo anche aprire un thread nella sezione dedicata.
Eratò e Simy, facciamo a targhe alterne? Tanto bisogna essere moderni, siamo noi che siamo antichi e ci incazziamo per le corna :rotfl:
Ci organizziamo a seconda delle partite della Roma, quando gioca in casa, Simy che è tifosa malata come me, fuori casa Eratò![]()
Per me va bene.Tanto alle corna mi son abituata![]()
alleggio:
Si ma non non sono mai riuscito ad intragire con anima viva ...Ottimo
PS Siete iscritti ad Anobii?
idem :carneval:Per me va bene.Tanto alle corna mi son abituata....mi basta che l'"altra"sia simpatica
![]()
Io lo uso poco ma è utilissimo...Avevo un account ma non lo uso da parecchio.