L'utente che vorreste conoscere ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Homer

JB: Voglio vedere se è duro e puro anche dal vero....:singleeye:
Oscuro: Te lo dico di persona quando ci incotreremo
Stark: Mi sembre una bravissima persona e molto equilibrata....

Farfalla: Forse mi incuriosisce più il suo Nick
Free: A pelle mi piace
Simy: me l'ha data.........:rotfl::rotfl: Era una battuta, scherzo....
Lola: Come Stark mi sembre una barvissima donna anche se ultimamente mi è caduta un pò in contradizione :confused:

No...dai....dimmelo

Simy

WWF

Simy

WWF
JB: Voglio vedere se è duro e puro anche dal vero....:singleeye:
Oscuro: Te lo dico di persona quando ci incotreremo
Stark: Mi sembre una bravissima persona e molto equilibrata....

Farfalla: Forse mi incuriosisce più il suo Nick
Free: A pelle mi piace
Simy: me l'ha data.........:rotfl::rotfl: Era una battuta, scherzo....
Lola: Come Stark mi sembre una bravissima donna anche se ultimamente mi è caduta un pò in contradizione :confused:
:eek::eek::eek::eek:

:risata:

Eratò

Utente di lunga data
Quotone.
In effetti è così anche per me :up:
Ovvio che con gli utenti della mia città sia più facile.
stark possiamo non sposarci....una convivenza felice.....ti cucino , ti lavo,ti stiro, ti coccolo e quando sei stanco dal lavoro me sto zitta....tu non devi fare niente.....fammi riempire tua vita di fascino e delicatezza:cool:...tifo anche Roma se vuoi:eek::pointingat:

Hellseven

Utente di lunga data
L'ordine di inserimento è puramente casuale !!!

Uomini:

Feather: lo trovo simile a me in molte cose e ho imparato a volergli bene, forse proiettando me stesso più giovane in lui.

Joey: lo trovo diverso da me in tante cose ma anche in sintonia su altre: ma più di ogni altra cosa lo trovo LEALE e GENEROSO. Più di me, forse.

giorgiocan: lo trovo affine intellllettualmente e cordiale

Nobody: idem come giorgiocan

Passante: bella persona, sempre affettuoso con tutti e mai sopra le righe, un gran signore

Lothar: mi incuriosisce molto

Spider: idem come Lothar

Tubarao: sono convinto che dietro la corazza ci sia un gran cuore

oscuro: vorrei fargli capire che essere diversi non significa essere migliori o peggiori ma solo se stessi, parimenti degni di stima e amicizia.

Avevo dimenticato il rocker più rocker di tutti, e una delle persone più pulite e Umane che abbia mai conosciuto: Marietto

Donne

Fiammetta la mia prima amica qui sopra, dispensatrice di buonsenso e affetto disinteressato.

Simy: la prima persona che mi ha onorato del suo tempo nel reale. Di lei penso tutto il bene possibile. Vale per lei quanto detto per il suo migliore amico oscuro.

Brunetta: la stimo molto e ho i miei dannati buoni, ottimi motivi. La voce della mia coscienza in molte cose.

Chiara, Clem & Farfie: con loro la festa è assicurata. Buonumore e allegria coniugati a spessore umano e intelligenza.

Sienne: idem come Brunetta e in più mi è di esempio e sprone in tante cose

Tebe: uno spirito libero e una donna di spessore

Ecate: un'amica e una persona speciale

Nausicaa: una bella mente e una stupenda anima.

lunaiena: sempre serena e gentile ma anche tosta e sicura del fatto suo.

Flavia: una sensibilità e una delicatezza senza uguali.

animalibera: una compagna di viaggio che non ti lascia mai indietro da solo ....

Eratò: una sorella e un grande esempio di dignità

Horby: una persona alla quale vorrei far capire quanto vale e non se rende neppure conto.

LucyLiu: una inaspettata belliissima scoperta

Aggiungo un'altra utente che non è più qui ma che mi degnava della sua amicizia, che mi appagava : Leda.

E:

1) se mi viene in mente qualcun altro lo aggiungo senza problemi

2) molti dei nuovi (donne e uomii) non li ho inseriti perchè ancora non abbiamo avuto il piacere di parlare abbastanza e consocerci meglio, ma sarà comunque un vero piacere conoscerli di persona, sinceramente.

Ultima modifica:

birba

Utente di lunga data
L'ordine di inserimento è puramente casuale !!!

Uomini:

Feather: lo trovo simile a me in molte cose e ho imparato a volergli bene, forse proiettando me stesso più giovane in lui.

Joey: lo trovo diverso da me in tante cose ma anche in sintonia su altre: ma più di ogni altra cosa lo trovo LEALE e GENEROSO. Più di me, forse.

giorgiocan: lo trovo affine intellllettualmente e cordiale

Nobody: idem come giorgiocan

Passante: bella persona, sempre affettuoso con tutti e mai sopra le righe, un gran signore

Lothar: mi incuriosisce molto

Spider: idem come Lothar

Tubarao: sono convinto che dietro la corazza ci sia un gran cuore

oscuro: vorrei fargli capire che essere diversi non significa essere migliori o peggiori ma solo se stessi, parimenti degni di stima e amicizia.

Avevo dimenticato il rocker più rocker di tutti, e una delle persone più pulite e Umane che abbia mai conosciuto: Marietto

Donne

Fiammetta la mia prima amica qui sopra, dispensatrice di buonsenso e affetto disinteressato.

Simy: la prima persona che mi ha onorato del suo tempo nel reale. Di lei penso tutto il bene possibile. Vale per lei quanto detto per il suo migliore amico oscuro.

Brunetta: la stimo molto e ho i miei dannati buoni, ottimi motivi. La voce della mia coscienza in molte cose.

Chiara, Clem & Farfie: con loro la festa è assicurata. Buonumore e allegria coniugati a spessore umano e intelligenza.

Sienne: idem come Brunetta e in più mi è di esempio e sprone in tante cose

Tebe: uno spirito libero e una donna di spessore

Ecate: un'amica e una persona speciale

Nausicaa: una bella mente e una stupenda anima.

lunaiena: sempre serena e gentile ma anche tosta e sicura del fatto suo.

Flavia: una sensibilità e una delicatezza senza uguali.

animalibera: una compagna di viaggio che non ti lascia mai indietro da solo ....

Eratò: una sorella e un grande esempio di dignità

Horby: una persona alla quale vorrei far capire quanto vale e non se rende neppure conto.

LucyLiu: una inaspettata belliissima scoperta

Aggiungo un'altra utente che non è più qui ma che mi degnava della sua amicizia, che mi appagava : Leda.

E:

1) se mi viene in mente qualcun altro lo aggiungo senza problemi

2) molti dei nuovi (donne e uomii) non li ho inseriti perchè ancora non abbiamo avuto il piacere di parlare abbastanza e consocerci meglio, ma sarà comunque un vero piacere conoscerli di persona, sinceramente.
no vabbè ma fai prima a dire tutti :rotfl:

Stark72

Utente Bestemmiante
stark possiamo non sposarci....una convivenza felice.....ti cucino , ti lavo,ti stiro, ti coccolo e quando sei stanco dal lavoro me sto zitta....tu non devi fare niente.....fammi riempire tua vita di fascino e delicatezza:cool:...tifo anche Roma se vuoi:eek::pointingat:
la Roma te la risparmio
la modalità Cenerentola pure
se quando torno dal lavoro stanco parliamo sono più contento
fascino e delicatezza...ma volesse iddio! Cosa sono? :D:D:D
Ok firmo :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.