Stark72
Utente Bestemmiante
miscredente!purio!!
noi siamo il lato oscuro della forza
nessuno ci caga!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ti ho messa nel mio elenco vai a vedere le prime pagine
miscredente!purio!!
noi siamo il lato oscuro della forza
nessuno ci caga!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Starkino grazie ricambio, una birra e due risate :up:State a fà i timidi però.
Abbasta, stilo una breve lista in ordine sparso, a braccio.
Così su due piedi dico, oltre ad oscuro e Tuba già nominati:
rewinde: mi incuriosisce la sua vena artistica
lolapal: idem come sopra
Simy: semplicemente perché Simy!
FataIgnorante: perché credo che sia il mio esatto opposto in molte cose, anche se l'ho letto poco
Eratò: perché emana delicatezza e grande fascino
Traccia: perché noto affinità elettive con la mia Lady Godiva e sarei curioso di vederla
Perplesso: perché mi ispira grande saggezza e vorrei convincerlo a non mangiarmi con un buon chianti
Farfalla, Viola di Mare e Fiammetta: perché mi sembrano persone solari
Hellseven: perché mi incuriosisce la sua storia e non capisco che gli passi per la testa esattamente
Horby: è tosta come sembra?
Brunetta: perché non è mai banale
animalibera: sembra una persona dolce, quasi eterea
TO BE CONTINUED (devo andà a magnà)
Pensandoci meglio c'è una utente che mi piacerebbe conoscere di persona. Ultimamente non scrive molto ma ho sempre pensato ci fosse affinità non solo alimentare. AnnaBlume.già conosciuto.![]()
Questa mi era sfuggita :rotfl::rotfl::rotfl:Perplesso:io con perplesso vorrei girare di notte per roma...andare in certi locali...in certi posti...son sicuro che è uno da "guerra pubica"poi magari uno ci taglia la strada..... e starei li a vederlo scendere con il crick fra le mani mentre gli distrugge l'auto,per poi pisciargli avidamente sulle maniglie,per poi vederlo mentre incula la moglie al malcapitato conducente in strada,per poi vederlo lasciargli una banconota da 500 euro per il disturbo....![]()
Vero pure questoA me piace conoscere gente: per pura conoscenza non avrei preferenze su chi incontrare perché sareste tutte persone nuove pe me .
La cosa più interessante dopo la conoscenza sarebbe: chi rivedrei.
Sei stato o no il mio primo fan ?L'ordine di inserimento è puramente casuale !!!
Uomini:
Feather: lo trovo simile a me in molte cose e ho imparato a volergli bene, forse proiettando me stesso più giovane in lui.
Joey: lo trovo diverso da me in tante cose ma anche in sintonia su altre: ma più di ogni altra cosa lo trovo LEALE e GENEROSO. Più di me, forse.
giorgiocan: lo trovo affine intellllettualmente e cordiale
Nobody: idem come giorgiocan
Passante: bella persona, sempre affettuoso con tutti e mai sopra le righe, un gran signore
Lothar: mi incuriosisce molto
Spider: idem come Lothar
Tubarao: sono convinto che dietro la corazza ci sia un gran cuore
oscuro: vorrei fargli capire che essere diversi non significa essere migliori o peggiori ma solo se stessi, parimenti degni di stima e amicizia.
Avevo dimenticato il rocker più rocker di tutti, e una delle persone più pulite e Umane che abbia mai conosciuto: Marietto
Donne
Fiammetta la mia prima amica qui sopra, dispensatrice di buonsenso e affetto disinteressato.
Simy: la prima persona che mi ha onorato del suo tempo nel reale. Di lei penso tutto il bene possibile. Vale per lei quanto detto per il suo migliore amico oscuro.
Brunetta: la stimo molto e ho i miei dannati buoni, ottimi motivi. La voce della mia coscienza in molte cose.
Chiara, Clem & Farfie: con loro la festa è assicurata. Buonumore e allegria coniugati a spessore umano e intelligenza.
Sienne: idem come Brunetta e in più mi è di esempio e sprone in tante cose
Tebe: uno spirito libero e una donna di spessore
Ecate: un'amica e una persona speciale
Nausicaa: una bella mente e una stupenda anima.
lunaiena: sempre serena e gentile ma anche tosta e sicura del fatto suo.
Flavia: una sensibilità e una delicatezza senza uguali.
animalibera: una compagna di viaggio che non ti lascia mai indietro da solo ....
Eratò: una sorella e un grande esempio di dignità
Horby: una persona alla quale vorrei far capire quanto vale e non se rende neppure conto.
LucyLiu: una inaspettata belliissima scoperta
Aggiungo un'altra utente che non è più qui ma che mi degnava della sua amicizia, che mi appagava : Leda.
E:
1) se mi viene in mente qualcun altro lo aggiungo senza problemi
2) molti dei nuovi (donne e uomii) non li ho inseriti perchè ancora non abbiamo avuto il piacere di parlare abbastanza e consocerci meglio, ma sarà comunque un vero piacere conoscerli di persona, sinceramente.
io voglio conoscere a Traccia e a Horby.Vi adoro entrambe, spontanee, sincere e il giusto equilibrio tra delicatezza e forza.:up:Ecate poi è la mia anima gemella e Hellseven, un signore con la S maiuscola, un onore la sua conoscenza.Sbriciolata perché per me è una grande e la Matraini con farfalla che in 2 parole dicono quello che non riesco a dire io in 3 post.Stark (a parte gli scherzi) perché di una forza unica e Simy perche è la piu simpatica di tutte insieme a zadig che ha sempre la battuta pronta.Clementine e disincantata perche m'ispirano fiducia e calore e Wolf perche m'ispira protezione.Fiammeta e Sienne perche son dolcissime ma quando s' arrabbiano fanno scintille.Apollonia e Brunetta per ricambiare i loro tanti abbracci.Tuba e Perplesso perché voglio fare la lecchina con gli admin
![]()
Lo faccio spesso perché ho la ( brutta) abitudine di rileggermi i 3D la sera e via mi prende la compulsione "quotizia", malattia non controllabile se non con una dose elefantiaca di sonnifero ( che non ho :carnevals'è scatenata Fiammetta, la quotatrice più veloce del west :rotfl:
ci vuole un litrozzo di Guinness, marò quanto mi piace :sonar:Lo faccio spesso perché ho la ( brutta) abitudine di rileggermi i 3D la sera e via mi prende la compulsione "quotizia", malattia non controllabile se non con una dose elefantiaca di sonnifero ( che non ho :carneval![]()
Eehhh a chi lo dici ... Solo che non son sicura mi farebbe subito l'effetto sonniferoci vuole un litrozzo di Guinness, marò quanto mi piace :sonar:
Te a occhio e croce avresti una cena prenotata con tutte " le fimmine" del forum, hai lo stomaco forte? Che per digerire tutte le ceneio vorrei conoscere tutti, qualcuno più per affetto, qualcuno più per curiosità. però mi diverto anche così![]()
però assisteresti alo spettacolo di me che straparlo :rotfl::rotfl::rotfl:Eehhh a chi lo dici ... Solo che non son sicura mi farebbe subito l'effetto sonnifero![]()
Di solito sei silenzioso ? a me piace ascoltare ( e parlareperò assisteresti alo spettacolo di me che straparlo :rotfl::rotfl::rotfl:
:simy:io vorrei conoscere tutti, qualcuno più per affetto, qualcuno più per curiosità. però mi diverto anche così![]()
Te a occhio e croce avresti una cena prenotata con tutte " le fimmine" del forum, hai lo stomaco forte? Che per digerire tutte le cene![]()
:simy:
(è l'unica che corre)
Il primo di una lunga serie mia cara: ora c'è la lista di attesa amica mia ...:rotfl:Sei stato o no il mio primo fan ?![]()
Ma assolutamente noIl primo di una lunga serie mia cara: ora c'è la lista di attesa amica mia ...:rotfl::amici::umile: