L'utente che vorreste conoscere ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Principessa vorrei vedere cosa c'è dietro quella sua non tanto velata aggressività.Fiammetta, chissà se è così soffusamente allegra e leggera....:D

Eratò

Utente di lunga data
noooooo dolce Simy non piangere! se proponessi un menage a trois a Homer verrebbe un infarto e visto che già vi siete conosciuti una sola è la scelta : mi metto da parte io:sic:....questo e altro per un amica:amici:

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Sienne....vorrei conoscere quanto è squisitamente fuori di testa...:carneval:

Simy

WWF
noooooo dolce Simy non piangere! se proponessi un menage a trois a Homer verrebbe un infarto e visto che già vi siete conosciuti una sola è la scelta : mi metto da parte io:sic:....questo e altro per un amica:amici:

ma dai che scherzavo :D
:inlove:

Vincent Vega

Utente armato
Simy, Hornby e Chiara perchè mi hanno fatto complimenti: ed essendo non dovuti, senza conoscerci, sono i più lusinghieri

Brunetta, Sienne e Sbriciolata perchè, con arguzia, non temono di stare sulle palle ai destinatari delle loro mazzate verbali

President e Turabao perchè scrivono spesso - un minuto prima - le cose che stavo pensando...

Vincent Vega

Utente armato
Simy, Hornby e Chiara perchè mi hanno fatto complimenti: ed essendo non dovuti, senza conoscerci, sono i più lusinghieri

Brunetta, Sienne e Sbriciolata perchè, con arguzia, non temono di stare sulle palle ai destinatari delle loro mazzate verbali

President e Turabao perchè scrivono spesso - un minuto prima - le cose che stavo pensando...
ah: Biri, perchè non so dipingere per niente...:carneval:

Hellseven

Utente di lunga data
Brunetta, perché mi piace il suo modo di dialogare, Hellseven perché potremmo parlare di letteratura, sienne e giorgiocan perché sento un'affinita'. Anche molti altri comunque, ma in mezzo a gruppi troppo ampi mi sento a disagio.
se davvero ci incontrassimo in futuro preparerò una lista dei miei libri preferiti e delle ragioni per cui me li porto dentro. faresti lo stesso anche tu Dalida?:)

Dalida

Utente di lunga data
se davvero ci incontrassimo in futuro preparerò una lista dei miei libri preferiti e delle ragioni per cui me li porto dentro. faresti lo stesso anche tu Dalida?:)

Certo, anche se la mia lista sarebbe interminabile (Inoltre io sono una persona estremamente schiva e di persona sono anche peggio)! Possiamo anche aprire un thread nella sezione dedicata.

Stark72

Utente Bestemmiante
Eratò e Simy, facciamo a targhe alterne? Tanto bisogna essere moderni, siamo noi che siamo antichi e ci incazziamo per le corna :rotfl:
Ci organizziamo a seconda delle partite della Roma, quando gioca in casa, Simy che è tifosa malata come me, fuori casa Eratò :D:D:D

Simy

WWF
Eratò e Simy, facciamo a targhe alterne? Tanto bisogna essere moderni, siamo noi che siamo antichi e ci incazziamo per le corna :rotfl:
Ci organizziamo a seconda delle partite della Roma, quando gioca in casa, Simy che è tifosa malata come me, fuori casa Eratò :D:D:D

:D:D:D :palleggio:

Hellseven

Utente di lunga data
Certo, anche se la mia lista sarebbe interminabile (Inoltre io sono una persona estremamente schiva e di persona sono anche peggio)! Possiamo anche aprire un thread nella sezione dedicata.
Ottima idea, fallo tu così resti tu a futura memoria.
A meno che non esista già un thread sui libri molto poco utilizzato.
acciamo prima una ricerca magari che dici?
ps Devo confessarti una cosa che mi farà perdere molti punti ai tuoi occhi, ma tanto vale dirlo ora: detesto la narrativa sudamericana ...:D Al masimo massimo tollero Paco Ignacio Taibo II:rolleyes:

Eratò

Utente di lunga data
Per me va bene.Tanto alle corna mi son abituata:D....mi basta che l'"altra"sia simpatica:D:D:D

Simy

WWF

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Insomma in 12 pagine chi vuole conoscere chi!? :D Io taglio la testa al toro chi passa dalle mie parti ha un caffè offerto :up: ma ha Lol ho fatto una promessa e la devo mantenere :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.