L'orgoglio del traditore

Vera

Moderator
Staff Forum
@Darietto è un bassottino quello che fa il bagno con Arcistufo?

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
@perplesso.. Quarantena immediata da adesso

Chi ha scambiato messaggi privati con l'amministratore negli ultimi 14 giorni e ha sintomi da voglia di cappuccino, deve immediatamente autodenunciarsi e mettersi in quarantena

E questo da subito! Porcozzio!
io ninte vidi e ninte sacciu

Skorpio

Utente di lunga data
io invece non ho mangiato per i sensi di colpa :LOL:
🤣 stasera ci rifacciamo allora..

A meno che non arrivi conte a rovinare la serata con un altro decretino, dove dice che nn si può scureggiare a meno di un metro e 46 cm da quello che sta dietro in fila per entrare al super 🤦‍♂️

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Siamo qui, non su un sito di filosofia. Che il tradimento sia sbagliato lo sanno tutti già dall’asilo.
Poi per fortuna si cresce. Ah no, non tutti.

No. E' un meticcio col suo giocattolino :giggle:
Si dice bastardo. E cagna. É italiano.

@perplesso.. Quarantena immediata da adesso

Chi ha scambiato messaggi privati con l'amministratore negli ultimi 14 giorni e ha sintomi da voglia di cappuccino, deve immediatamente autodenunciarsi e mettersi in quarantena

E questo da subito! Porcozzio!
scrivere questo con i bar chiusi é veramente da bastardo! penso che per un cappuccino e un cornetto del bar sotto casa mia mi venderei la mamma.

Chiedilo al papero qui osannato come un Dio mentre e' solo un mentecatto sub umano....
Osannato? Ma se voi cornuti mi odiate tutti solo perché ho sempre sostenuto che aver subito un tradimento non vi rende automaticamente belle persone :LOL:
Ma sparati.
La verità é solo che vi presentate qui con la testa pesante e pensate che questo sia un salvacondotto per la compassione e una terapia aggratise dove, come tutti quelli per cui la terapia è inutile,ascoltate solo quello che vi fa comodo senza mettervi minimamente in discussione.
E magari passate anni nella vostra comfort zone a coccolarvi un tradimento magari vecchio di anni, e sembrate gente che si masturba con la carta vetrata. E uno dovrebbe nemmeno permettersi di prendervi per il culo? E per quale motivo? Perché avete sofferto taaanto? Ma fammi il piacere!

Vera

Moderator
Staff Forum
Osannato? Ma se voi cornuti mi odiate tutti solo perché ho sempre sostenuto che aver subito un tradimento non vi rende automaticamente belle persone :LOL:
Non è vero, io t'amo😁

Skorpio

Utente di lunga data
scrivere questo con i bar chiusi é veramente da bastardo! penso che per un cappuccino e un cornetto del bar sotto casa mia mi venderei la mamma.
Bastardo.. Ambiguo.. Ooh ma sarò anche io nel diritto di dire quel che sono oppure no?