ma ho detto solo le belle fighe :mrgreen::mrgreen:Scema io che sto aspettando con angoscia di lavorare quest'anno.... Facevo prima a convertirmi!![]()
Ciao brugoletta, ti ricordo che sono una taglia 38!ma ho detto solo le belle fighe :mrgreen::mrgreen:
ciao piccola racchiettina mia precaria
il bello della precarietà :mrgreen::mrgreen:Ciao brugoletta, ti ricordo che sono una taglia 38!
Più figa di me non ce n'è!
Infatti intendevo prostituzione intellettuale. Molto molto grave.beh hanno venduto il cervello... prostituzione intellettuale semmai. Ma quella in Italia è talmente diffusa da non essere perseguibile![]()
Ma vogliamo colpevolizzare qualche ragazza per questo, quando abbiamo il direttore del tg1 che ha in naso così dentro il buco del culo del nano che pare pinocchio?Infatti intendevo prostituzione intellettuale. Molto molto grave.![]()
A me ha fatto raccapriccio la frase ricattatoria megalomane di volersi presentare come il portiere-guardiano dell'Europa per salvarla dall'invasione nera.
Il pensiero che produce questa frase è rivoltante e stupido.
Ma vogliamo colpevolizzare qualche ragazza per questo, quando abbiamo il direttore del tg1 che ha in naso così dentro il buco del culo del nano che pare pinocchio?
Culo secco...:carneval:il bello della precarietà :mrgreen::mrgreen:
Non scomoderei certe figure, che anche nel male avevano una loro "grandezza" rispetto a questi due clown!Sono sempre stato tendenzialmente a destra come mentalità, trovo una certa difficoltà a riconoscermi nel centrodestra attuale, ma fin'ora si è dimostrato il "meno peggio". Berlusconiano non lo sono mai realmente stato, troppo infastidito dalle sue idiozie.
Ieri mi sono sentito come davanti ad un ricorso storico, e non vi dico quanto spero di sbagliarmi.
Vi ricordate Mussolini e Hitler..............? :unhappy:
Non pensavo si arrivasse a tanto.
Beh erano ridicoli non poco pure loro!Non scomoderei certe figure, che anche nel male avevano una loro "grandezza" rispetto a questi due clown!
Ma (come dicono gli ultimi articoli postati nella discussione Rom) dovremmo farlo per difendere la nostra cultura e noi stessi figli di quella cultura.Le minoranze sono sempre state oggetto di persecuzione, ben prima dell'avvento di Hitler. Fanno parte della storia dell'uomo. Ma sarebbe il caso di liberarsi da questi retaggi, dalla paura del diverso, dello sporco, dello straccione, di chi non è come noi...così come ci siamo liberati della schiavitù (in parte, perchè ci sono le forme moderne).
Poi non è solo la paura che ci guida...molte minoranze vengono fatte fuori per mere ragioni economiche. E' sempre stato così...ma appunto sarebbe ora di cambiare ed evolversi.
Mussolini era un buffone ("Me a voi cumandè"), Hitler un pazzo furioso, e tutto il "carisma" od il valore di cui sono stati rivestiti trovano ragione solo in una sfortunatissima serie di coincidenze storiche (che poi sono quelle che creano gli eventi storici, non gli uomini).Non scomoderei certe figure, che anche nel male avevano una loro "grandezza" rispetto a questi due clown!
Mussolini era un buffone ("Me a voi cumandè"), Hitler un pazzo furioso, e tutto il "carisma" od il valore di cui sono stati rivestiti trovano ragione solo in una sfortunatissima serie di coincidenze storiche (che poi sono quelle che creano gli eventi storici, non gli uomini).
Berlusconi è indubbiamente un buffone e come fece Mussolini con Hitler, sta facendo la parte del lustrascarpe di un pazzo furioso (ma carismatico, e questo è pericolosissimo!!!)
In ognuno di noi se vuoi cercare il ridicolo lo trovi... soprattutto in un uomo. Ma definire Hitler ridicolo mi pare azzardato...Beh erano ridicoli non poco pure loro!
La grandezza nasce poi dalle conseguenze tragiche dei loro atti.
Hitler pazzo non spiega nulla... comunque stiamo andando hot-dog :carneval:Mussolini era un buffone ("Me a voi cumandè"), Hitler un pazzo furioso, e tutto il "carisma" od il valore di cui sono stati rivestiti trovano ragione solo in una sfortunatissima serie di coincidenze storiche (che poi sono quelle che creano gli eventi storici, non gli uomini).
Berlusconi è indubbiamente un buffone e come fece Mussolini con Hitler, sta facendo la parte del lustrascarpe di un pazzo furioso (ma carismatico, e questo è pericolosissimo!!!)
Al paese suo, certo non qui, come Hitler non è che qui abbia mai incontrato il favore popolare. Ricordati che è persidente della Lega Islamica (o qualcosa del genere).carismatico per chi?????? per i suoi beduini
gli altri leccano il culo per motivi economici...non credo proprio che si possa considerare carismatico