Le traditrici seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Traditore seriale solitamente ha partner se no che traditore sarebbe? Non sarebbe credibile nella sua volenterosa carriera di tacche da segnare! Magari è serio in quel momento con la persona che ha davanti, in quel momento ama solo lei...ma solo in quel momento.
Il traditore seriale di questo tipo non ama nessuno, soprattutto non ama se stesso.

Amoremio

Utente di lunga data
messa così sembra un ricatto pena la scomunica a divinis. e no.
sono convinta che si perde solo quello che si vuole perdere.. e questo al di là delle corna. la sostanza di una persona si rivela quando c'è da spaccarsi dentro ma nonostante tutto andare avanti seguendo quello che crediamo sia la cosa giusta da fare.
non un ricatto

ma il grassetto lo quoto

qualcuno però perde la bussola

a volte la ritrova
a volte no
a volte troppo tardi

Amoremio

Utente di lunga data
vabbè ma allora vai a fondo scusa!

perché traditrice seriale = no rottura di scatole? da cosa lo deduci?
il seriale tendenzialmente potrebbe anche non voler affatto cambiare il legame ufficiale

il professionale sì: è questo l'obiettivo

Amoremio

Utente di lunga data
Ma sinceramente....che te frega di rientrare in questa o quella categoria?

Ci tieni così tanto?

Speri di trovare lì le risposte al tuo evidente disagio per come gli altri possano o meno vederti/inquadrarti?
il professionale non necessariamente ha già un legame e se ce l'ha lo vuole cambiare con uno che ritiene migliore

il seriale può anche non aver nessuna intenzione di cambiare e non condurre più relazioni contemporaneamente nè aver necessariamente rapporti omosessuali (salvo ad un livello massimo di compulsività)
ma reitera la ricerca di amanti con periodicità variabile

Ci tieni così tanto?

Speri di trovare lì le risposte al tuo evidente disagio per come gli altri possano o meno vederti/inquadrarti?

Assolutamente no.

Mi interessava solo sapere il vostro punto di vista, visto che sembrate tutti così esperti

E il mio disagio è così evidente?

il professionale non necessariamente ha già un legame e se ce l'ha lo vuole cambiare con uno che ritiene migliore

il seriale può anche non aver nessuna intenzione di cambiare e non condurre più relazioni contemporaneamente nè aver necessariamente rapporti omosessuali (salvo ad un livello massimo di compulsività)

Scusa ma se è un traditore professionale vuol dire che un legame ce l'ha, altrimenti perché sarebbe un "traditore"? Se non hai un legame non tradisci nessuno, no?

Ma scusate però, queste considerazioni sono deduzioni vostre oppure avete letto qualcosa di documentato al riguardo? Non è che non mi fidi di quello che dite, solo che sinceramente prima di approdare in questo lido - ops, forum - non avevo mai sentito parlare di traditori seriali o professionali, è per questo che sono incuriosita

Anna A

Utente di lunga data
Perché Sfigate, scusa? Almeno non sono materialista. Non scelgo in base ai soldi o a possibilità di carriera. Questo è da Sfigate?
il bello è che poi vedi come si riducono anche se fanno tanto i professoroni in fatto di conoscenza delle donne..e poi quello messo messo meglio ha solo le corna...
andem ben...:carneval:

Fedifrago

Utente di lunga data

Ci tieni così tanto?

Sinceramente non ho capito perchè mi hai quotato, quando di fatto sostenevo che non è la categoria in cui si può iscrivere quintina che abbia importanza.:confused:

Fedifrago

Utente di lunga data
Assolutamente no.

Mi interessava solo sapere il vostro punto di vista, visto che sembrate tutti così esperti

E il mio disagio è così evidente?
Direi di sì...visto che cerchi una risposta a una domanda....sbagliata! :sonar:

Credo che dovresti cercar con più forza altre motivazioni, altre carenze, il perchè delle motivazioni che ti dai sia per il farlo che per il non sentirti pienamente appagata da ciò che fai....

Ma spesso si cercano le risposte più adatte a giustificare che non quelle che servirebbero a capire... Ce plus facil!!:up:

Amoremio

Utente di lunga data
Scusa ma se è un traditore professionale vuol dire che un legame ce l'ha, altrimenti perché sarebbe un "traditore"? Se non hai un legame non tradisci nessuno, no?

Ma scusate però, queste considerazioni sono deduzioni vostre oppure avete letto qualcosa di documentato al riguardo? Non è che non mi fidi di quello che dite, solo che sinceramente prima di approdare in questo lido - ops, forum - non avevo mai sentito parlare di traditori seriali o professionali, è per questo che sono incuriosita
credo di aver saltato un pezzo scrivendo il post iniziale

non intendevo traditrice professionale

ho parlato di "professionale" perchè il mio amico ne parlava come di "professioniste"

persone, donne, che a un certo punto della loro vita, di solito 35/40, decidono di investire su un uomo a fini matrimoniali
nell'ottica di un investimento ottimale, più che di mero coinvolgimento sentimentale che può esserci ma anche no
possono essere sposate e voler un marito diverso o che le garantisca di più
oppure non avere legami consolidati
scelgono l'uomo da puntare in base alle caratteristiche scelte
privilegiano gli sposati non farfalloni
tendenzialmente resteranno incinte appena lo riterranno opportuno (tipo poco dopo che la moglie li avrà cacciati o loro l'avranno lasciata ma potrebbero ancora ripensarci)

insomma
tu no
mi pare

Amoremio

Utente di lunga data
Sinceramente non ho capito perchè mi hai quotato, quando di fatto sostenevo che non è la categoria in cui si può iscrivere quintina che abbia importanza.:confused:
un motivo c'era

ma non lo ricordo

orse era : 'ndo cojo, cojo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si me lo sono chiesto, e la risposta che mi sono dato è sbagliata!! :carneval:

Ero completamente invaghito di lei fino al punto di subire la sua personalità e farmi quasi schiacciare... quando poi è venuto fuori che lei "frequentava" anche un mio amico la ns storia era praticamente già finita perchè il rapporto si era logorato a causa della sua stronzaggine e della mia (giustificata) gelosia. Al punto che era finita lei mi ha confessato di essere stata a letto più volte con l'altro... credo che lo abbia confessato solo per farmi ulteriore male, forse perchè ho traccheggiato nel prendere la decisione di lasciare mia moglie per lei (questa cosa mi ha salvato la vita!).
La lezione ti garantisco che l'ho imparata e il rapporto con mia moglie si è come rivitalizzato. Confesso però che quando ho saputo della sua nuova storia mi sono intristito... chissà come mai
E' un po' O:T: ma (se ne hai voglia...) cosa ti aveva travolto di lei?
Forse ricordi che avevo seguito la tua storia, ma non mi pare che fosse chiaro cosa ti aveva tanto affascinato.

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e ma infatti queste catalogazioni mi sembrano un po' confuse

finora non mi avete detto proprio tutte le caratteristiche che bisogna avere per entrare nell'una o nell'altra categoria

papero all'inizio del thread ha elencato una serie di caratteristiche delle seriali che a me personalmente sembrano un po' campate per aria, poi ho chiesto se si trattava di studi documentati ma non mi ha mai risposto
io posso dirti quella che mi pari essere a naso, ma niente altro.
non sei seriale e nemmeno professionale. sei traditrice consapevole (che forse è la cosa più spiazzante che ci sia perché non la racconti e non te la racconti. evvivaddio lo aggiungo io)
il seriale tendenzialmente potrebbe anche non voler affatto cambiare il legame ufficiale

il professionale sì: è questo l'obiettivo
Quintina ti avevo già risposto.
Tu sei seriale perché non hai nessuna intenzione di risolvere i tuoi problemi tuoi personali e/o matrimoniali è da analizzare... non che non ricordi i tuoi scritti, li ricordo benissimo, ma non mi hai convinta.
Quindi è chiaro che utilizzi la relazione extra per tenere in piedi il tuo matrimonio, da ciò risulta evidente che se dovesse finire l'attuale relazione o se non fosse più adeguata svolgere la sua funzione, ne troveresti un'altra.

Papero

Utente di lunga data
E' un po' O:T: ma (se ne hai voglia...) cosa ti aveva travolto di lei?
Forse ricordi che avevo seguito la tua storia, ma non mi pare che fosse chiaro cosa ti aveva tanto affascinato.
Ciao Persa, si mi ricordo che avevi seguito la mia storia e mi ricordo che i tuoi/vostri consigli mi furono molto di aiuto. In quel momento ero in fondo al barile e non riuscivo a uscirne ma grazie anche a voi, piano piano ce l'ho fatta.

Cosa mi aveva travolto di lei....

Premetto che fino a quel momento e cioè dopo 20 anni di matrimonio non avevo mai tradito mia moglie e non perchè non avevo avuto occasioni, ma perchè semplicemente non mi interessava ed ero felice. Poi... "lei" era una mia collega molto bella per non dire bellissima, e tra noi con il passare del tempo si era creato un rapporto molto cordiale. Lei era sposata da qualche anno con un figlio piccolo e un marito, secondo il mio punto di vista, quasi perfetto. Nel senso che era bravo con il figlio, in casa, esteticamente molto bello, sempre disponibile... insomma, non voglio star qui a scrivere banalità. Dall'esterno sembravano la famiglia perfetta.... e invece...
Una sera da casa, su messenger, lei mi confessò la sua vera indole. mi raccontò dei sui tradimenti e delle sue debolezze. mi disse che era stata con un nostro collega di lavoro e che aveva avuto altre storie dopo il matrimonio; insomma, si sfogò. Da li in poi il rapporto fra noi è diventato più stretto e il passo per diventare amanti è stato breve... Io rimasi travolto dalla sua bellezza, la sua giovinezza, la sua carica, insomma... mi sono sentito benissimo, ero da subito pazzescamente perso di lei. Poi è successo quello che era ovvio succedesse e cioè che lei continuasse per la sua strada di traditrice. Infatti in quei due anni che ci siamo frequentati prima è tornata da un suo ex e poi ha fatto di tutto per scoparsi un mio "amico". Era tutto scritto, lei seriale e io coglione! Alla fine lei si faceva scopare dall'altro e nello stesso tempo insisteva che io lasciassi mia moglie. Per fortuna è degenerato tutto, ci siamo mollati e lei, dopo, ha confessato la tresca.

Questo è un pò il riassunto, la storia un pò più dettagliatamente descritta è nel vecchio forum.

p.s. chiunque trovi errori di grammatica può tenerseli :D

ri.p.s.: adesso è tutto risolto da 4 anni e vivo in famiglia felicemente (sia pur con qualche scheletruccio che ogni tanto mia moglie fa riaffiorare). Non importa che mi giudichiate, so da solo di essere stato un cojone!! Ho scritto per Persa che voleva sapere cosa mi aveva fatto perdere la testa di "lei".

Un saluto a tutti

Anna A

Utente di lunga data
Ciao Persa, si mi ricordo che avevi seguito la mia storia e mi ricordo che i tuoi/vostri consigli mi furono molto di aiuto. In quel momento ero in fondo al barile e non riuscivo a uscirne ma grazie anche a voi, piano piano ce l'ho fatta.

Cosa mi aveva travolto di lei....

Premetto che fino a quel momento e cioè dopo 20 anni di matrimonio non avevo mai tradito mia moglie e non perchè non avevo avuto occasioni, ma perchè semplicemente non mi interessava ed ero felice. Poi... "lei" era una mia collega molto bella per non dire bellissima, e tra noi con il passare del tempo si era creato un rapporto molto cordiale. Lei era sposata da qualche anno con un figlio piccolo e un marito, secondo il mio punto di vista, quasi perfetto. Nel senso che era bravo con il figlio, in casa, esteticamente molto bello, sempre disponibile... insomma, non voglio star qui a scrivere banalità. Dall'esterno sembravano la famiglia perfetta.... e invece...
Una sera da casa, su messenger, lei mi confessò la sua vera indole. mi raccontò dei sui tradimenti e delle sue debolezze. mi disse che era stata con un nostro collega di lavoro e che aveva avuto altre storie dopo il matrimonio; insomma, si sfogò. Da li in poi il rapporto fra noi è diventato più stretto e il passo per diventare amanti è stato breve... Io rimasi travolto dalla sua bellezza, la sua giovinezza, la sua carica, insomma... mi sono sentito benissimo, ero da subito pazzescamente perso di lei. Poi è successo quello che era ovvio succedesse e cioè che lei continuasse per la sua strada di traditrice. Infatti in quei due anni che ci siamo frequentati prima è tornata da un suo ex e poi ha fatto di tutto per scoparsi un mio "amico". Era tutto scritto, lei seriale e io coglione! Alla fine lei si faceva scopare dall'altro e nello stesso tempo insisteva che io lasciassi mia moglie. Per fortuna è degenerato tutto, ci siamo mollati e lei, dopo, ha confessato la tresca.

Questo è un pò il riassunto, la storia un pò più dettagliatamente descritta è nel vecchio forum.

p.s. chiunque trovi errori di grammatica può tenerseli :D

ri.p.s.: adesso è tutto risolto da 4 anni e vivo in famiglia felicemente (sia pur con qualche scheletruccio che ogni tanto mia moglie fa riaffiorare). Non importa che mi giudichiate, so da solo di essere stato un cojone!! Ho scritto per Persa che voleva sapere cosa mi aveva fatto perdere la testa di "lei".

Un saluto a tutti
e tutto bene quel che finisce bene.:p

ps: senti ma...a proposito di siti psyco.. ogni volta che leggo il tuo nick e guardo il tuo avatar mi vien voglia di chiederti cosa c'entra un papero con un gatto vestito da rana :condom:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.