Ciao Persa, si mi ricordo che avevi seguito la mia storia e mi ricordo che i tuoi/vostri consigli mi furono molto di aiuto. In quel momento ero in fondo al barile e non riuscivo a uscirne ma grazie anche a voi, piano piano ce l'ho fatta.
Cosa mi aveva travolto di lei....
Premetto che fino a quel momento e cioè dopo 20 anni di matrimonio non avevo mai tradito mia moglie e non perchè non avevo avuto occasioni, ma perchè semplicemente non mi interessava ed ero felice. Poi... "lei" era una mia collega molto bella per non dire bellissima, e tra noi con il passare del tempo si era creato un rapporto molto cordiale. Lei era sposata da qualche anno con un figlio piccolo e un marito, secondo il mio punto di vista, quasi perfetto. Nel senso che era bravo con il figlio, in casa, esteticamente molto bello, sempre disponibile... insomma, non voglio star qui a scrivere banalità. Dall'esterno sembravano la famiglia perfetta.... e invece...
Una sera da casa, su messenger, lei mi confessò la sua vera indole. mi raccontò dei sui tradimenti e delle sue debolezze. mi disse che era stata con un nostro collega di lavoro e che aveva avuto altre storie dopo il matrimonio; insomma, si sfogò. Da li in poi il rapporto fra noi è diventato più stretto e il passo per diventare amanti è stato breve... Io rimasi travolto dalla sua bellezza, la sua giovinezza, la sua carica, insomma... mi sono sentito benissimo, ero da subito pazzescamente perso di lei. Poi è successo quello che era ovvio succedesse e cioè che lei continuasse per la sua strada di traditrice. Infatti in quei due anni che ci siamo frequentati prima è tornata da un suo ex e poi ha fatto di tutto per scoparsi un mio "amico". Era tutto scritto, lei seriale e io coglione! Alla fine lei si faceva scopare dall'altro e nello stesso tempo insisteva che io lasciassi mia moglie. Per fortuna è degenerato tutto, ci siamo mollati e lei, dopo, ha confessato la tresca.
Questo è un pò il riassunto, la storia un pò più dettagliatamente descritta è nel vecchio forum.
p.s. chiunque trovi errori di grammatica può tenerseli
ri.p.s.: adesso è tutto risolto da 4 anni e vivo in famiglia felicemente (sia pur con qualche scheletruccio che ogni tanto mia moglie fa riaffiorare). Non importa che mi giudichiate, so da solo di essere stato un cojone!! Ho scritto per Persa che voleva sapere cosa mi aveva fatto perdere la testa di "lei".
Un saluto a tutti