Potrebbero sembrare diversi perché durano nel tempo come fossero storie ufficiali ma sussistono, sembrando motivate e motivanti, fin quando restano parallele e soprattutto nascoste.
Quando scoperti, forse, certi tradimenti perdono proprio di motivazione e anche li infine si torna alle fondamenta che spesso si rivelano tutt'altro che solide.
Guardando anche qui sul forum, sembrerebbe che la tendenza della maggior parte dei traditori, quando scoperti, è quella di tornare sui propri passi, anche rinnegando le proprie azioni.
si e' proprio cosi'...infatti il mio ex "amante" finche' non si sentiva "minato" era felice e sereno come una Pasqua, ma non appena aveva "problemi" con la moglie e soprattutto quando lei sospettava e aveva praticamente prove di un suo probabile tradimento, lui cambiava atteggiamento...
L'ultima che mi ha detto e' stata proprio bella. Dopo + di 5 anni e tute le cose che sono successe, alla mia domanda xche' non lasciasse la moglie che chiaramente gli ha detto che non ne poteva + della loro situazione (come teneva sulla corda me, lo stesso faceva con lei senza decidere pero' nulla), lui mi ha risposto: "non e' bello lasciarsi cosi'...." (lui e la moglie intendeva)...NO COMMENT!
Quindi concordo pienamente quello che hai scritto!