Le responsabilità 'hanno arrivato' nella tua mente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
Potrebbero sembrare diversi perché durano nel tempo come fossero storie ufficiali ma sussistono, sembrando motivate e motivanti, fin quando restano parallele e soprattutto nascoste.

Quando scoperti, forse, certi tradimenti perdono proprio di motivazione e anche li infine si torna alle fondamenta che spesso si rivelano tutt'altro che solide.

Guardando anche qui sul forum, sembrerebbe che la tendenza della maggior parte dei traditori, quando scoperti, è quella di tornare sui propri passi, anche rinnegando le proprie azioni.

si e' proprio cosi'...infatti il mio ex "amante" finche' non si sentiva "minato" era felice e sereno come una Pasqua, ma non appena aveva "problemi" con la moglie e soprattutto quando lei sospettava e aveva praticamente prove di un suo probabile tradimento, lui cambiava atteggiamento...

L'ultima che mi ha detto e' stata proprio bella. Dopo + di 5 anni e tute le cose che sono successe, alla mia domanda xche' non lasciasse la moglie che chiaramente gli ha detto che non ne poteva + della loro situazione (come teneva sulla corda me, lo stesso faceva con lei senza decidere pero' nulla), lui mi ha risposto: "non e' bello lasciarsi cosi'...." (lui e la moglie intendeva)...NO COMMENT!

Quindi concordo pienamente quello che hai scritto!

dottor manhattan

Utente di lunga data
[/COLOR]
si e' proprio cosi'...infatti il mio ex "amante" finche' non si sentiva "minato" era felice e sereno come una Pasqua, ma non appena aveva "problemi" con la moglie e soprattutto quando lei sospettava e aveva praticamente prove di un suo probabile tradimento, lui cambiava atteggiamento...

L'ultima che mi ha detto e' stata proprio bella. Dopo + di 5 anni e tute le cose che sono successe, alla mia domanda xche' non lasciasse la moglie che chiaramente gli ha detto che non ne poteva + della loro situazione (come teneva sulla corda me, lo stesso faceva con lei senza decidere pero' nulla), lui mi ha risposto: "non e' bello lasciarsi cosi'...." (lui e la moglie intendeva)...NO COMMENT!

Quindi concordo pienamente quello che hai scritto!
Una bella lezione di vita, non credi?
Sicuramente meglio di qualsivoglia terapia tesa a dimostrarti le dinamiche scontate di certi rapporti.

Elisa

Utente di lunga data
Una bella lezione di vita, non credi?
Sicuramente meglio di qualsivoglia terapia tesa a dimostrarti le dinamiche scontate di certi rapporti.
si una bella mazzata anche! :eek: comunque la terapia mi serve, xche' ho bisogno di uscire da questa dipendenza che si era creata e ritrovare me stessa. Altrimenti non riusciro' mai nemmeno a sistemare veramente le cose dentro di me prima e con la mia famiglia (e sopratt marito) dopo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.