Daniele
Utente orsacchiottiforme
Ma che c'è di male di dire alle persone quello che onestamente si pensa? Io non dico solo le cose belle, se uno mi sta sul cazzo gli dico il tutto senza alcun rimorso, sono onesto e sincero.non ho parole!
Ma che c'è di male di dire alle persone quello che onestamente si pensa? Io non dico solo le cose belle, se uno mi sta sul cazzo gli dico il tutto senza alcun rimorso, sono onesto e sincero.non ho parole!
preferisco le persone schiette a quelle bugiarde o ipocrite ma c'è modo e modo di esprimersi e tu lo lo fai nel peggiore.Ma che c'è di male di dire alle persone quello che onestamente si pensa? Io non dico solo le cose belle, se uno mi sta sul cazzo gli dico il tutto senza alcun rimorso, sono onesto e sincero.
ovviamente pretendi lo stesso atteggiamento con te, giusto?Ma che c'è di male di dire alle persone quello che onestamente si pensa? Io non dico solo le cose belle, se uno mi sta sul cazzo gli dico il tutto senza alcun rimorso, sono onesto e sincero.
L'ho sempre ricevuto, e come ho detto la madre della mia ex si è messa in mezzo per farmi sentire colpevole riuscendoci, un piccolo mattoncino verso quello che fu il primo tentato omicidio, se poi scopro che una persona mi ha raggirato per alcuni suoi motivi non ho problemi a dirle quello che penso in nessun caso, che sia madre, che sia nonna o che sia Dio in terra.ovviamente pretendi lo stesso atteggiamento con te, giusto?
intendevo che ti aspetti che le persone, senza filtri o vie di mezzo, ti diano per esempio del coglione se pensano che tu lo sia?:singleeye:L'ho sempre ricevuto, e come ho detto la madre della mia ex si è messa in mezzo per farmi sentire colpevole riuscendoci, un piccolo mattoncino verso quello che fu il primo tentato omicidio, se poi scopro che una persona mi ha raggirato per alcuni suoi motivi non ho problemi a dirle quello che penso in nessun caso, che sia madre, che sia nonna o che sia Dio in terra.
Non voglio giri di parole, li odio e li trovo solo un modo carino per diminuire l'impatto delle parole che quindi diventeranno più edulcorate e perderenno in assurdo parte della informazione da dare, cioè un sistema altamente inefficiente per dare informazioni.intendevo che ti aspetti che le persone, senza filtri o vie di mezzo, ti diano per esempio del coglione se pensano che tu lo sia?:singleeye:
scusa Daniele ma perchè tu giudichi sempre il comportamento degli altri mettendoti sempre al centro di tutto? come se gli altri avessero come solo scopo quello di manipolare, condizionare o strumentalizzare la tua vita. sei tu che gli dai questo potere, sei tu che devi correggere il tuo modo di vivere.Non voglio giri di parole, li odio e li trovo solo un modo carino per diminuire l'impatto delle parole che quindi diventeranno più edulcorate e perderenno in assurdo parte della informazione da dare, cioè un sistema altamente inefficiente per dare informazioni.
Inefficienti sono il mio padrino, sua moglie e suo figlio che inseguendo il mito del politicamente corretto hanno preferito un tentativo di suicidio che aiiutarmi a risolvere davvero il problema.
Non dovevano, ma quando un amico vero chiede aiuto solitamente non lo si ignora no? Poi io ho chiesto aiuto a mio padrino ed ho avuto solo ottimi consigli del cazzo.e poi perchè ti dovevano aiutare a risolvere i tuoi problemi? dove sta scritto? quando perchè dove?
si nasce soli e si muore soli, nel mezzo ci sono solo compagni di avventura.
Salvo eccezioni, spero che almeno questo lo concederai....Non dovevano, ma quando un amico vero chiede aiuto solitamente non lo si ignora no? Poi io ho chiesto aiuto a mio padrino ed ho avuto solo ottimi consigli del cazzo.
Si vive soli e si muore soli? Non sai quanto sia vero, molta gente lo dice ma non sa cosa significhi, vuol dire che se una persona ti investe in macchina, nessuno dirà nulla e nessuno ti aiuterà, perchè come dico sempre, l'essere umano è una bestia feroce e schifosa.
allora guarda nessuno ti deve niente, io sono cresciuta con questa convinzione. nessuno è obbligato anche solo moralmente ad amarti o a esserti di aiuto. e l'ho imparato sulla mia pelle senza entrare in particolari.Non dovevano, ma quando un amico vero chiede aiuto solitamente non lo si ignora no? Poi io ho chiesto aiuto a mio padrino ed ho avuto solo ottimi consigli del cazzo.
Si vive soli e si muore soli? Non sai quanto sia vero, molta gente lo dice ma non sa cosa significhi, vuol dire che se una persona ti investe in macchina, nessuno dirà nulla e nessuno ti aiuterà, perchè come dico sempre, l'essere umano è una bestia feroce e schifosa.