Le persone non sono portafogli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Palle ne hai dette per fare sesso Farfalla, di certo. ma se in futuro la tua convenienza (e l'amante era convenienza tua) ti portasse a dover dire una balla a tuo marito, pensaci bene lo faresti? Come dissi alla mia ex, ormai hai varcato una soglia, farai fatica a rispettare le regole che avevi prima, è più facile ricadere nello stesso errore ed ancora ed ancora ed ancora, un fumatore che ha smesso di fumare non è un non fumatore, è un fumatore che fuma 0 sigarette, per ora.
ma perchè tu non hai mai raccontato una balla? ma dai Daniele siamo seri
Dipende da che balla intendiamo
Se compro un paio di scarpe di cui non ho bisogno ma mi piacciono da morire e so che mio marito si incazza per l'ennesimo paio di scarpe magari non glielo dico
Metti anche questo tra le palle che fanno perdere credibilità.
Dai siamo seri. Siamo adulti.
Inutile dirti che non credo mi ricapiterà perchè lui era unico tanto non ci crederesti quindi chi se ne frega

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
ma perchè tu non hai mai raccontato una balla? ma dai Daniele siamo seri
Dipende da che balla intendiamo
Se compro un paio di scarpe di cui non ho bisogno ma mi piacciono da morire e so che mio marito si incazza per l'ennesimo paio di scarpe magari non glielo dico
Metti anche questo tra le palle che fanno perdere credibilità.
Dai siamo seri. Siamo adulti.
Inutile dirti che non credo mi ricapiterà perchè lui era unico tanto non ci crederesti quindi chi se ne frega

... tu insisti eh? ;) .... VABBUO'! :) :mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ricapiterà perchè lui era unico tanto non ci crederesti quindi chi se ne frega
Non ci credo perchè per via statistica non è credibile, non è credibile che lui sia stato l'amante perfetto e non è credibile che se tu trovassi un lui al quadrato non ci ricascheresti, ovvio che forse non ne troverai più uno, ma sei ancora giovane e la vita è tendenzialmente lunga.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Credo sia come voler far ragionare un talebano, Farfalla. Lascia perdere, incassa col sorriso sulle labbra di esser fatta passare per una zoccola bastarda e pensa che esistono pure al mondo persone che non indossano l'"ermellino" pure come pigiama. :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo sia come voler far ragionare un talebano, Farfalla. Lascia perdere, incassa col sorriso sulle labbra di esser fatta passare per una zoccola bastarda e pensa che esistono pure al mondo persone che non indossano l'"ermellino" pure come pigiama. :up:

zoccola bastarda, bè pensavo peggio:D:D
:):):):):):):)

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
zoccola bastarda, bè pensavo peggio:D:D
:):):):):):):)
Zoccola e bastarda è la mia ex, non dartevi tante arie, eh!!! Poi c'è quella zoccola di sua madre, ma solo zoccola perchè con sua figlia in torto è venuta a dirmi che in fondo era colpa mia (bello da dirsi a chi aveva perso la fiducia di se e si sentiva una merda), alla faccia dei genitori che trovano giustificazioni per i figli, ora capisco perchè ha una figlia zoccola a bastarda.

brugola

Utente di lunga data
Zoccola e bastarda è la mia ex, non dartevi tante arie, eh!!! Poi c'è quella zoccola di sua madre, ma solo zoccola perchè con sua figlia in torto è venuta a dirmi che in fondo era colpa mia (bello da dirsi a chi aveva perso la fiducia di se e si sentiva una merda), alla faccia dei genitori che trovano giustificazioni per i figli, ora capisco perchè ha una figlia zoccola a bastarda.

un ragazzo che non porta rancore tu eh? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
un ragazzo che non porta rancore tu eh? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No, io l'ho detto a sua madre che era una zoccola quando ho compreso la cazzata che mi ha detto...mesi e mesi dopo, ma ho avuto il coraggio delle mie parole, sempre. Credo che ci sia rimasta male, ma cazzi suoi no? In assurdo dopo che la mia ex ha messo in mezzo i suoi genitori suo padre ha sempre e comunque dato ragione a me, ma della ragione me ne faccio nulla, lo sapevo già da prima di averla.
Porto rancore perchè con l'inganno mi è stata fatta fare una cosa e vivere una particolare esperienza che non avrei vissuto potendo scegliere, cioè stare male lontano di casa dovendo reprimere tutto per il bene di una persona che bene non me ne ha voluto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, io l'ho detto a sua madre che era una zoccola quando ho compreso la cazzata che mi ha detto...mesi e mesi dopo, ma ho avuto il coraggio delle mie parole, sempre. Credo che ci sia rimasta male, ma cazzi suoi no? In assurdo dopo che la mia ex ha messo in mezzo i suoi genitori suo padre ha sempre e comunque dato ragione a me, ma della ragione me ne faccio nulla, lo sapevo già da prima di averla.
Porto rancore perchè con l'inganno mi è stata fatta fare una cosa e vivere una particolare esperienza che non avrei vissuto potendo scegliere, cioè stare male lontano di casa dovendo reprimere tutto per il bene di una persona che bene non me ne ha voluto.
Sei andato da sua madre a dirle che aveva una figlia zoccola?:eek::eek:
No ti prego dimmi di no:eek::eek::eek:
Se no rinucio perchè sei senza speranza:eek::eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sei andato da sua madre a dirle che aveva una figlia zoccola?:eek::eek:
No ti prego dimmi di no:eek::eek::eek:
Se no rinucio perchè sei senza speranza:eek::eek:
Dopo che mi sono ancora più tirato giù il morale viste le mie evidenti "colpe" e mesi e mesi dallo psicoterapeuta per capire che non erano affatto mie ho preso il telefono ed ho telefonato alla madre e le dissi chiaro e tondo che quello che ha detto a me per tirare su il morale di sua figlia così che non piangesse più era degno della peggiore donna del mondo, che ho solo avuto problemi per colpa di sua figlia e successivamente nei suoi tentativi di fare del bene alla figlia fedifraga facendo del male a me.
Farfalla, io non sono affatto politically correct, reputo il mio essere scorretto in termni di diplomazia un punto di forza, guardo al risultato e se per raggiungerlo devo agire in maniera non bella esteticamente lo faccio e basta.
Di certo quella madre non telefonerà più a nessuno a cui sua figlia ha fatto del male per dirgli che è uno stronzo a non farsi fare del male senza stare zitto, no? Un piccolo miglioramento del mondo in una persona.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dopo che mi sono ancora più tirato giù il morale viste le mie evidenti "colpe" e mesi e mesi dallo psicoterapeuta per capire che non erano affatto mie ho preso il telefono ed ho telefonato alla madre e le dissi chiaro e tondo che quello che ha detto a me per tirare su il morale di sua figlia così che non piangesse più era degno della peggiore donna del mondo, che ho solo avuto problemi per colpa di sua figlia e successivamente nei suoi tentativi di fare del bene alla figlia fedifraga facendo del male a me.
Farfalla, io non sono affatto politically correct, reputo il mio essere scorretto in termni di diplomazia un punto di forza, guardo al risultato e se per raggiungerlo devo agire in maniera non bella esteticamente lo faccio e basta.
Di certo quella madre non telefonerà più a nessuno a cui sua figlia ha fatto del male per dirgli che è uno stronzo a non farsi fare del male senza stare zitto, no? Un piccolo miglioramento del mondo in una persona.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:

geisha

Utente di lunga data
e tutti questi mesi di terapia ti hanno portato ad essere così?
complimenti al terapista deve essere lo stesso di mio marito!

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data

non ho parole!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.