Le persone non sono portafogli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Oggi stai facendo la collezioni delle c....e. Scusa ma è così.
Non tutte sono false. La mia non lo era. Può essere sbagliata, mancante di rispetto verso i coniugi ma non falsa. Se non l'hai vissuta non puoi sapere. Continui a generalizzare
Quindi quando scopavi con il tuo amico dove eri per il tuo marito? Eri a lavoro? Eri fuori con amiche oppure hai detto che eri con il tuo amico per una convention sull'aggiornamento sul kamasutra?
Farfalla, è un dato che non solo hai mancato di rispetto a tuo marito ma che gli hai detto una miriade di balle e che non hai e non avresti mai e poi mai le palle per dire la verità, fermo restando che non lo dovresti fare comunque per non fare del male a lui. Ricorda farfalla, quando si scopre un tradimento il peggio non è il sesso, ma le balle dette, il fatto che non potrai mai più credere come prima alle frasi di quella persona che magari dice di andare fuori da una amica e sai bene che potrebbe essere ben altro, sono le balle che rovinano tutto.

minnie

Utente di lunga data
Hai ragione, lui le ha detto tutte quelle belle cosettine che si raccontano gli amanti soprattutto nei primi mesi di una storia, lei ha fatto altrettanto ed entrambi svolazzavano fantasticando sul loro amore (di 2 mesi).

Quando mio marito è tornato a terra e ha cercato di farle capire la cosa, prima con tatto e poi in modo sempre più deciso, lei non ha gradito ed ha iniziato ad insistere, insistere, insistere, e poi ne ha combinate di cotte e di crude.

Il tutto sentendosene in diritto:

Ti faccio recapitare regalini? E' normale...
Ti lascio biglietti ovunque e che chiunque può leggere? Che male c'è....
Ti telefono a casa nel cuore della notte? Non dormo io e non dormi nemmeno tu...

Tutto questo per mesi.

Posso essere un pò incazzata con lei? :incazzato:
Sono incazzata con la persona non con la figura di amante ;)

Ammazza se puoi! Attrazione fatale....Ci manca solo il coniglio morto....:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non mi sentivo e non mi sento tutt'ora sporca per essere stata amante. Ho creduto a quello che mi raccontavano, ovvero che non c'era alcun rapporto (e non intendo sesso) con la sua allora compagna, ma che lo ricattava minacciando di tornare all'est con il bambino.
Ora che so che non era vero non mi sento sporca, mi sento stupida, ingannata, disillusa.
Per quanto riguarda la mia situazione attuale, ovvero da tradita, mi sento stupida, ingannata, disillusa da lui.
Ma le sue amanti non mi fanno rabbia, mi fanno pena. Perchè sono stupide e ingannate, come me allora, come me ora.
Onestamente mi farebbero rabbia se sapessi che lui dice loro: guarda cara, io ho una compagna a casa e un bimbo piccolo. Impedisco loro con il ricatto di andarsene e la obbligo a vivere con me. Non la amo ma è una mia proprietà e non ci penso proprio a lasciarla andare. Quindi se ti va ti farti una storia parallela in cui tutto è più magico perchè svincolato dalla realtà di una convivenza, di conti da pagare, notti in bianco perchè i bimbi stanno male, sesso sottovoce perchè i bimbi si svegliano, camice, mutande, calze sporche da lavare e stirare, spesa da fare e pasti da cucinare ma una vita di notti in albergo, cene al ristorante a lume di candela e viaggi tenendosi per mano ma senza neppure pensare a dividere la nostra vita perchè io non la lascierò mai e forse neppure ti amo, beh se lei ci sta, allora un pò con lei me la prenderei. Ma loro sono ingannate, e lo so!. e inoltre non sono loro a tradirmi ma lui. Non sono loro che hanno fatto promesse e progetti con me, ma lui. Loro sono forse il coltello, ma chi pugnala è la mano.
Minnie scusa non capisco.
Premetto non ho seguito benissimo la tua storia.
Tu vuoi restare con lui indipendentemente dal fatto che ti tradisce. Sbaglio?
Allora non è meglio sapere che lui lo fa con donne consapevoli che mai vi lascerete e che accettano la situazione, piuttosto che con donne che ambiscono a una vita con lui?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi quando scopavi con il tuo amico dove eri per il tuo marito? Eri a lavoro? Eri fuori con amiche oppure hai detto che eri con il tuo amico per una convention sull'aggiornamento sul kamasutra?
ma Daniele un conto è dire che sei falsa verso il partner e questo è giusto e vero.
Un conto è dire che la storia è falsa. Di falso tra me e lui non c'è stato niente. Io non ho mai mentito a lui e per quello che ne so lui non ha mai mentito a me.
Guarda che c'è una bella differenza, eh?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma Daniele un conto è dire che sei falsa verso il partner e questo è giusto e vero.
Un conto è dire che la storia è falsa. Di falso tra me e lui non c'è stato niente. Io non ho mai mentito a lui e per quello che ne so lui non ha mai mentito a me.
Non vi siete mai mentiti ma avete mentito per i vostri scopi! falsità per me è quella al coniuge oltre che la mancanza di rispetto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
a quintalate oggi.....:up:
Ma quello che mi lascia così:eek: è che tutti glielo fanno notare e lui imperterrito non si mette un secondo in discussione e va avanti come un panzer..boh:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non vi siete mai mentiti ma avete mentito per i vostri scopi! falsità per me è quella al coniuge oltre che la mancanza di rispetto.
sono d'accordo. Siamo stati falsi non era falsa la storia. Tu hai detto questo cazzo...e scusa:unhappy:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ti faccio una domanda, dopo le prime balle le successive venivano fuori più facilmente? Ed ora diresti balle solo per convenzienza? Secondo me quando si inzia con una strada è difficile togliersi da quella e se ti chiedessi cosa ne pensi di un coniuge che dice bugie all'altro solo per abitudine dopo del tempo? E' un coniuge affidabile?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
sono d'accordo. Siamo stati falsi non era falsa la storia. Tu hai detto questo cazzo...e scusa:unhappy:
No, ho detto che si è falsi, non falsa la storia. Ovviamente una storia tra amanti è falsa il più dele volte, tirata su su frasi stupide e con poco senso, molto nobilki quasi, ma di una nobiltà decaduta.

minnie

Utente di lunga data
Minnie scusa non capisco.
Premetto non ho seguito benissimo la tua storia.
Tu vuoi restare con lui indipendentemente dal fatto che ti tradisce. Sbaglio?
Allora non è meglio sapere che lui lo fa con donne consapevoli che mai vi lascerete e che accettano la situazione, piuttosto che con donne che ambiscono a una vita con lui?

Io non voglio restare con lui! vORREI POTERMENE ANDARE!!!!! Ma lui promette (e lo conosco ora, so che lo farà) battaglie legali per l'affidamento del bambino, nessuna intenzione di una consensuale. E non ho prove per dimostrare la bestia che è. Al mondo lui appare il padre perfetto! Dovresti vedere come si comporta in pubblico! L'uomo dei sogni. Poi chiudi la porta di casa e toglie la maschera. A volte mi sembra un integralista islamico. Non posso fare nulla senza il suo permesso, mi vaglia i vestiti e la biancheria per vedere se è scollata, aderente, trasparente. Non posso uscire con le mie amiche perchè non sono i suoi amici e chissà dove vado e cosa faccio. Manco i programmi alla tv posso scegliere se c'è lui. Una prigione. Ma so che la farebbe pagare al bambino per vendicarsi di me. Anche gli avvocati che ho consultato mi hanno detto che purtroppo senza prove posso fare poco.
RESTO SOLO PER RIUSCIRE AD AVERNE DI PROVE. Magari si prendesse una bella sbandata e mi lasciasse andare! La pagherei l'altra.

brugola

Utente di lunga data
Io non voglio restare con lui! vORREI POTERMENE ANDARE!!!!! Ma lui promette (e lo conosco ora, so che lo farà) battaglie legali per l'affidamento del bambino, nessuna intenzione di una consensuale. E non ho prove per dimostrare la bestia che è. Al mondo lui appare il padre perfetto! Dovresti vedere come si comporta in pubblico! L'uomo dei sogni. Poi chiudi la porta di casa e toglie la maschera. A volte mi sembra un integralista islamico. Non posso fare nulla senza il suo permesso, mi vaglia i vestiti e la biancheria per vedere se è scollata, aderente, trasparente. Non posso uscire con le mie amiche perchè non sono i suoi amici e chissà dove vado e cosa faccio. Manco i programmi alla tv posso scegliere se c'è lui. Una prigione. Ma so che la farebbe pagare al bambino per vendicarsi di me. Anche gli avvocati che ho consultato mi hanno detto che purtroppo senza prove posso fare poco.
RESTO SOLO PER RIUSCIRE AD AVERNE DI PROVE. Magari si prendesse una bella sbandata e mi lasciasse andare! La pagherei l'altra.
cavoli minnie che storia brutta...
una mia amica si è appena fatta dare un registratore per registrare rumori dato che è in scazzo grave coi vicini.
non riesci???

geisha

Utente di lunga data
pagala prima....... trova una disposta ad aiutarti.
secondo me davanti ad una gnoccolona non resiste!
eppure ne penso di cavolate io !!!! scusa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti faccio una domanda, dopo le prime balle le successive venivano fuori più facilmente? Ed ora diresti balle solo per convenzienza? Secondo me quando si inzia con una strada è difficile togliersi da quella e se ti chiedessi cosa ne pensi di un coniuge che dice bugie all'altro solo per abitudine dopo del tempo? E' un coniuge affidabile?
Intanto non hai ammesso di aver detto una c...a. Quando sbagli riparti alla carica.
La nostra storia è stata un po' strana. io non sono mai uscita la sera con lui, non ho mai fatto weekend non ho mai passato un sabato o una domenica con lui. Quindi non ho dovuto dire più di tanto palle.
Lo so che non si riesce a capire ma non posso scendere in dettagli
Ho mentito a mio marito solo su quello. Non racconto palle su altro, Piouttosto litigo se devo fare una cosa su cui so che non è d'accordo, ne discutiamo e poi si decide insieme. Sinceramente non mi vengono in mente motivi per raccontare palle a mio marito quindi resto un coniuge affidabile su tutto tranne che su quel periodo della mia vita.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, ho detto che si è falsi, non falsa la storia. Ovviamente una storia tra amanti è falsa il più dele volte, tirata su su frasi stupide e con poco senso, molto nobilki quasi, ma di una nobiltà decaduta.
L'hai detto adesso e l'hai lasciato intendere prima. Non vale per me

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa Minnie mi spiace molto non avevo capito
Che brutta situazione, ti sono vicina:eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Palle ne hai dette per fare sesso Farfalla, di certo. ma se in futuro la tua convenienza (e l'amante era convenienza tua) ti portasse a dover dire una balla a tuo marito, pensaci bene lo faresti? Come dissi alla mia ex, ormai hai varcato una soglia, farai fatica a rispettare le regole che avevi prima, è più facile ricadere nello stesso errore ed ancora ed ancora ed ancora, un fumatore che ha smesso di fumare non è un non fumatore, è un fumatore che fuma 0 sigarette, per ora.

Mari'

Utente di lunga data
Palle ne hai dette per fare sesso Farfalla, di certo. ma se in futuro la tua convenienza (e l'amante era convenienza tua) ti portasse a dover dire una balla a tuo marito, pensaci bene lo faresti? Come dissi alla mia ex, ormai hai varcato una soglia, farai fatica a rispettare le regole che avevi prima, è più facile ricadere nello stesso errore ed ancora ed ancora ed ancora, un fumatore che ha smesso di fumare non è un non fumatore, è un fumatore che fuma 0 sigarette, per ora.

Daniele sbagli e sbagli di grosso. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.