Le influenze di Tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
"Sallo" è terribilmente cafone ed assolutamente pesante quando viene peraltro usato da vari svantaggiati senza alcuna parsimonia (o anche senza il benché minimo senso, ammesso pure che ne abbia).
Oh suoersimpa ti sei perso n'sacco di cosucce, tu a strigliare i muli sei bravo? :singleeye::carneval:

free

Escluso
leggo ora nel tuo quote e non ho voglia di cercare il post,
odioso colpo basso, scared.
se è questo che hai imparato qui avevo ragione, se è farina del tuo sacco da sempre mi spiace

ma guarda che è vero che non mi tange minimamente, tra l'altro proprio lunedì c'è il processo, nessun dramma, siamo abituati a non farci mancare niente:D
lo so che non è l'uomo perfetto, ma a me va bene così e del resto nemmeno io lo sono, anzi:singleeye:

Joey Blow

Escluso
ma guarda che è vero che non mi tange minimamente, tra l'altro proprio lunedì c'è il processo, nessun dramma, siamo abituati a non farci mancare niente:D
lo so che non è l'uomo perfetto, ma a me va bene così e del resto nemmeno io lo sono, anzi:singleeye:
MA COME NO?!

ma chil'ha detto che l'uomo non è perfetto e poi non è una buona ragione per renderlo misero.
ho un'idea più elevata degli uomini

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Flavia

utente che medita
bè, uno che ha problemi con l'alcol si spera che abbia anche delle qualità, altrimenti sta messo maluccio, no?
una persona con problemi di alcol
per me è una persona malata
ha una dipendenza
perchè in generale
le dipendenze non vengono viste
come malattie, ma come colpe?

lolapal

Utente reloaded

free

Escluso
una persona con problemi di alcol
per me è una persona malata
ha una dipendenza
perchè in generale
le dipendenze non vengono viste
come malattie, ma come colpe?
diciamo che secondo me in linea generale le dipendenze nascono da situazioni di debolezza di vario tipo e per vari motivi, poi col tempo purtroppo possono trasformarsi in malattie

Eratò

Utente di lunga data
credo più che altro
per cattiva informazione
Spesso e la chiusura mentale e la presunzione che impediscono
la ricerca del informazione....la gente se ne frega fino a quando
il problema non si presenta a loro.

Flavia

utente che medita
diciamo che secondo me in linea generale le dipendenze nascono da situazioni di debolezza di vario tipo e per vari motivi, poi col tempo purtroppo possono trasformarsi in malattie
situazioni di debolezza
quindi di fragilità
l'alcolismo è una malattia dell'anima
poi di pari passo lo diventa
anche a livello fisico

Spesso e la chiusura mentale e la presunzione che impediscono
la ricerca del informazione....la gente se ne frega fino a quando
il problema non si presenta a loro.
hai ragione
le cose non si comprendono
finchè non ci toccano
da vicino

Scaredheart

Romantica sotto copertura
non ti affannare con 'sta storia dell'alcolizzato, che tanto non me ne frega nulla, altrimenti non lo avrei scritto, genio
comunque per la cronaca, non è il mio ex ma il mio attuale convivente, non è alcolizzato, aveva 0,8 due anni fa e infatti passa tutti i controlli per la patente, non mi ha mai detto troia o robe simili e mai detto killer, solo che sono più fredda di lui, infatti è vero, lui è molto più affettuoso

inventatene un'altra...
Allora devi sapere che dove abito io la prima offesa che esce per una donna è "guarda quella maiala" o anche se una ti taglia la strada in macchina"guarda che troia". In alcuni posti sii babba,in altri cretina. .. per cui se abbiamo litigato in passato la prima cose che esce fuori è questo.

Anche a me nn me ne frega nulla. Perché non è il punto da analizzare,genio

Sai a quanti si dice "er budello de tu ma".ma nn penso tutte le mamme siano zoccole...

Ad ogni modo a me verrebbe più difficile accettare una persona con una tal debolezza ,che uno che se si arrabbia mi dice la ogni che sente a giro...

ma sono cose che i miei post non richiedono e che non servono. E a te non te ne frega. Come a me nn interessa il tuo pensiero sul mio vecchio post che riporti.

ti rispetto in quanto persona,e per le scelte che hai fatto! Non penso che hai bisogno di esser screditata o che ti faccia ricordare cose, che a me leggere di te mi hanno fatto accapponare.

O forse non ne ho voglia e tempo.

Ma se ad ogni thread la mia risposta fosse sempre la stessa nei tuoi riguardi...beh...
la vita va avanti e ti auguro ogni bene. Non ho tempo per infierire sui momenti di debolezza riportati da altri. Sono colpi troppo bassi e se si è qua penso che la cosa più sensata sia contribuire in maniera costruttiva,non distruggere il prossimo.

Vedi a me nn me ne è mai fregato nulla di venirti a ricordare un fatto tuo passato ad ogni tuo post o thread. Non capisco questo tuo accanimento.

nessuno è perfetto!

Sole

Escluso
Mi accorgo di come, giorno dopo giorno, il frequentare il forum stia condizionando anche il mio lessico!

Voglio dire... a volte mi ritrovo a dire sallo

Altre volte anatema o le lettere che scappano di Minerva

Altre volte ancora il thump e lo chanel di Tebe...

Insomma, a volte ho così cambiato il mio modo di parlare dal nulla, che mi è stata pure fatta la domanda "ma hai un altro?" :rotfl::rotfl::rotfl:

Ecco il mio altro siete voi :D

Anche a voi capita, o sono l'unica creti? se si cosa vi siete accorti di riportare anche nella vita reale?
C'è stato un periodo in cui dicevo spesso 'invornito' (alla Lothar) :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.