Le influenze di Tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
leggo ora nel tuo quote e non ho voglia di cercare il post,
odioso colpo basso, scared.
se è questo che hai imparato qui avevo ragione, se è farina del tuo sacco da sempre mi spiace
Si Mini,il colpo basso era ricercato e voluto. Qui dentro se non si fa così alcuni utenti pensano di potersi permettere la ogni. Un pò di buon senso ci vuole.

Io sono qui per migliorarmi e capire anche,ma se certi rimangono fermi ad una sola frase che hai scritto.... beh non contribuiscono alla crescita personale. Quindi o si fa silenzio o si mette in chiaro che non sono richiesti.

Troppi qui si permettono di utilizzare contro di te ogni frase o storia riportata.

Personalmente non lo trovo giusto.

Ma se nn ci si sbatte la testa non lo si capisce?!

Se c'era persona perfetta non credo che stava qui!

qui si viene per un confronto,un dialogo. Non per dover aver paura a ciò che si scrive,perche il fresh di turno poi te lo rinfaccia per secoli eh!

Tutto ha un limite.

Sole

Escluso
Mi incuriosisce sapere in che situazione :rotfl: :D
Non mi ricordo esattamente... so che ci avevo messo un po' a capire cosa significasse (me lo sono pure dimenticato nel tempo) e quando l'ho capito mi piaceva usare quella nuova parola, un po' come i bambini :D

Scaredheart

Non mi ricordo esattamente... so che ci avevo messo un po' a capire cosa significasse (me lo sono pure dimenticato nel tempo) e quando l'ho capito mi piaceva usare quella nuova parola, un po' come i bambini :D
Ossignur.... ma invornito non vuol dire uno particolarmente...ehm...

non voglio far figurette...ehm

maestra sole mi aiuti... :D

Sole

Escluso
Ossignur.... ma invornito non vuol dire uno particolarmente...ehm...

non voglio far figurette...ehm

maestra sole mi aiuti... :D
Mi sembra che volesse dire un po' sciocco... c'è anche patacca che ci stava bene insieme! Invornito patacca era il top dell'insulto lothariano :D

Scaredheart

Mi sembra che volesse dire un po' sciocco... c'è anche patacca che ci stava bene insieme! Invornito patacca era il top dell'insulto lothariano :D
Fiu ci sn andata vicina... stavo per dire particolarmente scemo...però avevo paura:D

però da quando sn qui invornito l'ho letto..patacca no... mi devo aggiornare!mi garba come suona! :D

ma il patacca sarebbe un rafforzativo di invornito? Il livello assoluto,o acquista altro significato?

non si finisce mai di imparare! :rotfl:

Sole

Escluso
Fiu ci sn andata vicina... stavo per dire particolarmente scemo...però avevo paura:D

però da quando sn qui invornito l'ho letto..patacca no... mi devo aggiornare!mi garba come suona! :D

ma il patacca sarebbe un rafforzativo di invornito? Il livello assoluto,o acquista altro significato?

Patacca non ricordo bene... bisogna chiedere a Lothar :D

Scaredheart

Patacca non ricordo bene... bisogna chiedere a Lothar :D
Ricordiamocelo appena lo vediamo... :rotfl:
ma non credo che dimenticherò facilmente invornito patacca :rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
leggo ora nel tuo quote e non ho voglia di cercare il post,
odioso colpo basso, scared.
se è questo che hai imparato qui avevo ragione, se è farina del tuo sacco da sempre mi spiace
Lo sai minerva che talvolta mi sembri proprio una sprovveduta?
Le persone non si dividono in belle o brutte, come a molti piace pensare, e ognuno di noi dimostra quotidianamente di esser capace di tutto.
Personalmente vedo le cose peggiori ogni giorno nell'ambiente di lavoro e in molti rapporti umani che riscontro o di cui sento raccontare. Questo crea il disincanto che tu detesti tanto. Che possa dipendere dalla frequentazione di un forum la trovo, tanto per cambiare, una delle cose più stupide che si possa pensare alla nostra età.
Con questo non sto affermando che tu, o free, o chicchessia siete stupide.

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
Quello che mi stupisce è come certi insulti e offese velate e non passino inosservate o trovino giustificazione nella giovane età.
Scared l ha fatto con chiara offendendola su qualcosa che non c entrava nulla, l ha fatto ieri con me dicendo che individui come me non dovrebbero riprodursi e lo ha fatto con free riguardo al suo compagno.
Colpi bassi si tipici di una bambinetta isterica e cozza nel senso che si accolla non che sia brutta.per carità.
Ti usa quando le fai comodo come ha fatto con me e poi ti offende. Levateve sto prosciutto di buonismo che c avete sugli occhi. Perchr alla prossima offesa mi sentiro autorizzata anche io a colpire i suoi punti piu delicati e sensibili in maniera anche cattiva come fa lei. E non so se è il caso perche a volte mi stupisco anche io di quanto posso fare male.
Questa faccenda mi sta alquanto irritando.

Joey Blow

Escluso
Si Mini,il colpo basso era ricercato e voluto. Qui dentro se non si fa così alcuni utenti pensano di potersi permettere la ogni. Un pò di buon senso ci vuole.

Io sono qui per migliorarmi e capire anche,ma se certi rimangono fermi ad una sola frase che hai scritto.... beh non contribuiscono alla crescita personale. Quindi o si fa silenzio o si mette in chiaro che non sono richiesti.

Troppi qui si permettono di utilizzare contro di te ogni frase o storia riportata.

qui si viene per un confronto,un dialogo. Non per dover aver paura a ciò che si scrive,perche il fresh di turno poi te lo rinfaccia per secoli eh!

Tutto ha un limite.
Madonna.

Eratò

Utente di lunga data

Tutto ha un limite.
Cara Scared io alla tua eta non pensavo ai tradimenti, ai rapporti
duraturi, non stavo a sviscerarmi i sentimenti ma neanche mi cambiavo
gli uomini come le camicie....(questo non intendendo che tu lo faccia ma per rendere
meglio il concetto).
Pensavo a laurearmi e vivevo con spensieratezza tutto il resto...Se mi piaceva un
ragazzo uscivo se non mi piaceva non uscivo...e basta.
Adesso non dico che ero meglio di te ma vivevo meglio certe cose per la mia eta.
Avrai tempo per complicarti l'esistenza, per sviscerare, per capire gli uomini
e anche le donne.Sara la vita vissuta da te che ti fara comprendere tutto e ti fara migliorare
(ma a volte fa anche peggiorare eh?)...Non avere fretta, esci, fai una passeggiata, divertiti...
C'e tempo per preoccuparsi.Consiglio amichevole....

lunaiena

Scemo chi legge
Mi accorgo di come, giorno dopo giorno, il frequentare il forum stia condizionando anche il mio lessico!

Voglio dire... a volte mi ritrovo a dire sallo

Altre volte anatema o le lettere che scappano di Minerva

Altre volte ancora il thump e lo chanel di Tebe...

Insomma, a volte ho così cambiato il mio modo di parlare dal nulla, che mi è stata pure fatta la domanda "ma hai un altro?" :rotfl::rotfl::rotfl:

Ecco il mio altro siete voi :D

Anche a voi capita, o sono l'unica creti? se si cosa vi siete accorti di riportare anche nella vita reale?
Niente ...

perplesso

Administrator
Staff Forum

Patacca sta per Bischero

lothar57

Utente di lunga data

Ciao Sorella,se tanto mi da tanto andrete in spiaggia li',vero...???

Non e'un insulto in Romagna....l'invornito e'un tontolone che crede a tutto,esempio''l'amante che nn fa + sesso con la moglie''.........il patacca,e'uno sbruffone che sa tutto lui....

free

Escluso
Quello che mi stupisce è come certi insulti e offese velate e non passino inosservate o trovino giustificazione nella giovane età.
Scared l ha fatto con chiara offendendola su qualcosa che non c entrava nulla, l ha fatto ieri con me dicendo che individui come me non dovrebbero riprodursi e lo ha fatto con free riguardo al suo compagno.
Colpi bassi si tipici di una bambinetta isterica e cozza nel senso che si accolla non che sia brutta.per carità.
Ti usa quando le fai comodo come ha fatto con me e poi ti offende. Levateve sto prosciutto di buonismo che c avete sugli occhi. Perchr alla prossima offesa mi sentiro autorizzata anche io a colpire i suoi punti piu delicati e sensibili in maniera anche cattiva come fa lei. E non so se è il caso perche a volte mi stupisco anche io di quanto posso fare male.
Questa faccenda mi sta alquanto irritando.
l'unica che me l'abbia detto, invece a te anche eretteo:singleeye:

feather

Utente tardo
lil problema sonoi concetti.
la mia paura, e mi pare di averne già parlato,
è che con ragazze giovani come te più che altro s'insinui un disincanto che non è giusto ci sia ...almeno non così presto.
E perché mai?
Se il disincanto è verità è bene che ci sia il prima possibile. Se è bugia non ci dovrebbe essere neanche da vecchi.

Caciottina

Escluso
l'unica che me l'abbia detto, invece a te anche eretteo:singleeye:
io sono un bersaglio facile, devo ammetterlo, ma ci sto lavorando....
tu no. tu dici: si e' vero, l ho scritto, e allora?
passa pure la voglia di sfotterti sul quel fronte :D
io piango :D
cmq non mi risparmiero' nulla d ora in poi. se si vuol giocare si gioca tutti con le stesse regole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.