Le influenze di Tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
troppe storie di un certo tipo che ti possono portare a pensare che non esista la possiblità di vivere una storia a lungo termine senza l'inquinamento di tradimenti e roba varia.
avresti diritto addirittura ad un po' di ingenuità, pensa te
ma è una mia opinione
ci sto pensando in questi giorni... e non scherzo... è da un pò che penso "mah vedi un pò come vanno le cose... non si capisce libertà, possessività, gelosia, normale o no... " però viverla con ingenuità non mi viene... non più e non so se abbia influenzato anche tradi...

c'è di fatto che non credo più a rapporti duraturi...

Però vedi, vengo qui e mi piace leggere di te, Disincantata, Brunetta, Farfalla, Sbriciolata... cioè legger di vita vissuta, e di consigli d'oro come i vostri mi fa stare bene!

oscuro

Utente di lunga data
Scare

ci sto pensando in questi giorni... e non scherzo... è da un pò che penso "mah vedi un pò come vanno le cose... non si capisce libertà, possessività, gelosia, normale o no... " però viverla con ingenuità non mi viene... non più e non so se abbia influenzato anche tradi...

Però vedi, vengo qui e mi piace leggere di te, Disincantata, Brunetta, Farfalla, Sbriciolata... cioè legger di vita vissuta, e di consigli d'oro come i vostri mi fa stare bene!
Io non sono d'accordo.Questo è uno spaccato di vita,poi ognuno si fa la sua,fa le sue scelte,giuste o sbagliate che siano.Quando avevo 17 anni molti amici si facevano le canne...io mai fatte,molti portavano i capelli a spazzola,io sempre capelli lunghi,tutti sognavano la macchina...io correvo in moto.Tutti sognavano tante donne,io una ma quella giusta.....!:rotfl::rotfl:

free

Escluso
troppe storie di un certo tipo che ti possono portare a pensare che non esista la possiblità di vivere una storia a lungo termine senza l'inquinamento di tradimenti e roba varia.
avresti diritto addirittura ad un po' di ingenuità, pensa te
ma è una mia opinione
sì Scarlattina, lo penso anche io. Alla tua età si può, si deve ancora sognare.

ma se aveva/ha due fidanzati che le davano della troia, sognare de che?:singleeye:

Nicka

Capra Espiatrice

Sbagli a non crederci, perchè ognuno vive la propria vita e ognuno ha la propria esperienza!
;)

Caciottina

Escluso
vedi e' questo che non capisco...passi giornate a dire che invece credi nell amore, che che senso ha stare insieme se non lo si vuole davvero, che tu vuoi una relazione lunga....e tuttte puttanate per poi farti compatire dicendo che non credi piu ai rapporti duraturi, guarda caso proprio quello che ha scritto minerva....maddai.....abbiate pieta

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mi accorgo di come, giorno dopo giorno, il frequentare il forum stia condizionando anche il mio lessico!

Voglio dire... a volte mi ritrovo a dire sallo

Altre volte anatema o le lettere che scappano di Minerva

Altre volte ancora il thump e lo chanel di Tebe...

Insomma, a volte ho così cambiato il mio modo di parlare dal nulla, che mi è stata pure fatta la domanda "ma hai un altro?" :rotfl::rotfl::rotfl:

Ecco il mio altro siete voi :D

Anche a voi capita, o sono l'unica creti? se si cosa vi siete accorti di riportare anche nella vita reale?
:D

Anche a me capita.
E di brutto anche.
Siamo tutti kreti.
:up:

Simy

WWF

lolapal

Utente reloaded
io ammetto che spesso mi influenza in altre cose, e spesso penso che continuare a leggere di tradimenti mi faccia più male che bene.

sul lessico capita anche a me di dire "sallo" :mrgreen:
Sì, capita anche a me. Ogni tanto devo staccarmi dalle storie serie, perché m'immedesimo troppo e poi entro in confusione.

L'altra sera "sallo" me lo ha detto Marito e lui non legge il forum (spero)... che sia stato un velato avvertimento? :eek:

lolapal

Utente reloaded

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi accorgo di come, giorno dopo giorno, il frequentare il forum stia condizionando anche il mio lessico!

Insomma, a volte ho così cambiato il mio modo di parlare dal nulla, che mi è stata pure fatta la domanda "ma hai un altro?" :rotfl::rotfl::rotfl:

Anche a voi capita, o sono l'unica creti? se si cosa vi siete accorti di riportare anche nella vita reale?
Creti è con la K :D Stile Tebe ... Si capita pure a me ma credo sia normale si ti confronti spesso con un gruppo di persone poi assimili anche non volendo, spesso pure per pigrizia certi termini o modi di esprimersi, a me è capitato in passato: lavorando molto in Toscana ho cominciato a sostituire la parola papà con babbo e da li l'ho sempre chiamato babbo tanto che lui si è quasi piccato :carneval:, esempio banale ma calzante ... io per esempio ora la chiamo Guest :rotfl:

Simy

WWF
Sì, capita anche a me. Ogni tanto devo staccarmi dalle storie serie, perché m'immedesimo troppo e poi entro in confusione.

L'altra sera "sallo" me lo ha detto Marito e lui non legge il forum (spero)... che sia stato un velato avvertimento? :eek:
mi rendo conto che non è sano...

Ultimo

Escluso

Mi è successo quando frequentavo la chat, ho imparato a dividere completamente e non usare termini che nel reale non ci azzeccano nulla.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
vedi e' questo che non capisco...passi giornate a dire che invece credi nell amore, che che senso ha stare insieme se non lo si vuole davvero, che tu vuoi una relazione lunga....e tuttte puttanate per poi farti compatire dicendo che non credi piu ai rapporti duraturi, guarda caso proprio quello che ha scritto minerva....maddai.....abbiate pieta
Io se sono qui è per analizzare, anzi analizzarMI ... non ho ancora un vissuto tale da definirmi, sono in cerca di risposte, in continuo mutamento... posso credere determinate cose e poi scontrarmi con realtà, e pensare diversamente... Insomma se avessi delle risposte non sarei qui a confrontarmi.

Per quanto riguarda il neretto, mai richiesto, e come non lo faccio con altri spero che non venga fatto con me... Anzi forse perchè non è un mio modo di fare non riesco a cogliere come possa una persona compatire altri... per cosa poi? boh... parli di vittimismo, compassione... ma che è un martirio? :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.