Le influenze di Tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
io sono un bersaglio facile, devo ammetterlo, ma ci sto lavorando....
tu no. tu dici: si e' vero, l ho scritto, e allora?
passa pure la voglia di sfotterti sul quel fronte :D
io piango :D
cmq non mi risparmiero' nulla d ora in poi. se si vuol giocare si gioca tutti con le stesse regole.

:sbatti:

:mrgreen:

comunque ci tengo a precisare che non ho mai detto che è alcolizzato, invece ho detto più volte che ha/ha avuto problemi con l'alcol
agli alcolizzati non ridanno la patente, non vanno in palestra, non vanno a correre, non vanno a cavallo etc. etc.

sienne

lucida-confusa

comunque ci tengo a precisare che non ho mai detto che è alcolizzato, invece ho detto più volte che ha/ha avuto problemi con l'alcol
agli alcolizzati non ridanno la patente, non vanno in palestra, non vanno a correre, non vanno a cavallo etc. etc.

Ciao

questa distinzione, si era ben capita ...

sienne

Caciottina

Escluso

no non l hai mai detto e' vero. come io non ho mai detto che ho avuto un figlio dalla amante o cose cosi. ho ipotizzato in una situazione in cui non mi troverei mai nella vita. cmq sono una persona che non dovrebbe riprodursi...pensa te:singleeye:

free

Escluso
Ciao

questa distinzione, si era ben capita ...

sienne
no non l hai mai detto e' vero. come io non ho mai detto che ho avuto un figlio dalla amante o cose cosi. ho ipotizzato in una situazione in cui non mi troverei mai nella vita. cmq sono una persona che non dovrebbe riprodursi...pensa te:singleeye:

appunto, quindi inventarsi cattiverie è solo una delle mille cazzate che scrive 'sta tipa

Caciottina

Escluso
appunto, quindi inventarsi cattiverie è solo una delle mille cazzate che scrive 'sta tipa
be ma se non sai argomentare e vuoi tagliare corto, prima giochi la parte della vittima e poi parti con le cattiveri-cazzate.
come del resto col povero bender. saro scema io a credere alla sua esistenza, va benissimo. ma ti pare che prima sei come dire, qui dicono, sympathetic nei suoi riguardi e poi appena c'e' la possibilita di prenderlo per il culo e' lei la prima sul fronte, come ieri o l altro ieri.....
inutilita'. ecco, questa e' la parola.

free

Escluso
be ma se non sai argomentare e vuoi tagliare corto, prima giochi la parte della vittima e poi parti con le cattiveri-cazzate.
come del resto col povero bender. saro scema io a credere alla sua esistenza, va benissimo. ma ti pare che prima sei come dire, qui dicono, sympathetic nei suoi riguardi e poi appena c'e' la possibilita di prenderlo per il culo e' lei la prima sul fronte, come ieri o l altro ieri.....
inutilita'. ecco, questa e' la parola.

anche per me Bender esisteva davvero
sai che ho visto che ogni tanto si collega?
chissà com'è andata, si era dato un ultimatum...

Caciottina

Escluso
anche per me Bender esisteva davvero
sai che ho visto che ogni tanto si collega?
chissà com'è andata, si era dato un ultimatum...

io mi scrivevo con lui in mp.
mi ha swcritto lui l ultima volt a dicembre per farmi gli auguri in mp....poi non l ho piu sentito.....
mo gli scrivo va....
spero stia bene quel ragazzo...era cosi dolce e sensibile...

free

Escluso
io mi scrivevo con lui in mp.
mi ha swcritto lui l ultima volt a dicembre per farmi gli auguri in mp....poi non l ho piu sentito.....
mo gli scrivo va....
spero stia bene quel ragazzo...era cosi dolce e sensibile...

forse è impegnato perchè ha trovato lavoro, speriamo!
era quello che ci voleva per lui, secondo me!

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Cara Scared io alla tua eta non pensavo ai tradimenti, ai rapporti
duraturi, non stavo a sviscerarmi i sentimenti ma neanche mi cambiavo
gli uomini come le camicie....(questo non intendendo che tu lo faccia ma per rendere
meglio il concetto).
Pensavo a laurearmi e vivevo con spensieratezza tutto il resto...Se mi piaceva un
ragazzo uscivo se non mi piaceva non uscivo...e basta.
Adesso non dico che ero meglio di te ma vivevo meglio certe cose per la mia eta.
Avrai tempo per complicarti l'esistenza, per sviscerare, per capire gli uomini
e anche le donne.Sara la vita vissuta da te che ti fara comprendere tutto e ti fara migliorare
(ma a volte fa anche peggiorare eh?)...Non avere fretta, esci, fai una passeggiata, divertiti...
C'e tempo per preoccuparsi.Consiglio amichevole....
grazie chedire... in effetti un pò di leggerezza a volte fa bene! :up: soprattutto a certe età! :)

Sbriciolata

Escluso
E perché mai?
Se il disincanto è verità è bene che ci sia il prima possibile. Se è bugia non ci dovrebbe essere neanche da vecchi.
il disincanto mica è verità, ma manco è bugia.
Se tu a un bambino racconti delle brutture della vita, non gli stai mentendo, ma dato che ancora lui non sa delle cose belle della vita, gli stai dando una visione parziale e peggiorativa della vita stessa.

feather

Utente tardo
il disincanto mica è verità, ma manco è bugia.
Se tu a un bambino racconti delle brutture della vita, non gli stai mentendo, ma dato che ancora lui non sa delle cose belle della vita, gli stai dando una visione parziale e peggiorativa della vita stessa.
Ma anche lasciare che il bambino scopra le brutture da solo, per caso, magari senza il corollario di cui avrebbe bisogno, non mi pare tanto meglio..

Eratò

Utente di lunga data
Ma anche lasciare che il bambino scopra le brutture da solo, per caso, magari senza il corollario di cui avrebbe bisogno, non mi pare tanto meglio..
Dovrà scoprirle perché dovrà imparare a costruire le proprie difese da solo....Si può spiegare che che c'è del buono ma anche del marcio in questo mondo ma se non si fa male da solo non imparerà mai a difendersi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.