Leda
utente Olimpi(c)a
peneficienzaSembra che fai beneficienza
peneficienzaSembra che fai beneficienza
Io intendevo appunto nel mondo reale
a me sembra che tu la testa la perdi pure per una donna ma hai quest'abitudine di perderla per le impegnate![]()
Mi divertiva più sarastro.Io vorrei ringraziare pubblicamente Padre Paolo78 (sì, d'ora in poi lo chiamerò così in considerazione degli inviti al PERDONO dispensati ai cornuti in altra sezione di Tradinet). Con il suo intervento ha rianimato un forum a rischio di lento ed inesorabile declino. Che sia tutta opera del perfido Admin? Oppure, come suggerisce Brunetta, è l'unico personaggio reale qui dentro?
Ho abbordato anche te. Ma non te ne sei accorto :facepalm:Alla fine della fiera hai abbordato un pò tutto il forum. Viziosa.
Da me però ti sei tenuta alla larga...non te l'ho mai chiesto: ti avevano mandato mie foto inequivocabilmente cesse?
P.S. come stanno i pupi? un bacetto a tutti e due, da zio Ross.![]()
Flambé cara, scusa ma che c'entriamo noi? Noi siamo un'altra cosaQuindi io e te siamo ectoplasmi?
Eh cacchio me lo dici così:carneval:
Ma ti faranno più sangue perché sono impegnate, i rischi sono limitati
Mi fanno più sangue è vero... Impegnate in stile MILF con tailleur e tacchi... mora capello lungo ... e poi SVENGO o mi si crepa la LENTE !!! ahahahahah
far capitolare una donna sposata c'è più gusto... (un gusto tutto mio personale) ma diciamoci la verità ... chi siamo noi uomini per far capitolare una donna... eheheheh è la donna che DECIDE TUTTO
PS : Io non obbligo nessuna a salire sul giocattolo ... CHE SIA CHIARO...
le cose si fanno sempre in 2....
Mi ero molto preoccupataFlambé cara, scusa ma che c'entriamo noi? Noi siamo un'altra cosa ��
Ho detto che ha un fisico da 30 enne... ti sembra beneficienza ?Sembra che fai beneficienza
Parli delle donne come di animaletti che rispondono a stimoli in modo meccanico e di "regole" sulla quantità di sesso e sulla ricerca di sesso che si avvicinano molto alle certezze che gli adolescenti si spacciano tra loro.Un po' di cazzo serve...
Se la quantità di cazzo è pari a zero, dopo un po' se ne sente il bisogno...se la quantità è regolare e modesta aiuta...e se la quantita è smisurata la vedi camminare a mezzo metro dal pavimento tutte le mattine per andare al lavoro....
Non sono regole che ho dettato io... ma mi ci sono adeguato.
Non facciamo finta che non sia vero... il SESSO aiuta fisico e mente.
Ricordi quando nacque il nostro amore qui su Tradinet? Nel tuo avatar sfoggiavi un topless strepitoso.Mi ero molto preoccupatasono sensibile sto periodo
![]()
Io son distratto, mi accorgo mai di niente.Ho abbordato anche te. Ma non te ne sei accorto :facepalm:
I pupi stanno bene, ti salutano. Mi domando solo perché il più piccoletto abbia i capelli neri. Il papà era platino.
Eh come no ... Ho due zinne, ehm tette, ehm seni ... Si ... seni che spaccanoRicordi quando nacque il nostro amore qui su Tradinet? Nel tuo avatar sfoggiavi un topless strepitoso.
Eh come no ... Ho due zinne, ehm tette, ehm seni ... Si ... seni che spaccano![]()
LOGICO e SCONTATO che non mi accontento solo del Sesso....Parli delle donne come di animaletti che rispondono a stimoli in modo meccanico e di "regole" sulla quantità di sesso e sulla ricerca di sesso che si avvicinano molto alle certezze che gli adolescenti si spacciano tra loro.
Le persone sono tutte diverse in reltà e cercano tutte cose abbastanza diverse, se comunque cerchi solo quello che possa soddisfare il tuo uccello, certo che lo trovi, non è un segreto che alle donne piaccia il cazzo.
Penso però che in fondo ti accontenti di poco.
[video=youtube_share;gOS9BdhebQM]https://youtu.be/gOS9BdhebQM[/video]Eh come no ... Ho due zinne, ehm tette, ehm seni ... Si ... seni che spaccano![]()
:rotfl::rotfl:...............................
![]()
Ma non c'è un moderatore in questo forum? Il linguaggio sta diventando scurrileEh come no ... Ho due zinne, ehm tette, ehm seni ... Si ... seni che spaccano![]()
:rotfl::rotfl:Non esattamente così però :rotfl::rotfl:[video=youtube_share;gOS9BdhebQM]https://youtu.be/gOS9BdhebQM[/video]
Ancora noMa non c'è un moderatore in questo forum? Il linguaggio sta diventando scurrile ��
Padre Paolo 78 ahahahahIo vorrei ringraziare pubblicamente Padre Paolo78 (sì, d'ora in poi lo chiamerò così in considerazione degli inviti al PERDONO dispensati ai cornuti in altra sezione di Tradinet). Con il suo intervento ha rianimato un forum a rischio di lento ed inesorabile declino. Che sia tutta opera del perfido Admin? Oppure, come suggerisce Brunetta, è l'unico personaggio reale qui dentro?