Le Fedifraghe (donne sposate in cerca ... )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
già detto che ho trovato i libri carinissimi e il film una cagata immonda?:D
Ho letto il primo, film no visto seguiti no letti. Ogni volta che la tizia nominava la sua dea interiore mi veniva voglia di tirarle una sedia sulle gengive..
Lettura erotica che ho apprezzato invece Ann Rice coi Risvegli...!

lothar57

Utente di lunga data
INDAGO
Sulle motivazioni che portano una donna a TRADIRE ... (x l'uomo si sà ...l'erba del vicino è sempre più verde)
Cosa fa scattare nel vostro cervello : "Ok ora basta" lo tradisco col primo che capita, che abbia un bel fisico e sia in boxer (eheheheh Scherzo!)

Che io mi trovi sempre impelagato con donne sposate è un dato di fatto. Non me ne faccio ne un problema nè un dramma. Sono dell'idea che a tradire bisogna sempre essere in due, ed io dal mio punto di visto non credo di far del male a nessuno (è solo ginnastica da camera).

:carneval:

Per quanto mi riguarda ho sempre capito che il movente al tradimento,e' il mio medesimo,ovvero voglia di cambiare aria ogni tanto.Non tanto sesso per sesso insomma.Solo una volta una mi disse chiaro e tondo che voleva solo divertirsi.Dal momento che aveva 30 anni ed era sposata da poco,mi fece un po'pena.
Concordo ,lontano dalle single che sono pericolose,mi e'bastato averne una anni fa'..ottimi amici tutt'ora,ma amanti meglio di no.

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Ho letto il primo, film no visto seguiti no letti. Ogni volta che la tizia nominava la sua dea interiore mi veniva voglia di tirarle una sedia sulle gengive..
Lettura erotica che ho apprezzato invece Ann Rice coi Risvegli...!
Ehhhhhhh i Risvegli!!!
:inlove:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E che non lo so.
Mi danno il colpo di grazia, loro... :(
Secondo me...te lo dico da donne, è una tecnica per far perdere l'interesse delle altre
shhhhhhhh (resti tra noi eh :D)

Paolo78mi

Milano :-)
@lothar57

Per quanto mi riguarda ho sempre capito che il movente al tradimento,e' il mio medesimo,ovvero voglia di cambiare aria ogni tanto.Non tanto sesso per sesso insomma.Solo una volta una mi disse chiaro e tondo che voleva solo divertirsi.Dal momento che aveva 30 anni ed era sposata da poco,mi fece un po'pena.
Concordo ,lontano dalle single che sono pericolose,mi e'bastato averne una anni fa'..ottimi amici tutt'ora,ma amanti meglio di no.
Si, voglia di novità, di sentirsi desiderate vive ...
Un complimento appropriato ... un sorriso malizioso ...

A volte capitano quelle che non vengono scopate per bene e allora bisogna metterci rimedio...
Oh cavolo a proposito.. debbo scappare... stasera c'ho l'amante per dopo cena (non sto scherzando)
dalle 21 alle 23 circa ... e che vi debbo dire ragazzi... se il marito non la scopa da 4anni cosa dovrebbe fare sta pora crista di 49anni con un fisico da 35enne ? appassire ???

spleen

utente ?

A volte capitano quelle che non vengono scopate per bene e allora bisogna metterci rimedio...
Oh cavolo a proposito.. debbo scappare... stasera c'ho l'amante per dopo cena (non sto scherzando)
dalle 21 alle 23 circa ... e che vi debbo dire ragazzi... se il marito non la scopa da 4anni cosa dovrebbe fare sta pora crista di 49anni con un fisico da 35enne ? appassire ???
Vero eh, ste donne si accontentano di qualche complimento, di un sorriso..... di un po' di cazzo.....
La vita in fondo è tutta qua.:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Da una che non fa sesso con il marito da 4 anni mi auguro che nessuno abbia mai detto una cosa simile di me
Ma probabilmente mi sono scelta sempre uomini migliori

Paolo78mi

@Fiammetta

Mi confermi che sei sempre tu quello che cerca una donna per un rapporto più stabile ?
Perche dal tuo post non mi sembra chiaro :)
Bè...logico che non la cerco qua, bensi nel mondo reale...
le mie esperienze mi hanno portato fin qua.
Se in futuro dovessi conoscere una ragazza per la quale perdere la testa....

Cancellerei dalla mia memoria tutto questo gran trasgredire, per dedicarmi solo a lei...

Ross

Utente Yuppie

La stima degli anni dimostrati da questo fisico miracolato è fatta sulla base di parametri tecnico-scientifici coerenti?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Bè...logico che non la cerco qua, bensi nel mondo reale...
le mie esperienze mi hanno portato fin qua.
Se in futuro dovessi conoscere una ragazza per la quale perdere la testa....

Cancellerei dalla mia memoria tutto questo gran trasgredire, per dedicarmi solo a lei...
Io intendevo appunto nel mondo reale :)

a me sembra che tu la testa la perdi pure per una donna ma hai quest'abitudine di perderla per le impegnate :)

Paolo78mi

@spleen

Vero eh, ste donne si accontentano di qualche complimento, di un sorriso..... di un po' di cazzo.....
La vita in fondo è tutta qua.:rolleyes:
Un po' di cazzo serve...

Se la quantità di cazzo è pari a zero, dopo un po' se ne sente il bisogno...se la quantità è regolare e modesta aiuta...e se la quantita è smisurata la vedi camminare a mezzo metro dal pavimento tutte le mattine per andare al lavoro....

Non sono regole che ho dettato io... ma mi ci sono adeguato.

Non facciamo finta che non sia vero... il SESSO aiuta fisico e mente.

eagle

Utente di lunga data
Grazie

Io vorrei ringraziare pubblicamente Padre Paolo78 (sì, d'ora in poi lo chiamerò così in considerazione degli inviti al PERDONO dispensati ai cornuti in altra sezione di Tradinet). Con il suo intervento ha rianimato un forum a rischio di lento ed inesorabile declino. Che sia tutta opera del perfido Admin? Oppure, come suggerisce Brunetta, è l'unico personaggio reale qui dentro?

Paolo78mi

Da una che non fa sesso con il marito da 4 anni mi auguro che nessuno abbia mai detto una cosa simile di me
Ma probabilmente mi sono scelta sempre uomini migliori
mah... non credo di aver offeso nessuno .. col mio commento !!!
anzi le ho fatto i complimenti perche a 49anni avere un fisico da 30enne non è da tutti...
ma tanto ne si può offendere nè puo far i salti di gioia...l'anonimato è garantito.

le do quello che cerca e ci divertiamo in due...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io vorrei ringraziare pubblicamente Padre Paolo78 (sì, d'ora in poi lo chiamerò così in considerazione degli inviti al PERDONO dispensati ai cornuti in altra sezione di Tradinet). Con il suo intervento ha rianimato un forum a rischio di lento ed inesorabile declino. Che sia tutta opera del perfido Admin? Oppure, come suggerisce Brunetta, è l'unico personaggio reale qui dentro?
:D Quindi io e te siamo ectoplasmi?
Eh cacchio me lo dici così :(:carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mah... non credo di aver offeso nessuno .. col mio commento !!!
anzi le ho fatto i complimenti perche a 49anni avere un fisico da 30enne non è da tutti...
ma tanto ne si può offendere nè puo far i salti di gioia...l'anonimato è garantito.

le do quello che cerca e ci divertiamo in due...
Sembra che fai beneficienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.