Le Fedifraghe (donne sposate in cerca ... )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo78mi

Milano :-)
@fiammetta

Io intendevo appunto nel mondo reale :)

a me sembra che tu la testa la perdi pure per una donna ma hai quest'abitudine di perderla per le impegnate :)

Mi fanno più sangue è vero
... Impegnate in stile MILF con tailleur e tacchi... mora capello lungo ... e poi SVENGO o mi si crepa la LENTE !!! ahahahahah

far capitolare una donna sposata c'è più gusto... (un gusto tutto mio personale) ma diciamoci la verità ... chi siamo noi uomini per far capitolare una donna... eheheheh è la donna che DECIDE TUTTO

PS : Io non obbligo nessuna a salire sul giocattolo ... CHE SIA CHIARO...
le cose si fanno sempre in 2....

Ross

Utente Yuppie
Io vorrei ringraziare pubblicamente Padre Paolo78 (sì, d'ora in poi lo chiamerò così in considerazione degli inviti al PERDONO dispensati ai cornuti in altra sezione di Tradinet). Con il suo intervento ha rianimato un forum a rischio di lento ed inesorabile declino. Che sia tutta opera del perfido Admin? Oppure, come suggerisce Brunetta, è l'unico personaggio reale qui dentro?
Mi divertiva più sarastro.
Questo già mi ha annoiato...

Spot

utente in roaming.
Alla fine della fiera hai abbordato un pò tutto il forum. Viziosa.

Da me però ti sei tenuta alla larga...non te l'ho mai chiesto: ti avevano mandato mie foto inequivocabilmente cesse?

P.S. come stanno i pupi? un bacetto a tutti e due, da zio Ross. ;)
Ho abbordato anche te. Ma non te ne sei accorto :facepalm:

I pupi stanno bene, ti salutano. Mi domando solo perché il più piccoletto abbia i capelli neri. Il papà era platino.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Mi fanno più sangue è vero
... Impegnate in stile MILF con tailleur e tacchi... mora capello lungo ... e poi SVENGO o mi si crepa la LENTE !!! ahahahahah

far capitolare una donna sposata c'è più gusto... (un gusto tutto mio personale) ma diciamoci la verità ... chi siamo noi uomini per far capitolare una donna... eheheheh è la donna che DECIDE TUTTO

PS : Io non obbligo nessuna a salire sul giocattolo ... CHE SIA CHIARO...
le cose si fanno sempre in 2....
Ma ti faranno più sangue perché sono impegnate, i rischi sono limitati :)

Fiammetta

Staff Forum

Paolo78mi

a farfalla... capiamoci...

Sembra che fai beneficienza
Ho detto che ha un fisico da 30 enne... ti sembra beneficienza ?
Io ne ho 38 direi che ci siamo...

e poi trovo cosi ingiusto che non la scopi quello...
guarda te se una donna deve pregare il marito per scoparla... che assurdità.

Io gliel'ho detto più e più volte... fossi io tuo marito...
(si possono scrivere le porcate ?) no vero ?
vabbè ...
era un qualcosa del tipo...

appena entrata in casa non ti farei neanche finire la parola Amore sono torn...

spleen

utente ?
Un po' di cazzo serve...

Se la quantità di cazzo è pari a zero, dopo un po' se ne sente il bisogno...se la quantità è regolare e modesta aiuta...e se la quantita è smisurata la vedi camminare a mezzo metro dal pavimento tutte le mattine per andare al lavoro....

Non sono regole che ho dettato io... ma mi ci sono adeguato.

Non facciamo finta che non sia vero... il SESSO aiuta fisico e mente.
Parli delle donne come di animaletti che rispondono a stimoli in modo meccanico e di "regole" sulla quantità di sesso e sulla ricerca di sesso che si avvicinano molto alle certezze che gli adolescenti si spacciano tra loro.:)
Le persone sono tutte diverse in reltà e cercano tutte cose abbastanza diverse, se comunque cerchi solo quello che possa soddisfare il tuo uccello, certo che lo trovi, non è un segreto che alle donne piaccia il cazzo.
Penso però che in fondo ti accontenti di poco.

Ross

Utente Yuppie
Ho abbordato anche te. Ma non te ne sei accorto :facepalm:

I pupi stanno bene, ti salutano. Mi domando solo perché il più piccoletto abbia i capelli neri. Il papà era platino.
Io son distratto, mi accorgo mai di niente.
Spera che papà platinum sia altrettanto svagato... ;)

Fiammetta

Staff Forum
Ricordi quando nacque il nostro amore qui su Tradinet? Nel tuo avatar sfoggiavi un topless strepitoso.
Eh come no ... Ho due zinne, ehm tette, ehm seni ... Si ... seni che spaccano :D

Paolo78mi

Parli delle donne come di animaletti che rispondono a stimoli in modo meccanico e di "regole" sulla quantità di sesso e sulla ricerca di sesso che si avvicinano molto alle certezze che gli adolescenti si spacciano tra loro.:)
Le persone sono tutte diverse in reltà e cercano tutte cose abbastanza diverse, se comunque cerchi solo quello che possa soddisfare il tuo uccello, certo che lo trovi, non è un segreto che alle donne piaccia il cazzo.
Penso però che in fondo ti accontenti di poco.
LOGICO e SCONTATO che non mi accontento solo del Sesso....

Fiammetta

Staff Forum
[video=youtube_share;gOS9BdhebQM]https://youtu.be/gOS9BdhebQM[/video]
:rotfl::rotfl:Non esattamente così però :rotfl::rotfl:

un attimom seria : non riesco a capire come si riesca a non avere problemi di postura e articolari con un seno così :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum

Paolo78mi

Io vorrei ringraziare pubblicamente Padre Paolo78 (sì, d'ora in poi lo chiamerò così in considerazione degli inviti al PERDONO dispensati ai cornuti in altra sezione di Tradinet). Con il suo intervento ha rianimato un forum a rischio di lento ed inesorabile declino. Che sia tutta opera del perfido Admin? Oppure, come suggerisce Brunetta, è l'unico personaggio reale qui dentro?
Padre Paolo 78 ahahahah
Ho solo scritto ciò che penso realmente. ..
spero di non averlo offeso....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.