Leda
utente Olimpi(c)a
Muoio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Notavo una certa somiglianza con quello che mi hai mandato ieri.E' il mio, le pizze al culo mi piaccono.
La diavola poi...
No un fotogramma di un mio video zozzo...Ma che è? Un video del Piotta?
Vi basta poco però:fischio:
(al secondo campari siamo tutti un pò scusati...)
In questo momento me ne servirebbero tre.Ambè...se lo dici tu! :condom:
Dillo a me!Muoio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Le pizze ingannano sempre...Notavo una certa somiglianza con quello che mi hai mandato ieri.
Deve avermi ingannato la pizza...mi ha distratto quella.
Servo entrambe, su richiesta.In questo momento me ne servirebbero tre.
Di campari, no di pizze sul culo..![]()
Ma dai, anche uno sprovveduto noterebbe che è kamut!Le pizze ingannano sempre...
Soprattutto quelle di kamut.
Non vedi che è kamut?
Mi sta venendo il dubbio che Paolo sua vero:facepalm:
La pizza con farina di kamut è buonissimaMa dai, anche uno sprovveduto noterebbe che è kamut!
Le pizze ingannano sempre...
Soprattutto quelle di kamut.
Non vedi che è kamut?
Ma dai, anche uno sprovveduto noterebbe che è kamut!
Questo ti fa onore, comunque.Concordo sulla valvola di sfogo ... Se una donna viene da me e vuole fare SESSO, se grande e vaccinata e con le curve al posto giusto... chi sono io per dirle di NO, per farla ragionare etc.. sulla MORALE sulla vita ...la vita è una ed unica e non bisogna perdere tempo... le dò quello che cerca. PUNTO e ci divertiamo in due.
Con la frequenza degli incontri cerco di conoscere meglio la persona e capire la sua situazione, il per come ed il perche si è arrivati a questo punto, mi interesso, la cerco la sento, mi rendo presente e disponibile e cerco di instaurare un rapporto unico e veritiero e vedo cosa riesco ad ottenere.
Mi viene normale esser amico amante confidente con talune persone, è la normalità nei rapporti di coppia, ma ora come ora sono arrivato al punto di metter le cose in chiaro fin da subito... mi spaccio per fidanzato cosi evito qualsiasi fraintendimento. Il più delle volte si crea un bel legame, una bella scopa-amicizia, ci si diverte molto senza grossi sbattimenti, perdite di tempo e senza prendere in giro nessuno.
Se pure contemporaneamente meglio ancoraServo entrambe, su richiesta.![]()
Esce (di nuovo, porca puttana) a San Valentino.Se pure contemporaneamente meglio ancora![]()
Comunque parentesi seria: sto cazzo di 50 sfumature ha fatto i danni :rotfl:
Ah, ecco una buona lettura che potrei fare.Esce (di nuovo, porca puttana) a San Valentino.
E già vedo il trailer un miliardo di volte al giorno grazie a immondi contatti fb.
Cancello tutte ste mentecatte, ma sicuro.
Esce di nuovo? Il seguito?Esce (di nuovo, porca puttana) a San Valentino.
E già vedo il trailer un miliardo di volte al giorno grazie a immondi contatti fb.
Sì il seguito. Orrore.Esce di nuovo? Il seguito?
Si si tutte fomentate a farsi dare uno schiaffo a pecora così si che fai rough...
già detto che ho trovato i libri carinissimi e il film una cagata immonda?Esce (di nuovo, porca puttana) a San Valentino.