Le Fedifraghe (donne sposate in cerca ... )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Notavo una certa somiglianza con quello che mi hai mandato ieri.

Deve avermi ingannato la pizza...mi ha distratto quella.
Le pizze ingannano sempre...
Soprattutto quelle di kamut.
Non vedi che è kamut?

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sta venendo il dubbio che Paolo sua vero:facepalm:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Concordo sulla valvola di sfogo ... Se una donna viene da me e vuole fare SESSO, se grande e vaccinata e con le curve al posto giusto... chi sono io per dirle di NO, per farla ragionare etc.. sulla MORALE sulla vita ...la vita è una ed unica e non bisogna perdere tempo... le dò quello che cerca. PUNTO e ci divertiamo in due.

Con la frequenza degli incontri cerco di conoscere meglio la persona e capire la sua situazione, il per come ed il perche si è arrivati a questo punto, mi interesso, la cerco la sento, mi rendo presente e disponibile e cerco di instaurare un rapporto unico e veritiero e vedo cosa riesco ad ottenere.

Mi viene normale esser amico amante confidente con talune persone, è la normalità nei rapporti di coppia, ma ora come ora sono arrivato al punto di metter le cose in chiaro fin da subito... mi spaccio per fidanzato cosi evito qualsiasi fraintendimento. Il più delle volte si crea un bel legame, una bella scopa-amicizia, ci si diverte molto senza grossi sbattimenti, perdite di tempo e senza prendere in giro nessuno.
Questo ti fa onore, comunque.

Nicka

Capra Espiatrice
Se pure contemporaneamente meglio ancora :cool:
Comunque parentesi seria: sto cazzo di 50 sfumature ha fatto i danni :rotfl:
Esce (di nuovo, porca puttana) a San Valentino.
E già vedo il trailer un miliardo di volte al giorno grazie a immondi contatti fb.
Cancello tutte ste mentecatte, ma sicuro.

Ross

Utente Yuppie
E già vedo il trailer un miliardo di volte al giorno grazie a immondi contatti fb.
Ah, ecco una buona lettura che potrei fare.

Le sfumature.

Sia mai che diventi un puttaniere implacabile con un sol colpo! :cool:

banshee

The Queen
Esce di nuovo? Il seguito?
Si si tutte fomentate a farsi dare uno schiaffo a pecora così si che fai rough...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
già detto che ho trovato i libri carinissimi e il film una cagata immonda?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.