Le Fedifraghe (donne sposate in cerca ... )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ross

Utente Yuppie
Non sono le dimensioni a far la differenza ma la mutanda
Che poi proprio con una amica del forum ne disquisivo.
Forse era per via del secondo Campari in venti minuti, ma mi ha guardato come se fossi una specie in via di estinzione e mi ha detto: "ma perchè non ti fai una vita parallela?".

-sottotitolo: ma che razza di problemi hai?-

Sempre con lei si parlava di amanti e rischi connessi...e insomma, concordo: che sia sposata è piuttosto importante, se si cerca una storia con limiti ben precisi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Forse era per via del secondo Campari in venti minuti, ma mi ha guardato come se fossi una specie in via di estinzione e mi ha detto: "ma perchè non ti fai una vita parallela?".

Sempre con lei si parlava di amanti e rischi connessi...e insomma, concordo: che sia sposata è piuttosto importante, se si cerca una storia con limiti ben precisi.
Beh in effetti se tu sei impegnato e l'altra è single, ci sta che dopo un tot ti venga chiesto di prendere in considerazione di dare un impronta più ufficiale alla storia

Nicka

Capra Espiatrice

:rotfl:

Domanda lecitissima tra l'altro! Ma io te l'avrei fatta proprio così!

Ross

Utente Yuppie
Beh in effetti se tu sei impegnato e l'altra è single, ci sta che dopo un tot ti venga chiesto di prendere in considerazione di dare un impronta più ufficiale alla storia

Infatti è lì la questione. Con una sposata il rischio di pressioni (e conseguente stress) penso sia minore.

:rotfl:

Domanda lecitissima tra l'altro! Ma io te l'avrei fatta proprio così!

Beh, se non sei stata tu lo ha fatto una tua conoscente, al posto tuo. :mad:

ilnikko

utente chitarrista
No, ma ho due figli a carico.
Bei ragazzini.
E un ex molto geloso.
Fa lo stesso?

Fetuo.
Comunque, qua si fa ostica.. Fai la scorta di fazzoletti, che sta sera andiamo a farci un paio di campari da (cuori) solitari.
Minchia...ma è un ossimoro :cool:

Spot

utente in roaming.
Azz! I mocciosi non li avevo considerati ma l'opzione dell'ex geloso mi intriga. Ma poi, geloso di cosa?
Una storia complicata.
E' finita per il mio vizio di abbordare uomini sui forum, ma lui ancora non se ne fa una ragione.

Ross

Utente Yuppie
Una storia complicata.
E' finita per il mio vizio di abbordare uomini sui forum, ma lui ancora non se ne fa una ragione.
Alla fine della fiera hai abbordato un pò tutto il forum. Viziosa.

Da me però ti sei tenuta alla larga...non te l'ho mai chiesto: ti avevano mandato mie foto inequivocabilmente cesse?

P.S. come stanno i pupi? un bacetto a tutti e due, da zio Ross. ;)

banshee

The Queen

Ma ero io? ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma io non mi ricordo!
Se sono stata io il sottotitolo è autoprodotto da te! :mexican:

eagle

Utente di lunga data
Alla fine della fiera hai abbordato un pò tutto il forum. Viziosa.

Da me però ti sei tenuta alla larga...non te l'ho mai chiesto: ti avevano mandato mie foto inequivocabilmente cesse?

P.S. come stanno i pupi? un bacetto a tutti e due, da zio Ross. ;)
Ma allora sono uno dei tanti! Bisogna riconsiderare il mio impegno in questo affare. Spot, sei l'ennesima donna che mi inganna.

Paolo78mi

Milano :-)
@ipazia

Beh, non ci sarebbe niente di male se ti piacesse eh...non era una critica. Solo una domanda. :)

Io penso che "gli altri" trovino" quello che gli si da...se le tue amiche trovano la valvola di sfogo, tu dai anche la valvola di sfogo...e se piace a te, buon per tutti!

Io sono sempre stata una da compartimenti stagni. Sapevo quello che volevo io. Quello chiedevo. E quello davo.

Mi stupiva questa tua prospettiva, perchè sembra quasi un modo di abbellire una situazione, tipo farle fiocchetto .
Non so se mi spiego....

Per me erano amanti part time. Ora inizio. Ora fine.
Durante eravamo in uno spazio in cui entravamo noi e fuori tutto il resto.

E attenzione tutta su di me.

L'affettività dell'ascolto non entrava. Da parte mia.
E sfanculavo chi aveva quell'esigenza perchè era un di più che in quello che cercavo non aveva la minima posizione.

A me piaceva l'adrenalina...la parte dell'ascolto dolcioso mi annoiava profondamente...e trovavo corretto dichiararlo.

La persona mi interessava nel qui e ora. Da dove venisse e dove andasse poi, neanche lo prendevo in considerazione...

Però in effetti la storia del guanto e dell'occhio di riguardo non mi appartiene...a me piace cacciare, non fare le coccole :carneval:

DA traditrice non mi ribellavo a nulla....cercavo aria da una situazione preesistente.
Altra situazione in cui andavo per compartimenti stagni.

Ricordo un amante, curioso, che voleva fare la valvola di sfogo con me...io non ne avevo il minimo bisogno, anche se lui era convinto di sì...e non c'era nulla da fare eh....più gli ripetevo che a me interessava trombare e poi tornarmene a farmi gli affari miei, più si incaponiva a voler fare l'angelo accogliente...avevo chiuso. La mia percezione era stata che, quel suo interessarsi a tutti i costi a questioni che non lo riguardavano, fosse un togliermi attenzione. Io sapevo quello che volevo. Lo chiedevo e lui non mi dava quel che volevo io.

Per paradosso il suo volermi dare attenzione per me era togliermele.

Inaffidabili dal mio punto di vista amanti così.

Ma ripeto...sono punti di vista...io non ho il guanto di velluto e tendo ad andare diretta al punto...e i fiocchetti, li uso a modo mio... :D
Scusami se ti rispondo solo ora ... mi ero perso il tuo 3D...(la gente ha preso il mio 3D per cazzeggiare con frasi senza senso sui miei boxer... mah)

Concordo sulla valvola di sfogo ... Se una donna viene da me e vuole fare SESSO, se grande e vaccinata e con le curve al posto giusto... chi sono io per dirle di NO, per farla ragionare etc.. sulla MORALE sulla vita ...la vita è una ed unica e non bisogna perdere tempo... le dò quello che cerca. PUNTO e ci divertiamo in due.

Con la frequenza degli incontri cerco di conoscere meglio la persona e capire la sua situazione, il per come ed il perche si è arrivati a questo punto, mi interesso, la cerco la sento, mi rendo presente e disponibile e cerco di instaurare un rapporto unico e veritiero e vedo cosa riesco ad ottenere.

Mi viene normale esser amico amante confidente con talune persone, è la normalità nei rapporti di coppia, ma ora come ora sono arrivato al punto di metter le cose in chiaro fin da subito... mi spaccio per fidanzato cosi evito qualsiasi fraintendimento. Il più delle volte si crea un bel legame, una bella scopa-amicizia, ci si diverte molto senza grossi sbattimenti, perdite di tempo e senza prendere in giro nessuno.

Logico che poi nella vita di tutti i gg sono un CACCIATORE... diciamo un cacciatore "anomalo" viso carino pulito sbarbato vesto casual e ti dirò di più... impazzisco quando sono le donne a mettermi gli occhi addosso.. ehehehe da cacciatore a preda e viceversa...

L'Adrenalina per come la intendi tu ... io l'ho vissuta SOLO coi Giochi di Ruolo... giochi a tema BDSM... ma quello è un'altro capitolo e coinvolge più la mente 24/7...

Anche se per dirla tutta ... carino posato tranquillo all'inizio... poi col tempo faccio si che la persona si lasci andare e lasci condurre a me il gioco... fino a portarla a fare del Rough Sex

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Anche se per dirla tutta ... carino posato tranquillo all'inizio... poi col tempo faccio si che la persona si lasci andare e lasci condurre a me il gioco... fino a portarla a fare del Rough Sex
Per rough intendi due pizze sul culo o prorprio attitudine mentale?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Scusami se ti rispondo solo ora ... mi ero perso il tuo 3D...(la gente ha preso il mio 3D per cazzeggiare con frasi senza senso sui miei boxer... mah)

Concordo sulla valvola di sfogo ... Se una donna viene da me e vuole fare SESSO, se grande e vaccinata e con le curve al posto giusto... chi sono io per dirle di NO, per farla ragionare etc.. sulla MORALE sulla vita ...la vita è una ed unica e non bisogna perdere tempo... le dò quello che cerca. PUNTO e ci divertiamo in due.

Con la frequenza degli incontri cerco di conoscere meglio la persona e capire la sua situazione, il per come ed il perche si è arrivati a questo punto, mi interesso, la cerco la sento, mi rendo presente e disponibile e cerco di instaurare un rapporto unico e veritiero e vedo cosa riesco ad ottenere.

Mi viene normale esser amico amante confidente con talune persone, è la normalità nei rapporti di coppia, ma ora come ora sono arrivato al punto di metter le cose in chiaro fin da subito... mi spaccio per fidanzato cosi evito qualsiasi fraintendimento. Il più delle volte si crea un bel legame, una bella scopa-amicizia, ci si diverte molto senza grossi sbattimenti, perdite di tempo e senza prendere in giro nessuno.

Logico che poi nella vita di tutti i gg sono un CACCIATORE... diciamo un cacciatore "anomalo" viso carino pulito sbarbato vesto casual e ti dirò di più... impazzisco quando sono le donne a mettermi gli occhi addosso.. ehehehe da cacciatore a preda e viceversa...

L'Adrenalina per come la intendi tu ... io l'ho vissuta SOLO coi Giochi di Ruolo... giochi a tema BDSM... ma quello è un'altro capitolo e coinvolge più la mente 24/7...

Mi confermi che sei sempre tu quello che cerca una donna per un rapporto più stabile ?
Perche dal tuo post non mi sembra chiaro :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.