@danny
Paolo, le motivazioni sono tante.
Piuttosto tu potresti spiegarci - secondo te - quali erano le motivazioni delle donne con cui sei stato, le loro emozioni, cosa volevano.
Se sei qui per parlare, potrebbe essere utile capire il tuo punto di vista sulla questione.
Se sei qui per altro, vabbè. che te lo dico a fare.
le motivazioni... uhmmmm
allora di
"J" la coetanea SPOSATA ... posso dire che cercava un nuovo incontro essendo iscritta su di un sito di scambisti, ma un'incontro con gente di testa. Ridendo e scherzando le ho sempre sottolineato il fatto che aveva accettato di uscire con me solo quando misi la foto del mio "pipino il breve" su quel sito come foto profilo...e lei naturalmente ha sempre negato ahahahah. Dopo i primi incontri di SESSO ho scoperto essere una fedifraga di professione (prima di me altre 3 o 4 relazioni extra-coniugali stabili per lei era normale, non ci trovava nulla di grave). le motivazioni ? uhmmm secondo me la vita famigliare di coppia le è sempre stata un po' stretta e ricercava nel sesso la giusta evasione, un nuovo compagno amico confidente etc.. e con me ha trovato fin da subito terreno fertile (eheheheheh) una valvola di sfogo un complice ed un gran ascoltatore. Mi ha sempre ribadito il concetto che il rapporto con suo marito (col quale ci aveva fatto due figli) era arrivato ad essere più un rapporto
fraterno che amoroso di coppia. Tradiva il marito per il piacere di fare sesso, non per fargli del male o lederlo. A lei piaceva farlo e lo faceva e non ci vedeva e non ci vede nulla di male. Adesso è rimasta un'amicizia, anche se ogni 3x2 ci scorniamo. Diciamo che dopo 4anni e togliendo la componente sesso, ho iniziato a conoscere la mia POLLA, è solo una cara persona un po' (molto) SOLA, che ha voglia di chiacchierare e di sentir una persona vicina. Abbiamo tentato di chiudere 1.000 volte, ma sinceramente sotto sotto, non voglio perdere questa conoscenza ... è una cara persona.
di
"G" la milfona SPOSATA ... posso dire che cercava divertimento, confondeva un po' l'amicizia col sesso ma nell'insieme è sempre stata molto corretta, una donna dal cuore grande e generoso, con un passato sul baratro fra la vita e la morte piu e piu volte. Mi raccontava che aveva chiesto al marito se volevano fare dei giochetti nuovi in ambito SEX (scambi di coppia, frequentazioni privè, cose nuove) ma lui le aveva risposto di no, cosi allora aveva deciso di provare da sola (ahahahah). La cosa strana è che frequentava APP di incontri con il consenso del marito, chattava conosceva frequentava e presumo lo faccia ancora. Ma se al marito stava bene cosi, bè logico che non era a conoscenza del risvolto della medaglia (che gli bombavano la moglie). L'ho salutata come AMANTE quando se n'è uscita con l'infelice frase che voleva una
storia SERIA, saremmo dovuti rimanere in contatto... ma poi col tempo ci siamo persi di vista.
di
"P" la milf sposata del mio paese ... che dire ?
Una 40enne con grandi iniziative e tanta voglia di fare che ha sposato un pantofolaio che la vuole tenere segregata in casa senza darle il biscotto quotidiano (vabbè fai anche settimanale) è gia tanto che non l'abbia ancora mandato aff...e anche in culomb. Lei glielo ha detto che c'era qualcosa che non andava nel loro rapporto (un rapporto senza SEX), lui le ha detto di aspettare che le cose sarebbero migliorate. E cosi son passati 4 lunghi anni senza SESSO, ma dopo un po' le voglie son voglie ragazzi. A mio avviso ha fatto bene. Lei è stata corretta, ha perso 4 anni della sua vita, alla fine ha visto che non succedeva nulla ed ha ben pensato di guardarsi in giro. NON gliene faccio un torto. Lei dal conto suo mi ha detto giorni fa che avrebbe detto al marito che d'ora in poi avrebbe iniziato ad uscire
, di non preoccuparsi, che sarebbe sempre tornata a casa. Significa tutto, senza aver detto nulla.
Come vedete tre storie diverse, tre storie di donne che o per una ragione o per l'altra RICERCANO un momento di felicità.