Klavier
Utente di lunga data
No. Cerco.Avete visto Whisky e gloria? Se no, cercatelo.
No. Cerco.Avete visto Whisky e gloria? Se no, cercatelo.
Vero.La gente oggi non conosce nemmeno i vicini di casa nella grandi città.
Ma sai che lo sto recuperando adesso con mio figlio ed effettivamente mi chiedevo "dove ho già visto una cosa simile?" (a parte le millemila citazioni anni 80 sparse un po' ad cazzum)Hai presente Stranger Things?
Scoprire il tradimento è come andare nel Sottosopra.
Fanny non era di certo scema, ma sicuramente era più ancorata al presente, più leggera nella visione della vita, più libera nelle scelte di vita.Essere sgamati sgamati non vuol dire essere felici. Quindi la domanda resta se è meglio essere dei felici imbecilli o meno, ma non sappiamo se essere imbecilli comporta necessariamente essere felici
In effetti è una novella ma molto reale. Qui molti cercano di atteggiarsi come nella commedia di Martoglio ma alla fine siamo tutti di Valguarnera Caropepe o Carrapipi nel nostro dialettoPirandello?
Ehnnò dovevi scrivermi che sono incoerenteh. Ihihihi.Mi hai fatto ricordare che devo comprare un nuovo accendino. Grazie![]()
I fatti li sai tu, non io.Ma lei più di lui aveva voluto la separazione.
Per cui la reputazione non è più importante.Vero.
Sono passati cento anni. Forse è il momento di porre l’onore altrove.In effetti è una novella ma molto reale. Qui molti cercano di atteggiarsi come nella commedia di Martoglio ma alla fine siamo tutti di Valguarnera Caropepe o Carrapipi nel nostro dialetto![]()
Il bagno alla turca e’ quello per terra.Lo ho fatto diverse volte a Istanbul. Fantastico
Ormone a palla.Mia moglie era molto più dinamica, sessualmente attiva, allegra, vivace, propositiva.
Era tornata la donna che avevo sposato.
Ovviamente io non immaginavo cosa accadeva di nascosto.
Molti imbecilli come vedi vivono bene e sono felici.Essere sgamati sgamati non vuol dire essere felici. Quindi la domanda resta se è meglio essere dei felici imbecilli o meno, ma non sappiamo se essere imbecilli comporta necessariamente essere felici
Quel senso di colpa che ti porta essere un partner apparentemente fantastico e irreprensibile.E che miglioramenti dovrebbe portare ad essere traditi?
Hai una vasta scelta.Bisognerebbe chiederlo a un imbecille..![]()
No perché loro pensano di saperla meglio di me.I fatti li sai tu, non io.
E forse non li sai bene neanche tu, visto che riguarda una coppia e tu non eri certamente presente all'interno di quella coppia.
Comunque, la presenza di un terzo elemento, è spesso elemento di disturbo per la coppia ufficiale e può fungere da detonatore.
Non solo ormoni, anche i neurotrasmettitori...Ormone a palla.
Sembra una banalità ma è così.
Beh, essendo una coppia, ed essendo tu estranea alla coppia, è molto probabile che sappiano le cose molto meglio di come le sai tu.No perché loro pensano di saperla meglio di me.
Quello credo sia soggettivo. Quindi se uno tradisce, e diventa fantastico con il partner, posso dire che allora non sono mai stata tradita?Quel senso di colpa che ti porta essere un partner apparentemente fantastico e irreprensibile.
Ci sarebbero anche le vie di mezzo..Essere sgamati sgamati non vuol dire essere felici. Quindi la domanda resta se è meglio essere dei felici imbecilli o meno, ma non sappiamo se essere imbecilli comporta necessariamente essere felici
Parlavo dei forumini.Beh, essendo una coppia, ed essendo tu estranea alla coppia, è molto probabile che sappiano le cose molto meglio di come le sai tu.
Anzi, è sicuro.