Jim Cain
Utente di lunga data
Quel senso di colpa che ti porta essere un partner apparentemente fantastico e irreprensibile.E che miglioramenti dovrebbe portare ad essere traditi?
Quel senso di colpa che ti porta essere un partner apparentemente fantastico e irreprensibile.E che miglioramenti dovrebbe portare ad essere traditi?
Hai una vasta scelta.Bisognerebbe chiederlo a un imbecille..![]()
No perché loro pensano di saperla meglio di me.I fatti li sai tu, non io.
E forse non li sai bene neanche tu, visto che riguarda una coppia e tu non eri certamente presente all'interno di quella coppia.
Comunque, la presenza di un terzo elemento, è spesso elemento di disturbo per la coppia ufficiale e può fungere da detonatore.
Non solo ormoni, anche i neurotrasmettitori...Ormone a palla.
Sembra una banalità ma è così.
Beh, essendo una coppia, ed essendo tu estranea alla coppia, è molto probabile che sappiano le cose molto meglio di come le sai tu.No perché loro pensano di saperla meglio di me.
Quello credo sia soggettivo. Quindi se uno tradisce, e diventa fantastico con il partner, posso dire che allora non sono mai stata tradita?Quel senso di colpa che ti porta essere un partner apparentemente fantastico e irreprensibile.
Ci sarebbero anche le vie di mezzo..Essere sgamati sgamati non vuol dire essere felici. Quindi la domanda resta se è meglio essere dei felici imbecilli o meno, ma non sappiamo se essere imbecilli comporta necessariamente essere felici
Parlavo dei forumini.Beh, essendo una coppia, ed essendo tu estranea alla coppia, è molto probabile che sappiano le cose molto meglio di come le sai tu.
Anzi, è sicuro.
Io non ho detto questo.Quello credo sia soggettivo. Quindi se uno tradisce, e diventa fantastico con il partner, posso dire che allora non sono mai stata tradita?Parlo degli ex.
Come per terra?Il bagno alla turca e’ quello per terra.![]()
La turca, è quella che c'è a militare o che c'era nelle scuole. E' a livello del suolo.Come per terra?
Anche il tuo o nostro almeno fino a quando non si scoprono gli altarini.Non solo ormoni, anche i neurotrasmettitori...
Il benessere aumenta.
Chi è imbecille è felice nella disgrazia di essere imbecille. Tu vuoi forse dire inconsapevole? Allora l' inconsapevole è felice finché è inconsapevole. Quando smette di essere inconsapevole sono cazziEssere sgamati sgamati non vuol dire essere felici. Quindi la domanda resta se è meglio essere dei felici imbecilli o meno, ma non sappiamo se essere imbecilli comporta necessariamente essere felici
Per le donne non credo sia il massimo la tazza normale nei luoghi pubbliciLa turca, è quella che c'è a militare o che c'era nelle scuole. E' a livello del suolo.
Scomodissima, anche se in realtà più igienica, dicono.
Era una principessa troiana, donna bellissima colpita da una terribile maledizione, quella di vedere il futuro e non essere creduta. Ha però vissuto la sua esistenza fino a morire come sapeva che sarebbe accaduto.La maggior parte delle persone vive bene perché non sa nulla in generale.
Pensa solo a Cassandra.
Confusione. Intendevo il bagno turco come sauna. Quello lo conosco anche da primaLa turca, è quella che c'è a militare o che c'era nelle scuole. E' a livello del suolo.
Non solo più igienica ma anche più efficace per la posizione.La turca, è quella che c'è a militare o che c'era nelle scuole. E' a livello del suolo.
E cosa intendevi?Io non ho detto questo.