feather
Utente tardo
Ma fa la segregazione dei dati in contesto aziendale tipo copilot o sventola poi i cazzi tuoi ai 4 venti?no questo. Mi costa la metà della metà della metà di un dipendente e lavora come 3 avvocati
View attachment 22172
Ma fa la segregazione dei dati in contesto aziendale tipo copilot o sventola poi i cazzi tuoi ai 4 venti?no questo. Mi costa la metà della metà della metà di un dipendente e lavora come 3 avvocati
View attachment 22172
Sono contento per te, probabilmente ha qualche trauma che si porta dietro da bambino.Ma sai che invece @Pincopallino mi è simpatico?
lo trovo profondo senza essere prolisso e a me l’ermetismo piace, lo trovo spesso arguto e con un senso dell’umorismo particolare.
Non apprezzo il suo essere permaloso talvolta.
Fatta questa premessa, non ho bisogno di dimenticare nessuno e non sento nemmeno il bisogno di parentesi ulteriori, al momento.
In mezzo ai barbons?Tra poco camporella cosi mi placa.
Stasera testeremo Via Mecenate.
E se l’avessi saputo subito? Avresti pensato lo stesso al miglioramento?Mia moglie era molto più dinamica, sessualmente attiva, allegra, vivace, propositiva.
Era tornata la donna che avevo sposato.
Ovviamente io non immaginavo cosa accadeva di nascosto.
Ti credoIncredibilmente io sì.
Si sta lagnando del fatto che lui quella donna l’avrebbe voluta solo per se’ ma visto e considerato tutto forse ha sbagliato a non godersela e basta.In mezzo ai barbons?
E se l’avessi saputo subito? Avresti pensato lo stesso al miglioramento?
Il rapporto può migliorare nella coppia o peggiorare. Dipende.E che miglioramenti dovrebbe portare ad essere traditi?
Ma perché comunque non sapeva ancora cosa stesse succedendo.Si sta lagnando del fatto che lui quella donna l’avrebbe voluta solo per se’ ma visto e considerato tutto forse a sbagliato a non godersela e basta.
Certo che se uno e’ ignaro non può peggiorare. Ma se lo scopre a mio parere peggiora.Il rapporto può migliorare nella coppia o peggiorare. Dipende.
AAAAAAHHH!Si sta lagnando del fatto che lui quella donna l’avrebbe voluta solo per se’ ma visto e considerato tutto forse a sbagliato a non godersela e basta.
Madonna, che orrore. Corretto, ma indubbiamente un orroreAAAAAAHHH!
Voto 5Madonna, che orrore. Corretto, ma indubbiamente un orrore
Nel parcheggio del Novotel.In mezzo ai barbons?
E se l’avessi saputo subito? Avresti pensato lo stesso al miglioramento?
Ma non conviene prende na stanza?Nel parcheggio del Novotel.![]()
Fate prima ad entrare in Hotel.Nel parcheggio del Novotel.![]()
Siamo amanti della camporella.Ma non conviene prende na stanza?
Bah per me siete due impavidi
Ti giuro. Avevo letto ‘siamo amanti della pastorella ‘ così mi sono chiesta chi fosse sta donna e soprattutto perché sto classismo perché proprio non me la vedo Heidi a Milano.Siamo amanti della camporella.
Questo è l’aperitivo.
Stanotte siamo insieme, domattina ci svegliamo nello stesso letto.
![]()
Heidi solo a Francoforte.Ti giuro. Avevo letto ‘siamo amanti della pastorella ‘ così mi sono chiesta chi fosse sta donna e soprattutto perché sto classismo perché proprio non me la vedo Heidi a Milano.![]()