La scelta

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi rischio di non essere stimato, gravissimo!
Non è tanto quello. Gli è che sembra una situazione di equilibrio, ma equilibrio su una corda tesa e basta una folatina di vento per far precipitare tutto

Nicky

Utente di lunga data
Quindi rischio di non essere stimato, gravissimo!
Non trovi importante la stima delle persone, il fatto che ti ritengano un uomo che si fa rispettare? Eppure in genere è un fattord ritenuto importante.
Soprattutto per un uomo, quelli che sembrano "sottomessi" alla moglie vengono presi in giro.

feather

Utente tardo
Non trovi importante la stima delle persone, il fatto che ti ritengano un uomo che si fa rispettare? Eppure in genere è un fattord ritenuto importante.
Soprattutto per un uomo, quelli che sembrano "sottomessi" alla moglie vengono presi in giro.
A meno che questa stima non abbia impatti tangibili sulla mia carriera lavorativa me ne fotto. Ma sai quanti mi considerano un rompicoglioni pure un po' stronzo?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Più che altro compatiti, ma non derisi.
Poi dipende dalla posizione geografica in cui si verifica il fatto.
Nel sud c'è una percezione del maschio diversa che al nord.

danny

Utente di lunga data
Ricordi come finisce la poesia di quel pastore asiatico?
Leopardi anche lui si poneva troppi interrogativi.
Le gente che viveva bene era quella che stava sulla superficie delle cose anche alla sua epoca.
Pensa alla sua "amata", Fanny.
Lui la vedeva come una bella gnocca angelicata, fino a quando non scoprì che lei lo usava per vedersi con Ranieri. e di lui pensava che era un cesso puzzolente, più o meno.
Chi se l'è goduta di più all'epoca?

Nicky

Utente di lunga data
A meno che questa stima non abbia impatti tangibili sulla mia carriera lavorativa me ne fotto. Ma sai quanti mi considerano un rompicoglioni pure un po' stronzo?
Eh ma questo va bene, è forza.
È la debolezza o presunta tale che non viene perdonata.
Comunque io sono nordica, ma mio padre lo diceva pure a noi figlie che se fossimo apparse come poco serie, era lui che faceva brutta figura, poi.