La scelta

Pincopallino

Utente di lunga data
Io non avevo più un attimo per me. Tra lavoro e altro di quel periodo era diventato stancante. E io sono una pigra.
Evidentemente non eri capace di gestirti la storia, o forse semplicemente non era la storia giusta. E difatti dicevi che ti si seccava.

Mai avuto un amante in vita mia con figa secca.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma è sempre una relazione con finalità e limiti propri.
Non mi interessano finalità e limiti.
Nemmeno io se li considerassi limiti. La finalità non riesco a capire quale sia

Brunetta

Utente di lunga data
Limiti, lo comprendo, le finalità cosa intendi?
Che la finalità principale è il sesso, l’affetto è un effetto collaterale e si trascorre il tempo insieme prevalentemente solo per sesso nei ritagli di tempo.

danny

Utente di lunga data
Forse quello che vuole dire @danny è che alcune persone a furia di vivere insieme iniziano a non vedersi più reciprocamente, senza accorgersene. L'altro diventa una specie di socio in una spa, ci si vede per pianificare gli impegni e via via non viene più in mente il motivo per cui si stava insieme.
Smettere di fare sesso è una cosa che viene via via, come conseguenza, e che allontana ancora di più.
Almeno, io la sto capendo così.
Grazie di avere compreso e di averlo spiegato meglio di me.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che la finalità principale è il sesso, l’affetto è un effetto collaterale e si trascorre il tempo insieme prevalentemente solo per sesso nei ritagli di tempo.
Ogni rapporto ha un motivo per esistere. Che sia un amante, un parente o un amico

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Vedo che assimili questa cosa ad una patologia, mi chiedevo se fosse scritta descritta o studiata da qualche parte.
Patologia è metaforico in contrapposizione a fisiologia. E' un modo per dire quando qualcosa accade sempre, rispetto a quando accade a volte.
Nulla di medico, è una specie di metafora (non so se si dice così per gli aggettivi...devo studiare!).

Gaia

Utente di lunga data
Evidentemente non eri capace di gestirti la storia, o forse semplicemente non era la storia giusta. E difatti dicevi che ti si seccava.

Mai avuto un amante in vita mia con figa secca.
Può darsi.
Il punto e’ che io in quel periodo come già detto io ero un criceto su una ruota.
Lui doveva essere un momento per me come quando magari vai a fare un massaggio.
Ma mentre io cercavo con estrema fatica di ritagliarmi sto massaggio, lui mi metteva in tempi suoi (anche legittimamente).
Ho capito allora che per me era meglio un vibratore. Assolveva allo stesso relax senza però le gare di corsa.

Pincopallino

Utente di lunga data
Patologia è metaforico in contrapposizione a fisiologia. E' un modo per dire quando qualcosa accade sempre, rispetto a quando accade a volte.
Nulla di medico, è una specie di metafora (non so se si dice così per gli aggettivi...devo studiare!).
Hai fatto bene a specificarlo ed io ho fatto bene a chiederlo. Qualche altro utente potrebbe sentirsi impropriamente autorizzato a suggerire un percorso psicoterapeutico.
Ho notato che alcuni cornasubenti considerano malati i cornafacenti.
Grazie del chiarimento.

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Può darsi.
Il punto e’ che io in quel periodo come già detto io ero un criceto su una ruota.
Lui doveva essere un momento per me come quando magari vai a fare un massaggio.
Ma mentre io cercavo con estrema fatica di ritagliarmi sto massaggio, lui mi metteva in tempi suoi (anche legittimamente).
Ho capito allora che per me era meglio un vibratore. Assolveva allo stesso relax senza però le gare di corsa.
Come dicevo, non era la storia giusta.
Ma per sapere che non è giusta bisogna viverla.
Se no, non lo si saprà mai.