Nicky
Utente di lunga data
Certamente, poi c'è chi la considera una cosa "naturale", fisiologica, mentre io la vedo come una cosa patologica, come una "disfunzione" rispetto a come dovrebbe andare.Ma non dipende dai figli o da altro, dipende dalla non voglia di impegnarsi in quel rapporto o si è semplicemente smesso di desiderarsi