Nicky
Utente di lunga data
A torto, nel senso che non so valutarlo io chi abbia ragione o torto. Mi riferivo a coppie in cui si litiga o c'è molta insofferenza reciproca.Guarda questa cosa della rabbia a torto non la capisco. Non puoi essere arrabbiato a torto.
Probabilmente il mio è un PREgiudizio, ma attorno a me le coppie divorziate sono partite da:
l'80% una donna insoddisfatta che però non era oggettivamente soddisfabile.
il 18% da uomini la cui moglie è diventata cessa e l'hanno sostituita con una più giovane
2% uomini o donne il cui coniuge ha dato di matto.
Quindi nel 98% dei casi il mollato non aveva alcuna responsabilità
Le mie amiche sono state quasi tutte lasciate dal marito, comunque. Uno ha trovato un'altra, un'altra è stata tradita due volte, a un'altra il marito ha detto che non l'amava più.